Streghe 3: J.J. Hawkins si unisce al cast della terza stagione

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Streghe 3: J.J. Hawkins si unisce al cast della terza stagione

Messaggioda KentoStraker » 19/11/2020, 17:06

All'attore transgender è stato affidato un ruolo ricorrente nei nuovi episodi del remake in onda su The CW.

Le sorelle Vera avranno un nuovo alleato nella prossima stagione di Streghe. L'attore transgender J.J. Hawkins si è unito al cast del remake della famosa serie omonima trasmessa dal 1998 al 2006. Il suo coinvolgimento segna un punto di svolta per lo show che darà il benvenuto così al primo personaggio trans della serie, ma segue anche la tendenza, sempre più consolidata, di far interpretare personaggi trans a veri interpreti trans.

Il ruolo di J.J. Hawkins in Streghe 3 e quelli precedenti

J.J. Hawkins avrà un ruolo ricorrente e interpreterà Kevin, uno studente del college transgender che aiuterà una delle streghe ad affrontare un avversario davvero temibile. Hawkins, che si identifica allo stesso modo nei pronomi lui e loro, è conosciuto soprattutto per il ruolo di Riley che ha interpretato nella serie di CBS The Red Line. Precedentemente, aveva recitato anche in alcuni episodi di Criminal Minds, All Rise e NCIS.

Streghe 3: Le altre anticipazioni

La seconda stagione di Streghe si era conclusa prima del previsto a causa del lockdown che aveva costretto tutti ad interrompere la produzione. Gli showrunner Craig Shapiro e Liz Kruger hanno assicurato che la serie ripartirà esattamente da dove è stata interrotta nell'episodio 19 della scorsa stagione. I primi episodi della stagione 3, dunque, chiuderanno le storie del secondo ciclo. "Avevamo tre fantastici copioni e li gireremo", avevano detto Shapiro e Kruger a TVLine. Tra le novità della terza stagione, lo ricordiamo, c'è anche un altro ingresso nel cast: Jason Diaz che interpreterà Antonio, un compagno di classe di Maggie (Sarah Jeffery) che diventa rapidamente la sua nemesi.

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: Streghe 3: J.J. Hawkins si unisce al cast della terza stagione

Messaggioda KentoStraker » 21/07/2021, 18:51

Streghe, la storia si ripete: Madeleine Mantock lascia il remake dopo tre stagioni

Era il 2001 quando Shannen Doherty decise di lasciare il cast di Streghe e il ruolo di Prue Halliwell dopo tre stagioni, aprendo uno squarcio nei cuori di milioni di fan e cambiando per sempre il corso di quella serie. Esattamente venti anni dopo, la storia si ripete. Madeleine Mantock, protagonista da tre stagioni del remake di The CW, ha annunciato che non riprenderà il ruolo di Macy Vaughn nel prossimo, quarto ciclo di episodi. Casualmente, anche questa volta a uscire di scena è la maggiore delle tre sorelle al centro della storia.

Un addio in Streghe: Il messaggio di Madeleine Mantock

La terza stagione di Streghe si concluderà negli Stati Uniti questo venerdì (in Italia la programmazione prosegue su Rai 4 dal lunedì al venerdì alle ore 15:55, fino al 29 luglio), ultima volta della Mantock nella serie. In un comunicato rilasciato nelle scorse ore, l'attrice ha spiegato quanto difficile sia stato per lei prendere una simile decisione. "Interpretare Macy in Streghe nelle ultime tre stagioni è stato un privilegio immenso e ho apprezzato tantissimo lavorare con i nostri fantastici produttori, autori, attori e membri della troupe", ha detto. "Sono incredibilmente grata a The CW e CBS Studios per il mio tempo nella serie e per essere stati un brillante supporto nella mia difficile decisione di andarmene. Un enorme ringraziamento ai nostri fan, i quali possono aspettarsi quella che so sarà una spettacolare quarta stagione".

Gli showrunner di Streghe Liz Kruger e Craig Shapiro hanno risposto: "Non possiamo ringraziare abbastanza Madeleine per il suo lavoro incredibile e stimolante nella serie. Ci mancherà molto, come ai fan, ma rispettiamo anche la sua decisione di andare avanti. Questo è un momento difficile per il mondo e ognuno deve seguire il proprio cuore. Le auguriamo ogni bene, e la porta sarà sempre aperta per un ritorno di Macy... in un modo o nell'altro!". Parole queste ultime che fanno pensare a un finale triste per il personaggio, come del resto fu per Prue, la quale fu poi sostituita da una nuova sorellastra segreta, Paige (Rose McGowan). Per ora la trama del finale diffusa da The CW non fa nulla per scongiurare i timori: "Quando un incontro con il Male Sussurrante lascia Macy sull'orlo della morte, Mel e Maggie lanciano un antico incantesimo che manda le Streghe del Trio in una serie di avventure epiche. Nel frattempo, rendendosi conto che solo un Angelo Bianco può salvare Macy, Harry chiede a Jordan e Celeste di aiutarlo a fare l'impensabile".

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: Streghe 3: J.J. Hawkins si unisce al cast della terza stagione

Messaggioda KentoStraker » 09/09/2021, 20:05

Streghe ripristina il Potere del Trio: Ecco chi prenderà il posto di Madeleine Mantock nella stagione 4

Il Potere del Trio è salvo: le protagoniste di Streghe rimarranno tre! Dopo la decisione di Madeleine Mantock di fare un passo indietro, un colpo di scena sorprendentemente in linea con quanto accaduto nell'originale Charmed del 1998, la serie fantasy di The CW ha ingaggiato l'attrice di Bloom Lucy Barrett per il ruolo regolare di una nuova strega nella prossima, quarta stagione.

Streghe 4: Cosa sappiamo del personaggio di Lucy Barrett

Barrett affiancherà le sorelle Vera interpretate da Melonie Diaz e Sarah Jeffery, ma non è chiaro in che modo. Per ora, infatti, gli showrunner di Streghe Jeffery Lieber, Nicki Renna e Joey Falco preferiscono tenere segreti alcuni dettagli fondamentali del suo personaggio, come nome, retroscena, poteri ed eventuali legami con Mel e Maggie. "È solo più divertente in questo modo", hanno spiegato in un comunicato.

"Ciò che possiamo dire è che... è un'artista, con un amore selvaggio e imprevedibile per la vita e una visione unica del mondo che le è utile per la sua arte, che è la sua grande passione", hanno aggiunto gli showrunner. "È simpatica, irriverente, impulsiva, volitiva e porterà una nuova energia al Potere del Trio". Be', che dire?, ce lo facciamo bastare!

L'addio di Madeleine Mantock

Lo scorso luglio, pochi giorni prima del finale della terza stagione, Mantock ha rivelato in un comunicato che quella sarebbe stata la sua ultima volta nei panni di Macy, la sorella più grande. L'attrice non ha approfondito le ragioni che l'hanno spinta a questa scelta, ma ha detto che è stata una "decisione difficile" e che "interpretare Macy in Streghe nelle ultime tre stagioni è stato un privilegio immenso". Qualcosa di simile era accaduto anche nell'originale Streghe, quando dopo tre stagioni Shannen Doherty decise di separarsi da Holly Marie Combs e Alyssa Milano, con Rose McGowan scelta poi come sua "sostituta", interpretando una sorellastra segreta delle Halliwell.


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti