Snowpiercer rinnovata per una terza stagione

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Snowpiercer rinnovata per una terza stagione

Messaggioda KentoStraker » 20/01/2021, 17:07

TNT ha gettato altra benzina sul fuoco dell'entusiasmo che precede il debutto tra pochi giorni della seconda stagione di Snowpiercer annunciando il rinnovo della serie di fantascienza basata sul film omonimo del 2013 per un ulteriore, terzo ciclo di episodi. Una notizia non così sorprendente, nonostante in anticipo sui tempi, giacché stiamo parlando del nuovo programma via cavo più visto dell'ultimo anno.

In Italia disponibile in streaming su Netflix, che proporrà la seconda stagione in contemporanea con gli Stati Uniti dal 26 gennaio, Snowpiercer segue le vicende a bordo di un treno in moto perpetuo in un mondo diventato una sconfinata landa ghiacciata dopo una nuova Era Glaciale. I vagoni del treno fungono da spartiacque tra le diverse classi sociali, con le tensioni che si acuiscono - minacciando la sopravvivenza della razza umana - quando le politiche di sopravvivenza e le ingiustizie sociali iniziano a venire a galla. Da una parte c'è Layton Well (Daveed Diggs), un ex detective che guida la ribellione contro l'oppressiva Prima Classe, mentre dall'altra troviamo Melanie Cavill (Jennifer Connelly), responsabile delle relazioni e la voce del treno, i cui comportamenti sono sprezzanti nei confronti delle classi inferiori.

https://youtu.be/IAJlJDe8_iA

Snowpiercer 2: Le anticipazioni della nuova stagione
Nella seconda stagione, di cui qui di seguito riproponiamo il trailer ufficiale, emergerà una lotta per il potere completamente nuova, a causa della quale si aprirà una profonda spaccatura tra le persone leali a Layton e quelle che pensano sia meglio stare dalla parte di Mr. Wilford (la nuova aggiunta al cast Sean Bean), il ricco creatore dello Snowpiercer riemerso nelle ultime scene della stagione inaugurale con grande sconcerto di Melanie, il quale ha dalla sua un nuovo treno, una nuova tecnologia e un piano imprevedibile. Mentre Layton combatterà Wilford per l'anima dello Snowpiercer, Melanie guiderà la risposta verso una nuova, scioccante scoperta che potrebbe cambiare il destino dell'umanità.

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: Snowpiercer rinnovata per una terza stagione

Messaggioda KentoStraker » 09/12/2021, 16:49

Snowpiercer 3: Layton cerca disperatamente Melanie nel primo teaser trailer della terza stagione

Il primo teaser trailer della terza stagione Snowpiercer, il thriller distopico post-apocalittico che immagina il viaggio perpetuo di un treno intorno a una Terra trasformata in una desolata landa ghiacciata, riaccende le speranze dei protagonisti. La serie tornerà con i nuovi episodi su TNT, negli Stati Uniti, il prossimo 24 gennaio mentre in Italia è attesa successivamente come di consueto su Netflix.

https://youtu.be/X927yZ9fLIY

Snowpiercer: Le anticipazioni della terza stagione

La terza stagione ripartirà da dove si era interrotta la seconda, dopo che Layton (Daveed Diggs) e Ruth (Alison Wright) avevano radunato i loro sostenitori e separato i vagoni di testa del treno dalle restanti 1.023 vetture. Nei nuovi episodi ritroveremo Layton alla guida di una sorta di "treno pirata" alla ricerca di Melanie (Jennifer Connelly) che ha lasciato lo Snowpiercer nella seconda stagione per cercare la prova che la vita sulla Terra potrebbe essere sostenibile anche fuori dal treno. La clip anticipa anche l'arrivo di una nuova sopravvissuta e le forti reazioni di Mr. Wilford (Sean Bean) che inizia a consolidare il suo potere a bordo dello Snowpiercer mentre aspetta il ritorno di Layton

La posta in gioco sarà sempre più alta: tutto dipenderà dalle scoperte che farà Melanie. Oltre ai protagonisti già citati, nei nuovi episodi reciteranno anche Rowan Blanchard, Mickey Sumner, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Lena Hall, Archie Panjabi, Annalize Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand, Mike O'Malley, Chelsea Harris e Steven Ogg. Intanto vi ricordiamo che la serie è stata già rinnovata per una quarta stagione, ancora prima del debutto della terza.


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti