The Mosquito Coast su AppleTv+

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

The Mosquito Coast su AppleTv+

Messaggioda KentoStraker » 22/02/2021, 15:15

AppleTV+ offre un'anticipazione e svela la data di uscita di The Mosquito Coast, la serie che riporterà in tv dopo The Leftovers e Maniac Justin Theroux. Durante l'evento invernale del TCA press tour, è stato diffuso il teaser trailer che annuncia che la serie, basata sul romanzo Costa delle zanzare di Paul Theroux (proprio lo zio dell'attore protagonista), arriverà in streaming il 30 aprile con i primi due episodi per poi proseguire con un episodio ogni venerdì.

https://youtu.be/isAxL7l9DJs

La trama e il cast di The Mosquito Coast

Adattata dall'ideatore di Luther Neil Cross insieme con Tom Bissell e diretta da Rupert Wyatt (L'alba del pianeta delle scimmie), The Mosquito Coast segue l'inventore idealista Allie Fox mentre sradica la sua famiglia dal mondo che la circonda per condurla in Messico, dove cominciare una nuova vita lontano dal governo degli Stati Uniti che dà loro la caccia. Ma per quale motivo Fox è dovuto fuggire? È la domanda che nel teaser trailer gli pone anche sua figlia Dina interpretata da Logan Polish. Nella clip vediamo anche la moglie di Allie, interpretata da Melissa George (Heartbeat, Grey's Anatomy), in preda al panico e preoccupata per i suoi figli. "Non succederà loro niente di brutto, sono con noi", dice il personaggio di Theroux. "Questo è proprio quello che mi preoccupa", risponde lei. Completa il cast Gabriel Bateman nei panni dell'altro figlio della coppia, Charlie.

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: The Mosquito Coast su AppleTv+

Messaggioda KentoStraker » 03/06/2021, 15:04

The Mosquito Coast rinnovata per una seconda stagione da Apple TV+

L'adrenalinica storia familiare di un inventore che scappa dagli Stati Uniti al Messico per mettere in salvo se stesso e la sua famiglia, al centro del drama The Mosquito Coast, ha convinto subito Apple TV+. La serie guidata da Justin Theroux (The Leftovers) tornerà con una seconda stagione sul servizio di video in streaming di Apple.

La trama e il cast di The Mosquito Coast

Creata dall'ideatore di Luther Neil Cross, The Mosquito Coast è l'adattamento dell’omonimo best seller (Costa delle zanzare in italiano), scritto da Paul Theroux (lo zio dell'attore protagonista). Descritta come un’avventura coinvolgente, con personaggi dalle molteplici sfaccettature, la serie segue il pericoloso viaggio di un idealista radicale e geniale inventore, Allie Fox (Theroux), che porta la sua famiglia in Messico per iniziare una nuova vita quando deve improvvisamente fuggire dal governo degli Stati Uniti. Melissa George (Grey's Anatomy) interpreta la moglie di Allie, Margot, mentre i loro due figli, Dina e Charlie, hanno i volti di Logan Polish e Gabriel Bateman (Stalker). La serie ha debuttato lo scorso 30 aprile su Apple TV+ e la prima stagione si concluderà domani, con l'uscita dell'ultimo episodio.

Le dichiarazioni di Apple TV+

"The Mosquito Coast ha ha catturato l'immaginazione degli spettatori di tutto il mondo, non solo per la sua azione e per l'adrenalina, ma anche per la coinvolgente storia familiare e le prove attoriali dei protagonisti", ha affermato Matt Cherniss, responsabile della programmazione di Apple, tramite un comunicato. "Non vediamo l'ora di scoprire cosa succederà alla famiglia Fox e di vedere come reagirà il pubblico", ha concluso.


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti