Firestarter: il trailer italiano ufficiale del film che riporta al cinema "L'incendiaria" di Stephen King

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2293
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Firestarter: il trailer italiano ufficiale del film che riporta al cinema "L'incendiaria" di Stephen King

Messaggioda KentoStraker » 10/02/2022, 17:10

"L'incendiaria", pubblicato nel 1980, è stato uno dei primi romanzi di Stephen King, e già nel 1984 è stato adattato per lo schermo da Mark L. Lester con Drew Barrimore nei panni di Charlie, la bambina mutante che ha il potere di generare e controllare il fuoco con la sua mente, e che viene braccata dagli agenti di un'agenzia governativa segreta che la vorrebbero studiare e usare per i loro scopi. Il film era Fenomeni paranormali incontrollabili.
Ora quel romanzo sta per tornare al cinema in una versione tutta nuova, e intitolata Firestarter.
Il film, che arriverà prossimamente al cinema, vede Ryan Kiera Armstrong nei panni di Charlie e Zac Efron e Sydney Lemmon in quelli di Andy e Vicky, i suoi genitori, impegnati a proteggerla. Michael Greyeyes interpreta invece il capo degli agenti che le danno la caccia.
Ad adattare King è stato questa volta Scott Teams, lo sceneggiatore di Halloween Kills, mentre alla regia c'è il Keith Thomas di The Vigil. Produce Jason Blum, mentre la colonna sonora è stata firmata dal grande John Carpenter, supportato da Cody Carpenter e Daniel Davies.

https://www.youtube.com/watch?v=ulKiIG1Vs60

Per più di dieci anni, i genitori Andy (Zac Efron; Ted Bundy - Fascino criminale; The Greatest Showman) e Vicky (Sydney Lemmon; Fear the Walking Dead, Succession) sono fuggiti, cercando disperatamente di nascondere la figlia Charlie (Ryan Kiera Armstrong; American Horror Story: Double Feature, La Guerra di Domani) da un'oscura agenzia federale che vuole sfruttare il suo dono senza precedenti per trasformare il fuoco in un'arma di distruzione di massa.
Andy ha insegnato a Charlie come disinnescare il suo potere, che viene innescato dalla rabbia o dal dolore. Ma quando Charlie compie 11 anni, il fuoco diventa sempre più difficile da controllare. Dopo che un incidente rivela la posizione della famiglia, un misterioso agente (Michael Greyeyes; Wild Indian, Rutherford Falls) viene inviato per dare la caccia alla famiglia e catturare Charlie una volta per tutte. Ma Charlie ha altri piani.

Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite