Anthony Konechny in Animal Kingdom 5

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Anthony Konechny in Animal Kingdom 5

Messaggioda KentoStraker » 27/11/2020, 19:32

Il crime drama di TNT Animal Kingdom, il cui ritorno in tv continua a essere ritardato dalla pandemia di Covid-19, ha ingaggiato l'attore di Supergirl Anthony Konechny per un ruolo in diverse sequenze della quinta stagione ambientate nel passato.

Secondo Deadline, Konechny ricorrerà nei panni di Billy, lo stesso personaggio interpretato nella versione adulta dalla guest star Denis Leary. Ulteriori dettagli non sono al momento disponibili. Sappiamo però che Billy è il padre vagabondo di Deran (Jake Weary) che l'ora defunta Smurf (Ellen Barkin) aveva allontanato anni fa. La logica suggerisce quindi che nei prossimi episodi la serie approfondirà ulteriormente quel lontano passato della coppia.

A causa della crisi sanitaria, la produzione della stagione 5 di Animal Kingdom si è fermata all'inizio di quest'anno ed è ripartita solo lo scorso settembre. Questo ha impedito alla serie di tornare in onda durante il periodo estivo, come di consueto. Al momento TNT non ha fissato ancora una nuova data.

Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite