HBO Max ordina il thriller di J.J. Abrams Subject to Change

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

HBO Max ordina il thriller di J.J. Abrams Subject to Change

Messaggioda KentoStraker » 22/02/2021, 15:20

Una nuova serie tv di J.J. Abrams sta arrivando in tv. Il servizio streaming HBO Max ha ordinato Subject to Change, thriller di Jennifer Yale (Dexter) basato su una storia originale scritta dall'ex boss di Alias e Lost.

Subject to Change: Trama e dichiarazioni

La storia di Subject to Change si concentra su uno studente universitario che, in un momento di disperazione, decide di prendere parte a una sperimentazione clinica, iniziando un'avventura selvaggia e straziante che stravolge il pensiero e la realtà.

"Non vediamo l'ora di lanciare questo thriller complesso e illuminante su HBO Max", ha dichiarato la responsabile dei contenuti originali Sarah Aubrey in un comunicato. "Trascinerà gli spettatori in un viaggio inaspettato, mettendo in mostra la genialità creativa di J.J., Jennifer e del team di Bad Robot". Abrams, che ne sarà il produttore esecutivo, ha aggiunto: "È stato incredibilmente divertente intrecciare questa trama piuttosto folle con Jenn e sono grato a lei a tutti a HBO Max per l'opportunità di dare vita a questa storia".

Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti