She Hulk su Disney+

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

She Hulk su Disney+

Messaggioda KentoStraker » 20/01/2021, 17:03

La famiglia Marvel si espande a Disney+. L'ultima aggiunta risponde al nome di Ginger Gonzaga, attrice conosciuta in tv per i suoi trascorsi in Kidding e Chance, scelta per un ruolo regolare nella legal comedy She Hulk, prossima serie del servizio di video in streaming incentrata su Jennifer Walters, la cugina di Bruce Banner/Hulk.

La trama di She Hulk e il ruolo di Ginger Gonzaga
Scritta da Jessica Gao (Rick and Morty) e diretta da Kat Coiro (C'è sempre il sole a Philadelphia) e Anu Valia (Non ho mai...), She-Hulk vedrà la star di Orphan Black Tatiana Maslany vestire i panni di Jennifer, un abile avvocato che riceve una trasfusione di sangue di emergenza da Bruce (Mark Ruffalo, che apparirà nella serie) dopo il suo coinvolgimento in un grave incidente. La donna si ritrova così con alcuni dei di lui poteri, senza avere però i suoi stessi problemi di rabbia, permettendole di mantenere il lavoro nonostante la trasformazione.

Secondo Deadline, Gonzaga interpreterà la migliore amica della protagonista. L'attrice raggiunge l'altro membro del cast Tim Roth, il quale riprenderà il ruolo di Emil Blonsky, il villain anche conosciuto come Abominio, da lui interpretato nel film del 2008 L'incredibile Hulk.

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: She Hulk su Disney+

Messaggioda KentoStraker » 24/07/2021, 18:20

She-Hulk: Josh Segarra raggiunge il cast della serie Marvel

Visto di recente nella terza stagione di FBI e apprezzato anche per i suoi precedenti ruoli in Arrow, Orange Is the New Black e Chicago P.D., Josh Segarra è l'ultima aggiunta al cast di She-Hulk, prossima serie di Disney+ incentrata sull'omonimo personaggio della Marvel. L'attore raggiunge la protagonista Tatiana Maslany e gli altri interpreti Mark Ruffalo, Jameela Jamil e Tim Roth.

La trama di She-Hulk

Disponibile in streaming nel 2022, She-Hulk mette in scena la storia dell'abile avvocato e cugina dell'Incredibile Hulk Jennifer Walters (Maslany). Quando Bruce (Ruffalo) esegue una trasfusione di sangue di emergenza su Jennifer dopo che questa resta coinvolta in un grave incidente, lei ottiene alcuni dei di lui poteri, senza avere però i suoi stessi problemi di rabbia, permettendole di mantenere il suo lavoro nonostante la trasformazione.

Nessun dettaglio del personaggio che Segarra interpreterà in quella che viene descritta come una comedy legale è disponibile al momento, né Marvel Studios ha confermato il casting di cui il sempre ben informato Deadline dà notizia. L'attore non sarebbe nuovo al ruolo del mascalzone ma sappiamo già che il principale antagonista di Jennifer in She-Hulk avrà il volto della Jamil, scelta per il ruolo della celebre villain dall'enorme forza Titania, così come che Roth riprenderà da L'incredibile Hulk il ruolo di Emil Blonsky, il villain anche conosciuto come Abominio.


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti