The Walking Dead tornerà a marzo: I dettagli dei nuovi 6 episodi

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2286
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

The Walking Dead tornerà a marzo: I dettagli dei nuovi 6 episodi

Messaggioda KentoStraker » 20/11/2020, 16:31

The Walking Dead è una delle serie che maggiormente sono state rallentate dalla pandemia di Covid-19. Dallo scorso aprile, lo zombie drama basato sui fumetti di Robert Kirkman è riuscito a tornare in tv con un solo episodio, quello che inizialmente doveva essere il finale della stagione 10, mentre apprendiamo ora che bisognerà attendere il 1° marzo (in Italia su Fox e in streaming su NOW TV) prima di poter mettere gli occhi sui nuovi sei episodi ordinati nel frattempo. Questi precederanno l'undicesima e ultima stagione, che in questo modo potrà essere girata più in là nel tempo, quando l'emergenza sanitaria sarà almeno in parte rientrata. Nel frattempo, possiamo consolarci e ingannare l'attesa con i tanti nuovi dettagli appena diffusi.

The Walking Dead 10: Dove eravamo rimasti e cosa ci aspetta

Nell'ultimo episodio andato in onda, abbiamo assistito alla caduta di Alpha e alla fine della Guerra dei Sussurratori. Il Regno è caduto, Hilltop è stata distrutta e Alexandria abbandonata per prepararsi alla battaglia finale. I sopravvissuti sono stati intrappolati e separati l'uno dall'altro. Tuttavia, di fronte a una morte quasi certa, si sono riuniti per combattere, uccidendo Beta ed eliminando la minaccia dell'orda. Nei nuovi episodi li vedremo provare a riprendersi dopo la distruzione che i Sussurratori hanno lasciato nelle loro vite. Gli anni di lotta faranno sentire il loro peso mentre traumi del passato affioreranno, mostrando i loro lati più vulnerabili. Quando si chiederanno cosa ne sarà dell'umanità, troveranno la forza interiore per andare avanti nelle loro vite e amicizie, riuscendo a mantenere il gruppo unito?

Sappiamo già da qualche giorno dell'ingaggio di Hilarie Burton (One Tree Hill), la moglie di Jeffrey Dean Morgan, per il ruolo - in uno dei sei episodi - di Lucille, la moglie di Negan. A lei si aggiungeranno le altre new entries appena annunciate Robert Patrick (Perry Mason, Scorpion) e Okea Eme-Akwari (Cobra Kai), scelte per i ruoli di Mays ed Elijah rispettivamente.

Le trame dei nuovi sei episodi

• Nell'episodio Home Sweet Home (10.17), la tornata Maggie (Lauren Cohan) dovrà fare i conti con una storia che non è pronta a condividere, anche quando il suo passato la raggiungerà. L'incolumità di Negan (Morgan) sarà di nuovo in gioco, mentre Daryl (Norman Reedus) e Maggie combatteranno una minaccia invisibile e sconosciuta.

• In Find Me (10.18), Daryl e Carol (Melissa McBride) si ritroveranno in una situazione difficile quando, durante un'avventura, si imbatteranno in una vecchia capanna. Questo riporterà Daryl indietro nel tempo, agli anni in cui lasciò il gruppo dopo la scomparsa di Rick.

• Nell'episodio Splinter (10.20), Eugene (Josh McDermitt), Ezekiel (Khary Payton), Yumiko (Eleanor Matsuura) e Princess (Paola Lázaro) saranno catturati e divisi. Quest'ultima lotterà con i ricordi del suo passato traumatico e cercherà di scappare in tutti i modi con l'aiuto di Ezekiel.

• In Diverged (10.21), Daryl e Carol arriveranno a un bivio e prenderanno strade diverse. I loro viaggi individuali saranno il punto di svolta necessario per ricucire la loro amicizia o la distanza tra loro rimarrà permanente?

• Infine, nell'episodio Here's Negan (10.22), Carol accompagnerà Negan in un viaggio, sperando di ridurre al minimo la crescente tensione. Negan rifletterà sugli eventi che lo hanno portato a questo punto e arriverà a una conclusione sul suo futuro.

Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti