Insecure: La quinta stagione sarà l'ultima

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Insecure: La quinta stagione sarà l'ultima

Messaggioda KentoStraker » 15/01/2021, 18:28

Il viaggio altalenante della vulnerabile e sfaccettata protagonista di Insecure sta per giungere al termine. HBO e gli autori della comedy, rinnovata per una quinta stagione lo scorso maggio, hanno annunciato che il prossimo ciclo di episodi sarà l'ultimo.

Insecure cancellata a HBO: Le dichiarazioni

Basata sulla webserie The Misadventures of Awkward Black Girl di Issa Rae, Insecure racconta le vicende di una giovane donna afroamericana tutt'altro che sicura di sé, alle prese con le problematiche razziali e di genere nella frenetica vita metropolitana di Los Angeles. La decisione di fermare la comedy creata dalla stessa Issa Rae e da Larry Wilmore deriva probabilmente anche dallo scarso successo di pubblico (a cui è sempre corrisposto, invece, un alto gradimento da parte della critica). "Issa Rae ha trasformato l'insicurezza in una forma iconica di commedia", ha dichiarato la vice presidente esecutiva di HBO Amy Gravitt in un comunicato. “La serie è tanto incisiva quanto sincera, e ha appassionato fortemente il suo pubblico grazie al lavoro profondamente personale che Issa, Prentice, Melina, il cast e gli autori hanno fatto. Questo team di talento ha concepito una brillante stagione finale per Insecure e non vediamo l'ora di raccontare altre storie con questo singolare gruppo di collaboratori".

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: Insecure: La quinta stagione sarà l'ultima

Messaggioda KentoStraker » 06/09/2021, 18:29

Insecure 5: Il primo teaser trailer dell'ultima stagione

HBO ha fissato l'appuntamento con l'ultima stagione di Insecure, la comedy creata da Larry Wilmore e Issa Rae basandosi sulla webserie della stessa Rae, The Misadventures of Awkward Black Girl.Con un primo teaser trailer, la rete via cavo premium americana ha fatto sapere che il ciclo conclusivo, di 10 episodi, debutterà il 24 ottobre.

https://youtu.be/O67pizJ6Fig

Insecure: La trama e le anticipazioni della stagione 5

Insecure racconta le vicende di una giovane donna afroamericana tutt'altro che sicura di sé, alle prese con le problematiche razziali e di genere nella frenetica vita metropolitana di Los Angeles. Issa Rae (Issa), Yvonne Orji (Molly), Jay Ellis (Lawrence), Natasha Rothwell (Kelli), Amanda Seales (Tiffany) e Courtney Taylor (Sequoia) torneranno per l'ultima stagione che, secondo la sinossi ufficiale diffusa da HBO, "continuerà a seguire i nostri personaggi preferiti mentre valutano le loro relazioni, sia nuove che vecchie, nel tentativo di capire chi e cosa portare con loro in una nuova fase della loro vita".

Pare, comunque, che una storia di cinque stagioni fosse già nelle intenzioni degli sceneggiatori. "Prentice Penny [showrunner della serie ndr.] ed io siamo così grati che HBO abbia creduto nel nostro show sin dall'inizio e abbia avuto fiducia in noi fino alla fine. Abbiamo sempre pianificato di raccontare questa storia per cinque stagioni, ma non saremmo riusciti ad arrivare così lontano senza l'enorme supporto del nostro pubblico. Mi sento fortunata a portare a termine le storie dei nostri personaggi, almeno sullo schermo", aveva dichiarato Issa Rae a Deadline lo scorso gennaio.


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti