Sky Rojo: Arriva su Netflix

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Sky Rojo: Arriva su Netflix

Messaggioda KentoStraker » 20/01/2021, 17:18

Appassionati di Serie TV Spagnole, ci sono novità per voi! In attesa di ritrovare su Netflix l'iconica banda de Il Professore, arriva in streaming Sky Rojo, una nuova serie di Álex Pina e Esther Martínez Lobato, gli stessi autori dietro al successo de La casa di carta. Il servizio ha appena diffuso il concitato teaser trailer che svela la data di uscita della prima stagione: il 19 marzo.

https://youtu.be/eL0iX42kEWI

La trama di Sky Rojo

Sky Rojo è la seconda serie di Álex Pina per Netflix (a cui l'autore è legato da un accordo pluriennale) dopo La casa di carta e White Lines. È descritta come una serie "piena di azione, umorismo nero e tanta adrenalina" e si concentra su Coral, Wendy e Gina, tre prostitute (una cubana, una spagnola e un’argentina) in fuga dallo strip club in cui lavorano in cerca della libertà. Il loro perfido protettore Romeo e i suoi scagnozzi Moisés e Christian, però, le inseguono. Insieme queste donne intraprendono un frenetico e caotico viaggio durante il quale devono affrontare pericoli di ogni tipo e vivere ogni istante come se fosse l'ultimo. Nel frattempo l'amicizia che le lega si rafforza e scoprono una cosa importante: insieme sono più forti e hanno maggiori possibilità di riscattarsi. Pina, in una precedente occasione, ha definito la serie una “serie ad alto rischio, non solo a causa del tema, che è la prostituzione e il traffico di esseri umani, ma anche per dell'approccio che stiamo proponendo". Pur trattandosi di una serie drammatica, infatti, Sky Rojo avrà episodi della durata di 25 minuti l'uno.

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: Sky Rojo: Arriva su Netflix

Messaggioda KentoStraker » 31/03/2021, 16:36

Netflix fa una mossa inaspettata annunciando, a soli dieci giorni dall'uscita della prima stagione, la data della seconda stagione di Sky Rojo, l'ultima adrenalinica serie creata dagli autori de La casa di carta Álex Pina e Esther Martínez. Con un breve video che conserva tutte le atmosfere pulp della serie, il servizio di video streaming ha fatto sapere che i nuovi 8 episodi dell'avvincente drama con Verónica Sánchez, Lali Espósito e Yani Prado arriveranno il prossimo 23 luglio.

https://www.youtube.com/watch?v=vNDLYsxl8yc

La trama di Sky Rojo che torna a luglio con i nuovi episodi

Arrivati lo scorso 19 marzo su Netflix, i primi veloci otto episodi di Sky Rojo hanno raccontato la storia della fuga di Coral, Wendy e Gina, tre prostitute che scappano dallo strip club in cui lavorano in cerca della libertà. Il loro viaggio, naturalmente, è pieno di insidie, soprattutto perché sono costantemente inseguite dal perfido protettore Romeo e dai suoi scagnozzi Moisés (Miguel Ángel Silvestre, che vedremo presto anche nella stagione 5 de La casa di carta) e Christian (Enric Auquer). Proprio quando sembrano aver escogitato un piano per liberarsi degli inseguitori, però, più di qualcosa va storto e le tre si ritrovano sospese tra la vita e la morte. Una seconda stagione della serie era già in programma, dal momento che Netflix aveva ordinato direttamente due stagioni, di 8 episodi l'una, girate consecutivamente. Sorprende, però, che il servizio abbia già deciso di annunciarne l'uscita. Una mossa dovuta al successo ottenuto dalla serie o che serve a fidelizzare un maggior numero di spettatori?

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: Sky Rojo: Arriva su Netflix

Messaggioda KentoStraker » 25/06/2021, 15:37

Sky Rojo 2: Il movimentato trailer ufficiale italiano della seconda stagione in arrivo su Netflix

La fuga verso la libertà di Coral, Wendy e Gina sta per diventare sempre più avventurosa. Netflix ha rilasciato oggi il trailer ufficiale italiano della seconda stagione di Sky Rojo, l'adrenalinica serie dagli autori de La casa di carta Álex Pina e Esther Martínez. In attesa dei nuovi episodi, che saranno rilasciati il prossimo 23 luglio, ecco qualche anticipazione su una stagione che, come la prima, si preannuncia a dir poco esplosiva.

https://youtu.be/EaTkmyegquw

La trama di Sky Rojo

Piena di azione, umorismo nero e tanta adrenalina, Sky Rojo si concentra su Coral (Verónica Sánchez), Wendy (Lali Espósito) e Gina (Yani Prado), tre prostitute (una cubana, una spagnola e un’argentina) in fuga dallo strip club in cui lavorano in cerca della libertà. Il loro perfido protettore Romeo e i suoi scagnozzi Moisés e Christian (Miguel Ángel Silvestre e Enric Auquer), però, le inseguono. Insieme queste donne intraprendono un frenetico e caotico viaggio durante il quale devono affrontare pericoli di ogni tipo e non hanno paura di diventare assassine per garantirsi la libertà.

Le anticipazioni della seconda stagione

Nella prima stagione le tre protagoniste, ancora in fuga, hanno messo in atto un piano per sbarazzarsi di Romeo, Moisés e Christian una volta per tutte. Proprio quando sembravano aver escogitato un piano per liberarsi degli inseguitori (intrappolarli in una fossa e seppellirli con la loro auto) però, più di qualcosa è andato storto e le tre si sono ritrovate sospese tra la vita e la morte. Nei nuovi 8 episodi saranno intenzionate a mettere in atto la propria vendetta e la situazione si ribalterà: quelli che nel ciclo inaugurale erano predatori diventeranno prede. Riusciranno Coral, Wendy e Gina a guadagnarsi la tanto agognata indipendenza e, intanto, salvarsi a vicenda?


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti