Ray Donovan torna in tv! Showtime darà un finale alla serie cancellata

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Ray Donovan torna in tv! Showtime darà un finale alla serie cancellata

Messaggioda KentoStraker » 25/02/2021, 15:13

C'è sempre una soluzione, vero Ray Donovan? Dopo i fiumi di delusione per quella cancellazione apparentemente senza senso voluta un anno fa, Showtime annuncia che le sette stagioni della serie tv con Liev Schreiber non rimarranno più senza un finale. La rete americana ha ordinato la produzione di un film tv che riprenderà la storia di Ray Donovan dal punto in cui si era interrotta e la condurrà verso una conclusione più ragionevole.

Ray Donovan: I dettagli del film tv

Il film, le cui riprese cominceranno più tardi quest'anno a New York, per una messa in onda nel 2022, sarà scritto e diretto dallo showrunner della serie David Hollander. Oltre a Schreiber, che contribuirà alla sceneggiatura, faranno ritorno nel cast anche Jon Voight e Kerris Dorsey nei panni del padre e della figlia di Ray, Mickey e Bridget Donovan. In aggiunta alla fuga di Mickey e alla determinazione di Ray di trovarlo e fermando prima che possa causare altri massacri, la pellicola esplorerà anche le ricadute odierne della faida Donovan-Sullivan con la storia delle origini di Ray e Mickey trent'anni fa

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: Ray Donovan torna in tv! Showtime darà un finale alla serie cancellata

Messaggioda KentoStraker » 21/06/2021, 14:35

Ray Donovan: AJ Michalka nel film tv conclusivo

Nuova aggiunta al cast del film tv che concluderà le storie della serie cancellata nel 2020 Ray Donovan. Secondo Deadline, la star di The Goldbergs e Schooled AJ Michalka affiancherà Liev Schreiber, Jon Voight, Kerris Dorsey e l'altra nuova aggiunta Chris Petrovski.

Ray Donovan: La trama del film tv e il ruolo di AJ Michalka
Scritto e diretto dallo showrunner della serie David Hollander, il telepic parlerà della fuga di Mickey e della determinazione di Ray di trovarlo e fermarlo prima che possa causare altri massacri. Esplorerà inoltre le ricadute odierne della faida Donovan-Sullivan con la storia delle origini di Ray e Mickey trent'anni fa. Michalka sarà coinvolta nelle storie ambientate nel passato e interpreterà la versione più giovane di Abby, la moglie di Ray che nelle prime cinque stagioni della serie ha avuto il volto di Paula Malcomson.

Schreiber, Voight e Dorsey, che riprenderà il ruolo di Bridget Donovan, la figlia del protagonista, non saranno i soli a tornare della serie. Rivedremo anche Pooch Hall nei panni di Darryl Donovan, mentre altri ritorni dovrebbero essere annunciati nelle prossime settimane.

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: Ray Donovan torna in tv! Showtime darà un finale alla serie cancellata

Messaggioda KentoStraker » 17/07/2021, 18:02

Ray Donovan: Chris Gray interpreterà un giovane Ray nel film tv conclusivo

Chris Gray, giovane attore già visto in The Society di Netflix, è stato scelto per interpretare una versione più giovane del personaggio di Liev Schreiber nel film conclusivo di Ray Donovan, di fatto un lungo episodio che dopo 7 stagioni e la successiva cancellazione della serie da parte di Showtime ripartirà dai fatti lasciati in sospeso garantendo un degno finale alla storia.

Ray Donovan: La trama del film tv

Scritto e diretto dallo showrunner della serie David Hollander, il telepic sarà ambientato subito dopo gli eventi della stagione 7 e parlerà della fuga di Mickey (Jon Voight) e della determinazione di Ray di trovarlo e fermarlo prima che possa causare altri massacri. Esplorerà inoltre le ricadute odierne della faida Donovan-Sullivan con la storia delle origini di Ray e Mickey trent'anni prima. Da qui la necessità di arruolare un attore più giovane che recitasse nei flashback.

Il ruolo di Chris Gray e il resto del cast

Gray interpreta la versione più giovane di Ray Donovan, il protagonista interpretato da Schreiber. Come il suo corrispettivo adulto, "Ray è un giovane fisicamente imponente che può trasmettere molto con poche parole ed è deciso e calmo nei momenti di crisi", si legge nella descrizione ufficiale del personaggio. Oltre a Voight e Schreiber naturalmente nel film rivedremo gli altri attori della serie Kerris Dorsey, Dash Mihok, Pooch Hall e Eddie Marsan. A loro si unirà qualche nuovo volto: AJ Michalka (The Goldbergs) interpreterà la versione più giovane di Abby, la moglie di Ray che nelle prime cinque stagioni della serie ha avuto il volto di Paula Malcomson, mentre Chris Petrovski (Madam Secretary) sarà Sean Walker, una star emergente di Hollywood. A David Patrick Kelly (Twin Peaks) è andato invece il ruolo di Matty Galloway, un amico di vecchia data di Mickey.

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Ray Donovan torna in tv! Showtime darà un finale alla serie cancellata

Messaggioda Phoebus Abel » 18/07/2021, 23:36

beh, finalmente avremo un finale!
Immagine

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: Ray Donovan torna in tv! Showtime darà un finale alla serie cancellata

Messaggioda KentoStraker » 26/11/2021, 15:27

Ray Donovan: Il trailer ufficiale del film tv conclusivo

La rete americana Showtime ha diffuso il trailer ufficiale di Ray Donovan: The Movie, il film tv che il 14 gennaio, nel corso delle sue due ore, darà una chiusura alla storia di Ray Donovan nell'omonima serie con Liev Schreiber cancellata all'inizio del 2020 dopo sette stagioni.

https://youtu.be/Pe29-eLHbZY

Il film è ambientato all'indomani del finale della stagione 7 e vede Mickey (Jon Voight) in fuga e Ray determinato a trovarlo e fermarlo prima che possa causare altre carneficine. Il telepic esplora inoltre le ricadute odierne della faida Donovan-Sullivan con la storia delle origini di Ray e Mickey tre decenni prima.

I fan di Ray Donovan ritroveranno anche Eddie Marsan (nuovamente nei panni di Terry), Dash Mihok (Bunchy), Pooch Hall (Daryll), Kerris Dorsey (Bridget), Katherine Moenning (Lena) e Kerry Condon (Molly). Tra le nuove aggiunte al cast si segnalano invece Chris Petrovski (Madam Secretary) nei panni di una star emergente di Hollywood e Chris Gray (The Society) e AJ Michalka (The Goldbergs) delle versioni più giovani di Ray e di sua moglie Abby.


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti