Down the Rabbit Hole: La trama della miniserie su Holly Madison

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Down the Rabbit Hole: La trama della miniserie su Holly Madison

Messaggioda KentoStraker » 22/02/2021, 15:11

Samara Weaving, apprezzata attrice vista recentemente nella miniserie Netflix Hollywood di Ryan Murphy, ha scelto il suo prossimo ruolo. Sarà la star dei reality nonché ex coniglietta di Playboy Holly Madison in una miniserie in sviluppo a Sony Pictures Television.

Intitolata provvisoriamente Down the Rabbit Hole, la miniserie - che non ha ancora un network di riferimento - è basata sul libro di memorie Down the Rabbit Hole: Curious Adventures and Cautionary Tales of a Former Playboy Bunny scritto dalla stessa Madison. Stando alla descrizione ufficiale diffusa, la serie "andrà oltre la facciata scintillante del marchio Playboy per descrivere le storie viscerali, spesso profondamente drammatiche delle donne che hanno iniziato a lavorare per il marchio con tanti sogni, per poi trovarsi manipolate, controllate e abusate dal sistema". La serie sarà scritta dalla sceneggiatrice australiana Marieke Hardy e includerà, come produttori esecutivi, la stessa Holly Madison, Will Gluck, Richard Schwartz e Judith Verno.

Oltre che in tv (dove l'abbiamo vista anche in SMILF e Picnic at Hanging Rock), Samara Weaving si è fatta apprezzare anche al cinema in film come Finché morte non ci separi e Tre manifesti a Ebbing, Missouri. Per quanto riguarda Holly Madison, invece, ricordiamo che è stata tra le protagoniste del reality di E! The Girls Next Door che seguiva proprio le vite di alcune delle conigliette di Hugh Hefner.

Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti