Ghostbusters 3: sequel diretto del secondo film

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2793
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Ghostbusters 3: sequel diretto del secondo film

Messaggioda daiko » 16/01/2019, 21:19

https://youtu.be/yTj_6JT1eco

Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, girerà un nuovo film di Ghostbusters che farà da sequel ufficiale al secondo capitolo del 1989 ignorando totalmente il recente reboot al femminile; adesso, ecco online il suo primissimo teaser trailer! È una notte agitata, e il footage ci mostra una specie di catapecchia abbandonata in mezzo al nulla. Attenzione però, perché avvicinandoci, ad apparire è niente di meno che la mitica Ecto-1, l’automobile usata dai Ghostbusters nelle loro precedenti avventure. La macchina sembra proprio invecchiata, sottolineando come il nuovo film si ambienterà ai giorni nostri!

Siccome le riprese del sequel non sono ancora ufficialmente iniziate, con tutta probabilità si tratta di footage non appartenente al film ma realizzato appositamente per il teaser, e che dire? Funziona alla grande! Ha dichiarato Reitman sul progetto: «Mi sono sempre considerato il primo fan di Ghostbusters da quando visitavo il set [del film originale] a 6 anni. Volevo fare un film per tutti gli altri fan. Questo è il prossimo capitolo del franchise originale, non è un reboot. Ciò che è successo durante gli anni ’80 è successo negli anni ’80, e questo sarà ambientato nel presente».
Immagine

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Ghostbusters 3: sequel diretto del secondo film

Messaggioda Tengen Toppa » 16/01/2019, 21:40

Summer 2020..? Io manco so se sarò vivo domani

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Ghostbusters 3: sequel diretto del secondo film

Messaggioda Nico79 » 16/01/2019, 22:11

Allora ci devi mettere gli attori originali, altrimenti per me è fuffa.
Quella roba al femminile con thor (?!?!) nemmeno la commento perché sarebbe solo una sequenza di parole poco educate

Avatar utente
wbirillo
Utente
Messaggi: 187
Iscritto il: 29/05/2016, 19:10

Re: Ghostbusters 3: sequel diretto del secondo film

Messaggioda wbirillo » 16/01/2019, 23:52

La più bella notizia della giornata...credo che con Reitman alla regia sarà un prodotto all'altezza delle aspettative di ogni fan.
Spero solo che gli attori che prenderanno il testimone (perché in fondo si tratta di questo poi) siano davvero all'altezza...sono fiducioso e adesso vorrei tanto avere la DeLorean per fare un salto nel 2020 ))))

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: Ghostbusters 3: sequel diretto del secondo film

Messaggioda BlueHeaven » 17/01/2019, 0:40

A mesta starebbe bene anche senza gli attori storici protagonisti, purchè ci sia un passaggio di testimone e sia fatto bene.
No black and white in the blue...

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: Ghostbusters 3: sequel diretto del secondo film

Messaggioda KentoStraker » 17/01/2019, 3:00

Certi cult anni 80 andrebbero lasciati in pace, altro ke reboot 8-)

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: Ghostbusters 3: sequel diretto del secondo film

Messaggioda Spriggan » 17/01/2019, 10:57

BlueHeaven ha scritto:A mesta starebbe bene anche senza gli attori storici protagonisti, purchè ci sia un passaggio di testimone e sia fatto bene.


Concordo, alla fine non può che essere un passaggio di testimone, il vecchio cast oggi non avrebbe lo stessa forza e attirerebbe essenzialmente i fan storici. Gli anni sono passati ed è giusto che le nuove generazioni facciano la loro parte, mentre alle vecchie spetta il ruolo di guida.
Ci vorrà un bel lavoro di casting e di caratterizzazione dei personaggi, sperando di non vedere un Mission Impossible coi fantasmi.

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2793
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: Ghostbusters 3: sequel diretto del secondo film

Messaggioda daiko » 18/01/2019, 21:36

Come già scritto Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, si appresta a girare un nuovo film di Ghostbusters che farà da sequel diretto al secondo capitolo del 1989, ignorando invece il reboot al femminile di Paul Feig. La notizia, chiaramente, ha mandato in esaltazione i numerosi fan della saga, ma adesso, ecco arrivare un importante aggiornamento sul progetto. A quanto pare i protagonisti principali del film saranno 4 adolescenti, e a confermarlo è Borys Kit, giornalista della Hollywood Reporter.

Ha twittato il nostro: «Il film usava il nome in codice Rust City durante il suo sviluppo. I personaggi principali saranno 4 teenager: 2 ragazzi e 2 ragazze». Una cosa, questa, che potrebbe non fare troppo piacere agli appassionati più nostalgici, anche se NON implica necessariamente che gli attori originali non torneranno a bordo. Ha infatti recentemente dichiarato Ernie Hudson: «Harold [Ramis] ci manca, ma il suo spirito è lì. Ivan Reitman è lì e tutti sono lì. Io sarò il tizio che aspetta vicino al telefono e attende una chiamata. Se chiamano, io risponderò. Se non lo fanno, ho altre cose da fare».

L’impressione, insomma, è che i protagonisti originali ci saranno in ogni caso, solo che non saranno i character principali. Chissà, magari i 4 ragazzi saranno niente di meno che i loro figli destinati a raccogliere l’eredità degli Acchiappafantasmi! Ha dichiarato Reitman riguardo la segretezza del progetto: «È troppo presto, e voglio che il film si scopra poco alla volta come un regalo. Abbiamo un sacco di meravigliose sorprese e nuovi personaggi che il pubblico conoscerà».
Immagine

Avatar utente
moket
Utente
Messaggi: 593
Iscritto il: 11/08/2018, 10:06

Re: Ghostbusters 3: sequel diretto del secondo film

Messaggioda moket » 18/01/2019, 23:01

KentoStraker ha scritto:Certi cult anni 80 andrebbero lasciati in pace, altro ke reboot 8-)
90 minuti d'applausi

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: Ghostbusters 3: sequel diretto del secondo film

Messaggioda Spriggan » 19/01/2019, 21:28

4 teenagers? La cosa non promette bene, anche per il tono stesso del film che da ironico potrebbe passare a buffonata.
È poi i figli che raccolgono l'eredità e che magari rispecchieranno le caratteristiche dei padri....... Mah.......

Avatar utente
Triklops 1
Utente
Messaggi: 699
Iscritto il: 29/05/2016, 17:52

Re: Ghostbusters 3: sequel diretto del secondo film

Messaggioda Triklops 1 » 19/01/2019, 23:37

la serie animata Filmation sui Ghostbusters - Acchiappafantasmi che andò in onda con successo sulla Rai, si basa sul concept dei figli che riprendono le orme dei padri, in questo caso dalla serie live action con Larry Torch degli anni 70!
l'idea non è nuova!

https://www.youtube.com/watch?v=2AioE2G8RjQ

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2793
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: Ghostbusters 3: sequel diretto del secondo film

Messaggioda daiko » 02/03/2019, 16:42

Due potenziali new entry nel cast che faranno di certo felici i fan di Stranger Things e Avengers: Infinity War.

Deadline riporta infatti che Finn Wolfhard e Carrie Coon sono in trattative per interpretare due tra i ruoli centrali del film: una madre single e suo figlio. Quest’ultimo sarà uno dei quattro giovanissimi membri del nuovo team di acchiappafantasmi, che questa volta comprenderà due bambine e due bambini di circa 13 anni.
Immagine

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: Ghostbusters 3: sequel diretto del secondo film

Messaggioda Spriggan » 02/03/2019, 18:47

cioè i Ghostbuster saranno appena teenagers?
Mi è già passata la voglia di vederlo sto film

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: Ghostbusters 3: sequel diretto del secondo film

Messaggioda BlueHeaven » 03/03/2019, 19:45

daiko ha scritto:...A quanto pare i protagonisti principali del film saranno 4 adolescenti,...


Poi ho smesso di leggere. Hype morto per me. Sarà un altro disonorevole capitolo. Minchioni.
No black and white in the blue...

Avatar utente
wbirillo
Utente
Messaggi: 187
Iscritto il: 29/05/2016, 19:10

Re: Ghostbusters 3: sequel diretto del secondo film

Messaggioda wbirillo » 04/03/2019, 22:09

Io sono ottimista...sapere che c'è la famiglia Reitman dietro e che abbiano sorpreso tutti con il teaser mi fa pensare che stessero lavorando da molto tempo su questo progetto e che il film del 2016 fosse una sorta di test per sondare il "mercato" e capire su cosa orientare il vero sequel atteso da 30 anni e che ormai non aveva più storia per l'età degli attori, la scomparsa di Ramis, i cambiamenti sociali, tecnologici ecc.
Aspetterò fiducioso e da grande fan degli Acchiappafantasmi spero non tradiranno le mie aspettative :)


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti