Life & Beth: Amy Schumer riparte da zero nel trailer ufficiale della sua nuova serie

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2290
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Life & Beth: Amy Schumer riparte da zero nel trailer ufficiale della sua nuova serie

Messaggioda KentoStraker » 10/02/2022, 16:25

"Ho bevuto circa 30mila drink, non mastico davvero il cibo che mangio e mi avvio verso i 40", dice Beth nel trailer di Life & Beth, una nuova serie scritta, diretta e interpretata dall'apprezzata comica Amy Schumer. "Ma - aggiunge - finalmente ascolto il mio istinto e lotterò per quello che voglio". La comedy è attesa negli Stati Uniti in streaming su Hulu il prossimo 18 marzo (non sappiamo ancora dove e quando arriverà in Italia). Date un'occhiata al promo qui sotto.

https://youtu.be/Dfz11eEOif0

La trama di Life & Beth

Life & Beth racconta la storia di Beth (interpretata dalla stessa Schumer), una donna con una vita che agli occhi degli altri sembra fantastica: si guadagna da vivere come distributrice di vino, ha una relazione stabile con un ragazzo attraente e di successo e vive a Manhattan. Tuttavia, quando un incidente improvviso costringe Beth a confrontarsi con il suo passato, tutto cambia per sempre. Attraverso alcuni flashback che la fanno confrontare con la se stessa adolescente, Beth inizia a capire com'è diventata la persona che è diventata e chi vuole essere. La seguiremo così mentre si crea una vita più audace e più autentica e impara a vivere e a esprimersi come vuole davvero.

Curiosamente la serie - una storia di rinascita e nuovi inizi - ha accompagnato Schumer durante un momento di vita molto particolare: l'attrice, infatti, lo scorso settembre si è sottoposta a un intervento di rimozione dell'utero per endometriosi e, in seguito, ha affrontato anche una liposuzione arrivando a perdere circa 77 chili. "Ora mi sento bene. Finalmente", ha scritto qualche settimana fa sulla sua pagina Instagram.

Il cast

Nel cast ci sono anche Michael Cera che interpereta John, un nuovo inaspettato interesse amoro di Beth con cui però lei sembra non avere niente in comune; Michael Rapaport nei panni di Leonard, il padre squattrinato di Beth nei flashback della sua adolescenza; e ancora Susannah Flood, Violet Young, Kevin Kane, Yamaneika Saunders, Laura Benanti, Larry Owens, Rosebud Walker e LeVar Walker.

Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti