Animal Kingdom rinnovata per una sesta e ultima stagione

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Animal Kingdom rinnovata per una sesta e ultima stagione

Messaggioda KentoStraker » 15/01/2021, 18:22

La decisione anticipa il debutto della quinta stagione, rinviato alla prossima estate a causa dell'emergenza sanitaria.

Tranquilli, i giovani Cody non sono spariti dallo schermo. A causa della pandemia di Covid-19, la quinta stagione di Animal Kingdom, prevista inizialmente per la scorsa estate, arriverà in tv solo nei prossimi mesi, praticamente dopo un anno. Nel frattempo, la rete americana TNT ha fatto sapere di aver concesso un ulteriore ciclo di episodi, il sesto, al family crime drama basato sull'omonimo film del 2010, il quale però sarà l'ultimo e darà una conclusione alle sue storie.

Il cast e gli addetti ai lavori sono stati infirmati del rinnovo e al tempo stesso della chiusura di Animal Kingdom con la sesta stagione a novembre. La pre-produzione è quindi in corso già da settimane, in vista di un inizio delle riprese degli ultimi episodi previsto per febbraio. Per TNT si tratta di una storia che si ripete, dopo l'annuncio a ottobre del rinnovo di Claws per una quarta e ultima stagione, decisioni queste che lasciano Snowpiercer come unica sopravvissuta, almeno per ora.

Animal Kingdom: Cosa ci aspetta nella stagione 5

In tv la prossima estate, la quinta stagione vedrà Pope (Shawn Hatosy), Craig (Ben Robson), Deran (Jake Weary) e J (Finn Cole) affrontare le conseguenze derivanti dalla morte di Smurf, compresa la ricerca di vendetta. Con il loro regno senza un leader, i Cody lotteranno per tenere in piedi la loro fragile alleanza e vedere chi di loro prenderà il comando. Nel frattempo, cercheranno di scoprire qualcosa in più su Pamela Johnson, che Smurf ha scelto come beneficiaria della sua proprietà. Inoltre, indietro nel 1984, una sempre più instabile Smurf 29enne traccerà il suo cammino crescendo Pope e Julia e tenendo il polso della situazione con vecchi e nuovi amici. Una delle ultime notizie parlava dell'ingaggio di Anthony Konechny (Supergirl) per il ruolo di un giovane Billy, il padre vagabondo di Deran che Smurf aveva allontanato anni fa, interpretato nella versione adulta da Denis Leary.

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: Animal Kingdom rinnovata per una sesta e ultima stagione

Messaggioda KentoStraker » 20/05/2021, 15:49

Dopo un'attesa lunghissima e in ritardo sulla tabella di marcia di un anno a causa della pandemia di Covid-19, la quinta stagione del crime drama familiare Animal Kingdom sta finalmente per arrivare in tv, almeno negli Stati Uniti, dove debutterà su TNT l'11 luglio. Nel frattempo, la rete via cavo ne ha diffuso il primo trailer.

https://youtu.be/g1EU-zNYPzU

Animal Kingdom: La trama della stagione 5

Come ci si poteva aspettare, la morte di Smurf è destinata a portare ancora più caos tra i Cody, con J (Finn Cole) che prende per sé il posto di comando e Pope (Shawn Hatosy) non così incline a lasciarglielo. In attesa di sapere come andrà a finire, l'unica cosa certa e che loro, Craig e Deran (Ben Robson e Jake Weary) dovranno confrontarsi con le conseguenze che circondano la morte della nonna/madre, inclusi i membri della famiglia in cerca di vendetta. Con il loro regno senza un leader incontrastato, i Cody lotteranno per mantenere la loro fragile alleanza e vedere chi di loro occuperà davvero quel posto.

Come mostra la clip, questa penultima stagione vedrà anche l'attrice di Pose Charlayne Woodard vestire i panni della versione adulta di Pamela Johnson, la vecchia amica e complice alla quale Smurf ha lasciato la maggior parte dei suoi guadagni illeciti. Cordiale e materna, ma anche forte e intelligente, Pamela è ancora un tipo cazzuto, ma ora lascia che siano gli altri a sporcarsi le mani per conto suo. Inutile dire che i Cody faranno letteralmente carte false per tenersi ciò che credono appartenga a loro quando Pamela si presenterà alla loro porta.

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: Animal Kingdom rinnovata per una sesta e ultima stagione

Messaggioda KentoStraker » 05/11/2021, 16:21

Animal Kingdom: In streaming su Infinity+ la stagione 5 del crime drama

Due anni. Tanto abbiamo dovuto aspettare prima di poter mettere gli occhi sulla quinta stagione del crime drama di successo Animal Kingdom. Uno sproposito, almeno per le logiche della tv, dovuto come molte altre cose negli ultimi tempi alla pandemia che ne ha rallentato le riprese. Ad ogni modo, i Cody sono finalmente tornati, in streaming su Infinity+ ogni sabato con un nuovo episodio (i primi quattro sono già disponibili). Come saprà chi ha seguito le precedenti vicende della famiglia criminale di Oceanside, in California, ci troviamo di fronte a un momento cruciale della storia, tale da rendere questa forse la stagione finora più importante della serie. Dopo la morte di Smurf, la matriarca interpretata straordinariamente dalla vincitrice dell'Emmy Ellen Barkin, il vuoto di potere apre una fase di confusione e incertezza per il clan. E se consideriamo che all'inizio di quest'anno Animal Kingdom è stata rinnovata negli Stati Uniti per un ulteriore ma ultimo ciclo di episodi, si può capire facilmente quanto queste nuove 13 puntate siano fondamentali per tracciare la direzione verso cui chi è sopravvissuto deve incamminarsi, volente o nolente.

Animal Kingdom: La trama della stagione 5

Negli ultimi episodi della stagione precedente, Smurf aveva cercato di prendere due piccioni con una fava quando, nel tentativo di derubare e uccidere Jed, l'instabile cognato che una volta aveva cercato di violentarla mentre era incinta di Pope e Julia, aveva sperato di essere uccisa a sua volta ormai stremata dal cancro. Salvata all'ultimo momento dal figlio maggiore, ma rimasta gravemente ferita a una gamba, Smurf gli aveva ordinato di spararle. Ma lui non aveva trovato il coraggio, lasciando che fosse J a finire il lavoro iniziato da Jed e dai suoi figli, anche per impedire che la nonna, furiosa, uccidesse lo zio per prima. Ora, la morte di Smurf è destinata a portare ancora più caos tra i Cody.

Dopo la sua coraggiosa iniziativa, J (Finn Cole) prende per sé il posto di comando, ma Pope (Shawn Hatosy) non è così incline a lasciarglielo. Vuole essere lui a prendere le decisioni. Ma la cosa divertente è che lo stesso vale per Craig (Ben Robson). E per Deran (Jake Weary). Mentre cercano di stabilire una nuova gerarchia all'interno della famiglia, tutti loro si confrontano anche con le conseguenze che circondano la morte di Smurf, inclusi i membri della stessa in cerca di vendetta. Con il loro regno senza un leader incontrastato, i Cody devono lottare per mantenere la loro fragile alleanza e vedere chi di loro farà davvero suo quel ruolo. A complicare la situazione l'arrivo di Pamela (Charlayne Woodard, Pose), la vecchia amica e complice alla quale Smurf ha lasciato la maggior parte dei suoi guadagni illeciti. Cordiale e materna, ma anche forte e intelligente, Pamela è ancora un tipo ca***to, ma ora lascia che siano gli altri a sporcarsi le mani per conto suo. Inutile dire che i Cody faranno letteralmente carte false per tenersi ciò che credono appartenga a loro quando Pamela si presenta alla loro porta.

Nella fossa, senza la leonessa

Parlando del punto in cui ritroviamo J, Pope, Craig e Deran, lo showrunner Daniele Nathanson ha detto in un'intervista: "Sono tutti animali alpha. Ed era semplicemente il potere di Smurf a tenerli tutti in riga. Quindi, se togli di mezzo la madre leonessa, i cuccioli alla fine inizieranno a guardarsi l'un l'altro e dire: 'Qual è la struttura del potere senza di lei? È questo che voglio?'. Non voglio metterla troppo sul piano esistenziale, ma c'è in ballo anche la questione 'Chi siamo senza di lei?'". Prima che i Cody possano capirlo, potrebbero avere a che fare con i ragazzi di Jed. Dopotutto, non solo i Cody hanno rubato il loro oro, la stessa Smurf ha ucciso il loro padre. "Quindi, non rivogliono solo il loro oro, vogliono vendetta". E solo Dio sa quanto tutti loro siano disposti a tutto - proprio a tutto! - in quella che per molti rischia di essere la fine dei giorni.


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti