shazam

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: shazam

Messaggioda Spriggan » 03/08/2017, 22:20

Non mi fa sperare bene questa dichiarazione, vedremo.....

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2793
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: shazam

Messaggioda daiko » 28/08/2017, 15:11

David F. Sandberg, come saprete, prenderà in carico la regia di Shazam, parte dell’Universo Cinematografico DC. Come spiegato dal regista, il progetto del film non dovrebbe prevedere un uso massiccio di tecnologia digitale per ringiovanire o invecchiare il protagonista. Come rivelato da Sandberg, la sua idea è quella di scritturare attori diversi:

Non opererei in quella maniera [con il digitale], sarebbe qualcosa di abbastanza confuso. Penso in sostanza che la soluzione migliore sia quella di coinvolgere due attori, un ragazzo e un adulto.
Di recente, com’è noto, abbiamo visto la tecnologia al lavoro sul grande schermo per alterare le età degli attori, come nel caso di Kurt Russell in Guardiani della Galassia Vol 2. Dettaglio che Sandberg non ha certo sottovalutato:
Sì, ha funzionato piuttosto bene. Insomma, [il ringiovanimento di] Kurt Russell in Guardiani della Galassia è stato qualcosa che ha funzionato bene. Ma credo anche che sia una scelta che presenti alcuni limiti. Non penso, ad esempio, che si possa optare per una soluzione simile con un giovanissimo attore.
In merito all’inizio dei lavori del film, il regista si è detto ottimista. Pur sembra citare date precise, Sandberg ha dichiarato di voler mettersi all’opera quanto prima:
Sto per mettermi al lavoro! La mia vita è appena divenuta molto strana perché dopo Lights Out ho immediatamente lavorato ad Annabelle e adesso Shazam! Direi che ho un’agenda pienissima quindi continuo così, almeno finché non mi buttano fuori da Hollywood!
Immagine

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2793
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: shazam

Messaggioda daiko » 14/09/2017, 12:53

Nel lungometraggio tratto dai famosi fumetti non apparirà il villain Black Adam, ruolo affidato alla star Dwayne Johnson in un progetto separato in fase di sviluppo, e per ora non è stata diffusa l'identità del nemico del supereroe. Nelle ultime ore, i nomi di due attori girano intorno al ruolo principale del film: John Cena e Joshua Sasse. Secondo That Hashtag Show, i due sono amati dalla produzione, si sono dimostrati capaci nella commedia, ma pare che il wrestler, vista anche la sua partecipazione allo spinoff Transformers, Bumblebee, abbia i favori degli addetti al casting.
Immagine

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: shazam

Messaggioda Spriggan » 14/09/2017, 14:40

Jhon Cena ce lo vedo bene, ma mi chiedo perché cambiare il villain.

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2793
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: shazam

Messaggioda daiko » 20/10/2017, 1:53

Come detto in precedenza John Cena potrebbe dare il volto all'eroe, ma di recente e apparso un provino filmato dell’attore Parker Young (Alex David in Arrow) per il ruolo da protagonista in Shazam!. IL VIDEO NON HO FATTO IN TEMPO HA INSERIRLO perché e stato rimosso dalla Warner(tacci loro) ma dal provino sono emersi i primi dettagli su trama e villain.
Il vecchio mago Shazam è l’ultimo superstite del suo consiglio, sterminato dai Sette Peccati Capitali. Il vecchio mago sta cercando un campione terrestre che possa salvare l’umanità dai Peccati e dal loro influsso.
Immagine

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2793
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: shazam

Messaggioda daiko » 20/10/2017, 1:55

Spriggan ha scritto:Jhon Cena ce lo vedo bene, ma mi chiedo perché cambiare il villain.


Black Adam, interpretato da Dwayne Johnson, verrà introdotto nel DC Universe cinematografico in un film standalone dedicato al villain. Non so altro :( mi spiace.
Immagine

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: shazam

Messaggioda Spriggan » 20/10/2017, 20:47

daiko ha scritto:
Spriggan ha scritto:Jhon Cena ce lo vedo bene, ma mi chiedo perché cambiare il villain.


Black Adam, interpretato da Dwayne Johnson, verrà introdotto nel DC Universe cinematografico in un film standalone dedicato al villain. Non so altro :( mi spiace.


si, ricordo le info su Black Adam, mi chiedevo solo perché cambiare le carte in tavola

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2793
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: shazam

Messaggioda daiko » 20/10/2017, 21:53

Spriggan ha scritto:
daiko ha scritto:
Spriggan ha scritto:Jhon Cena ce lo vedo bene, ma mi chiedo perché cambiare il villain.


Black Adam, interpretato da Dwayne Johnson, verrà introdotto nel DC Universe cinematografico in un film standalone dedicato al villain. Non so altro :( mi spiace.


si, ricordo le info su Black Adam, mi chiedevo solo perché cambiare le carte in tavola


Valli a capire.come ad esempio fare due film sul joker uno con leto,e l'altro abbientato negli anni 80 non con leto. Mah..

Ho visto i film della dc ma onestamente non mi e piaciuto neanche uno. Preferisco i Marvel. Poi certo ognuno ha i suoi gusti. Come ci sono persone che preferiscono questi della dc invece dei Marvel.
Immagine

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: shazam

Messaggioda Spriggan » 21/10/2017, 21:25

daiko ha scritto:
Spriggan ha scritto:
daiko ha scritto:
Spriggan ha scritto:Jhon Cena ce lo vedo bene, ma mi chiedo perché cambiare il villain.


Black Adam, interpretato da Dwayne Johnson, verrà introdotto nel DC Universe cinematografico in un film standalone dedicato al villain. Non so altro :( mi spiace.


si, ricordo le info su Black Adam, mi chiedevo solo perché cambiare le carte in tavola


Valli a capire.come ad esempio fare due film sul joker uno con leto,e l'altro abbientato negli anni 80 non con leto. Mah..

Ho visto i film della dc ma onestamente non mi e piaciuto neanche uno. Preferisco i Marvel. Poi certo ognuno ha i suoi gusti. Come ci sono persone che preferiscono questi della dc invece dei Marvel.


La grande differenza sta nel come hanno deciso di affrontare i film e l'impostazione che di conseguenza ne hanno dato.
Da questo punto di vista la Marvel ha avuto una visione migliore, o, perlomeno, allo stato attuale più efficace

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2793
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: shazam

Messaggioda daiko » 28/10/2017, 1:40

Dopo tutti i nomi che hanno detto Shazam ha finalmente un volto.
La Warner Bros. e la DC Comics hanno scelto Zachary Levi – che tra l’altro interpreta Fandral nell’Universo Cinematografico Marvel – per portare il celebre personaggio dei fumetti sul grande schermo.
Le riprese del cinecomic diretto da David F. Sandberg, ricordo, avranno luogo a Toronto a partire dal prossimo febbraio.

Mah!
Immagine

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: shazam

Messaggioda Spriggan » 28/10/2017, 21:38

concordo sul mah.
Praticamente dovrà vivere in palestra fino alle riprese

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2793
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: shazam

Messaggioda daiko » 09/12/2017, 2:13

Zachary Levi non ci sta davvero andando leggero con gli allenamenti per trasformarsi nell'eroe Shazam!
Date un'occhiata alle foto qui sotto, che fanno vedere il prima e il dopo e poi scatenatevi pure con i commenti!

Ps: le foto sono state scattate a 3 settimane di distanza, a 24 giorni esatti l'una dall'altra!

Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: shazam

Messaggioda Spriggan » 09/12/2017, 13:53

sembra ingrassato piuttosto che pompato, almeno in viso.
Poi con i personal trainer che hanno e le schifezze che si buttano in corpo sicuramente può diventare enorme, ma la differenza con un fisico ottenuto nel tempo (tanto) con allenamenti seri e senza schifezze ci sarà sempre, soprattutto nella "durata" di quel fisico.

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2793
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: shazam

Messaggioda daiko » 27/02/2018, 22:54

Potete ammirare finalmente la primissima immagine di Zachary Levi con indosso il costume di scena (probabilmente una versione non definitiva del costume di Shazam). Accanto a lui, sulla sinistra, Mark Strong.

Immagine
Immagine

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2793
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: shazam

Messaggioda daiko » 09/03/2018, 17:27

Altre foto dal set

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti