Lupin la serie su Netflix

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2286
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Lupin la serie su Netflix

Messaggioda KentoStraker » 27/11/2020, 19:29

Netflix ha svelato finalmente la data di debutto di Lupin, sua nuova serie originale - probabilmente una delle più discusse degli ultimi mesi - ispirata dal mito di Arsenio Lupin, nato ricordiamo dalla penna del francese Maurice Leblanc. L'appuntamento con questa storia, a detta degli autori completamente nuova, è per l'8 gennaio, quando a indossare gli abiti del ladro gentiluomo sarà la star di Quasi amici Omar Sy.

Lupin: I dettagli della nuova serie tv

Va detto subito che questa non è la storia di Arsenio Lupin. In base ai pochi dettagli resi noti finora dal servizio di video in streaming, Sy interpreterà Assane Diop, un uomo di colore che nel teaser trailer diffuso nelle scorse settimane si presenta così: "Da giovane, ho ereditato una fortunata. Un giorno, qualcuno è entrato nella mia vita e mi ha lasciato tutto ciò che aveva. Tesori incredibili, risorse infinite... e tante vite per godermeli. Ho ereditato un libro... che è più di una semplice storia”. A queste parole segue l'immagine di un libro sulla cui copertina si può riconoscere il profilo del vero Arsenio Lupin. Chi è dunque Assane? Un nuovo ladro gentiluomo, come sembrerebbero suggerire le sequenze che chiudono la clip?

https://www.youtube.com/watch?v=_kXwwpsaBfE

Il cast di Lupin include anche Hervé Pierre (Paris, je t'aime), Nicole Garcia, Ludivine Sagnier (The New Pope), Clotilde Hesme (Les Revenants) e Shirine Boutella. Stando a IMDb gli episodi dovrebbero essere almeno sette.

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2286
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: Lupin la serie su Netflix

Messaggioda KentoStraker » 29/01/2021, 15:18

Il successo di Lupin, diventata velocemente la serie non in lingua inglese più vista di Netflix, primato detenuto fino a poco tempo fa da La casa di carta, ha incoraggiato il servizio di video in streaming a non far attendere ulteriormente i tanti fan in attesa di sapere come continueranno le storie di Assane Diop, una sorta di emulatore del celebre Arsenio Lupin interpretato dal francese Omar Sy. La pausa non si protrarrà a lungo, fortunatamente. È stato annunciato infatti che i nuovi 5 episodi saranno disponibili già quest'estate.

La notizia è accompagnata da un nuovo video speciale nel quale il protagonista racconta tutti i volti di Assane Diop. Arsenio Lupin è conosciuto per il suo abito. Assane Diop, invece, per la sua voce, il suo atteggiamento e la sua mente, capaci di seminare il caos nella società.

https://youtu.be/tEhbUai58nQ

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2286
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: Lupin la serie su Netflix

Messaggioda KentoStraker » 08/03/2021, 15:02

Lupin 2: Il primo trailer dei nuovi episodi

I nuovi cinque episodi di Lupin, la serie francese con Omar Sy nei panni di un brillante giovane uomo che si lascia ispirare dal libro Arsenio Lupin, ladro gentiluomo per compiere un furto spettacolare e svelare la verità dietro la morte del padre incastrato in un crimine che non aveva commesso, saranno disponibili su Netflix quest'estate. Nell'attesa, il servizio di video in streaming ne ha diffuso un primo trailer.

https://www.youtube.com/watch?v=OWawfOIjLZI

La Parte 2 di Lupin, la serie tv con Omar Sy.

Scopriamo che trafugare un prezioso collier dal Louvre per vendicare il padre era una passeggiata rispetto alla sfida che ora Assane Diop (Sy) deve affrontare nella Parte 2 di Lupin. Ovvero ritrovare suo figlio, rapito dagli uomini dei Pellegrini, la stessa famiglia che ha distrutto la sua. "Se tocchi mio figlio, ti uccido", minaccia il protagonista a uno di loro nella clip. Ciò che le immagini mostrano subito dopo è una corsa alla misura più estrema, con Hubert Pellegrini (Hervé Pierre) che ammette: "Il piano sarà usare il figlio come esca. E Diop verrà da noi".

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2286
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: Lupin la serie su Netflix

Messaggioda KentoStraker » 13/05/2021, 15:12

Lupin, i nuovi episodi su Netflix dall'11 giugno: Il trailer ufficiale della parte 2

Lupin, la nuova serie originale non in lingua inglese più vista di Netflix, sta tornando! Il servizio di video in streaming ha annunciato che la seconda parte del crime drama francese ispirato dal ladro gentiluomo Arsenio Lupin, con la star di Quasi amici Omar Sy nei panni di un personaggio che si lascia ispirare dal mito mentre persegue la propria vendetta contro la ricca famiglia responsabile della distruzione della sua, sarà disponibile dall'11 giugno. Per l'occasione, è stato diffuso un trailer ufficiale di questi nuovi 5 episodi.

https://www.youtube.com/watch?v=mpz5O2mc3_0

Lupin: Dove eravamo rimasti

Assane Diop, un giovane uomo il cui nome è l'anagramma di Arsenio Lupin, era un bambino taciturno la cui infanzia è stata sconvolta dalla morte del padre, uccisosi in prigione dopo essere stato accusato ingiustamente di un grave furto a danno della famiglia che serviva, i Pellegrini. Venticinque anni dopo, Assane usa il libro Arsène Lupin, ladro gentiluomo come ispirazione per vendicarlo, rubando quello stesso collier appartenuto a Maria Antonietta, tornato ai Pellegrini, per il cui furto fu incastrato suo padre. Ma i suoi geniali colpi per rivelare il complotto, tutti ben assestati, hanno un epilogo drammatico, quando il figlio di Assane viene rapito da un uomo dei Pellegrini.

Nella seconda parte vedrà Assane fare i conti con il fatto che la ricerca di vendetta contro Hubert Pellegrini (Hervé Pierre) ha distrutto la sua famiglia come già era avvenuto una volta in passato. Ormai con le spalle al muro, Assane deve escogitare un nuovo piano, a costo di mettersi in pericolo.


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti