For All Mankind 2

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

For All Mankind 2

Messaggioda KentoStraker » 20/11/2020, 16:50

Il drama di fantascienza torna con un salto in avanti nel tempo e tre nuovi ingressi nel cast.

La corsa allo spazio non è mai stata così di moda in tv e così For All Mankind continuerà a raccontarla a modo suo. AppleTV+ ha appena annunciato la data di uscita della seconda stagione del drama spaziale con Joel Kinnaman che darà il benvenuto anche a tre nuovi membri del cast.

For All Mankind 2 La data di uscita e le anticipazioni:

For All Mankind ha immaginato una storia alternativa in cui i sovietici sono sbarcati per primi sulla Luna, innescando una corsa allo spazio globale senza esclusione di colpi. La seconda stagione debutterà in streaming su AppleTV+ il 19 febbraio 2021 con il primo di dieci episodi. Come di consueto, i restanti episodi verranno rilasciati settimanalmente. La storia ripartirà dal 1983, un decennio dopo i fatti della prima stagione, e sarà quindi ambientata nel bel mezzo della Guerra Fredda, quando le tensioni tra Stati Uniti e Unione Sovietica erano al culmine.

La trama:

Stando alla descrizione ufficiale dei nuovi episodi, "Ronald Reagan è il presidente e le più grandi opportunità della scienza e dell'esplorazione spaziale rischiano di essere sprecate, perché Stati Uniti e sovietici si scontrano continuamente per avere il controllo su siti ricchi di risorse sulla luna. Il Dipartimento della Difesa è passato al Controllo missione e la militarizzazione della NASA diventa centrale nelle storie di diversi personaggi: alcuni la combattono, altri la usano come un'opportunità per promuovere i propri interessi e alcuni si trovano al culmine di un conflitto che potrebbe portare a una guerra nucleare".

Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti