Valentine su HBO

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Valentine su HBO

Messaggioda KentoStraker » 20/01/2021, 17:38

Valentine: HBO sviluppa l'adattamento del romanzo di Elizabeth Wetmore con Salma Hayek

HBO fa team con Salma Hayek e la produttrice esecutiva de L'amica geniale Jennifer Schuur per sviluppare una nuova miniserie tratta dal romanzo di Elizabeth Wetmore Valentine. La rete via cavo, secondo Deadline, è infatti riuscita ad aggiudicarsi i diritti del romanzo pubblicato lo scorso marzo e balzato immediatamente al secondo posto della classifica dei bestseller del New York Times.

La trama de libro di Elizabeth Wetmore

La storia di Valentine, romanzo d'esordio di Wetmore, ha inizio nel giorno di San Valentino del 1976, nella città petrolifera di Odessa, Texas occidentale. Al centro del racconto c'è un gruppo di donne la cui vita è stravolta quando una ragazzina di 14 anni messicana viene picchiata e violentata da un lavoratore bianco dell'azienda petrolifera.

Valentine: I primi dettagli della miniserie

Schuur, che ha anche scritto e prodotto l'acclamata miniserie Unbelievable per Netflix ed è anche co-showrunner del revival di In Treatment in sviluppo a HBO, scriverà l'episodio pilota e produrrà a livello esecutivo la nuova minserie insieme a Salma Hayek e Jose Tamez della Ventanarosa Productions e alla stessa autrice del romanzo Elizabeth Wetmore.

Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti