The Twilight Zone non avrà una terza stagione

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

The Twilight Zone non avrà una terza stagione

Messaggioda KentoStraker » 25/02/2021, 15:22

Brutte notizie per i fan delle storie ai confini della realtà: Paramount+ ha fatto sapere che non produrrà una terza stagione di The Twilight Zone, la serie antologica di Jordan Peele remake dell'acclamata creazione di Rod Sterling, di fatto cancellandola.

"Jordan Peele, Simon Kinberg e l'intero team di produzione sono riusciti a reinventare The Twilight Zone per l'era moderna", ha dichiarato la vice presidente esecutiva e responsabile della programmazione di Paramount+ Julie McNamara. "Hanno retto il confronto con l'eredità della serie classica con una narrazione socialmente consapevole e spinto gli spettatori di oggi a esplorare tutte le nuove dimensioni di temi stimolanti e di attualità che ci auguriamo continuino a interessare il pubblico negli anni a venire".

L'originale The Twilight Zone, in Italia meglio conosciuta con il titolo Ai confini della realtà, si fermò nel 1964 dopo cinque stagioni. Il remake di Paramount+ ha coinvolto tra gli altri gli attori Steven Yeun (The Walking Dead), Adam Scott (Parks and Recreation), Christopher Meloni (Law & Order: Unità Speciale), Jenna Elfman (Fear the Walking Dead), Billy Porter (Pose), Jimmi Simpson (Westworld), Joel McHale (Community), Tony Hale (Veep) e lo stesso Peele.

Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite