NBC ordina la nuova serie The Endgame, con Morena Baccarin e Ryan Michelle Bathe

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

NBC ordina la nuova serie The Endgame, con Morena Baccarin e Ryan Michelle Bathe

Messaggioda KentoStraker » 23/09/2021, 18:53

Morena Baccarin e Ryan Michelle Bathe saranno ufficialmente l'una contro l'altra in The Endgame, una nuova serie appena ordinata da NBC (che ha diffuso anche la prima foto che vedete in alto). La rete ha dato l'okay per una stagione completa al progetto - un cosiddetto heist thriller drama perché incentrato su delle rapine in banca - dopo aver visionato l'episodio pilota, ordinato lo scorso giugno.

La trama di The Endgame

Scritta da Nick Wootton - anche showrunner - e diretta dal veterano del franchise di Fast and Furious Justin Lin, The Endgame si concentra su due antagoniste: Elena Federova (Baccarin), una trafficante d'armi internazionale recentemente catturata e brillante mente criminale dietro una serie di rapine in banca a New York, e Val Turner (Bathe), un'implacabile agente dell'FBI di sani principi ma socialmente emarginata che non si fermerà davanti a nulla per fermare Federova e sventare il suo ambizioso piano criminale. "La serie, sexy e contorta, rivela fino a che punto le persone sono disposte a spingersi per amore, giustizia e per il bene più prezioso del mondo: la verità", si legge nella descrizione ufficiale diffusa da NBC. Nick Wotton sarà anche produttore esecutivo insieme a Jake Coburn (Arrow, Quantico) e Julie Plec (The Vampire Diaries).

Il resto del cast

Morena Baccarin e Ryan Michelle Bathe si sono fatte già apprezzare dal grande pubblico. La prima interpretando, tra i vari ruoli, Lee Thompkins in Gotham e Jessica Brody in Homeland (ruolo per il quale ha ottenuto anche una nomination all'Emmy); la seconda nei panni dell'avvocato Rachel Audubon nel legal drama di CBS All Rise, recentemente cancellato dopo due stagioni, ed è apparsa anche in diverse serie tv come This Is Us, Empire e First Wives Club di BET+. Il resto del cast di The Endgame include Kamal Angelo Bolden (Chicago Fire), Costa Ronin (The Americans), Noah Bean (Nikita), Jordan Johnson-Hinds (Suits) e Mark D. Espinoza (Major Crimes).

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: NBC ordina la nuova serie The Endgame, con Morena Baccarin e Ryan Michelle Bathe

Messaggioda Phoebus Abel » 24/09/2021, 11:13

Morena Baccarin..è stellare!
Immagine

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: NBC ordina la nuova serie The Endgame, con Morena Baccarin e Ryan Michelle Bathe

Messaggioda KentoStraker » 23/12/2021, 15:19

The Endgame: Morena Baccarin sa il fatto suo nel primo teaser trailer della nuova serie di NBC

NBC ci fa un regalo per le feste ma avverte: "Certi pacchi non dovrebbero essere aperti prima di Natale". Infatti il "pacco" in questione, la nuova serie thriller The Endgame con protagoniste Morena Baccarin (Homeland) e Ryan Michelle Bathé (All Rise) non arriverà prima di febbraio (precisamente il 21) sulla rete americana. Guardate qui sotto il primo teaser trailer, con una Baccarin splendida come al solito.

https://youtu.be/KbML_QOcMlA

La trama di The Endgame

Scritta da Nick Wootton - anche showrunner - e diretta dal veterano del franchise di Fast and Furious Justin Lin, The Endgame si concentra su due antagoniste: Elena Federova (Baccarin), una trafficante d'armi internazionale recentemente catturata e brillante mente criminale dietro una serie di rapine in banca a New York, e Val Turner (Bathe), un'implacabile agente dell'FBI di sani principi ma socialmente emarginata che non si fermerà davanti a nulla per fermare Federova e sventare il suo ambizioso piano criminale.

Nella clip, l'FBI trasporta una misteriosa cassetta di sicurezza in un bunker protetto da uno scannel palmare e da molti agenti. Cosa ci sarà dentro? La protagonista interpretata da Baccarin sembra sapere più di quanto dovrebbe. Che il riferimento al non aprire certe scatole prima di Natale anticipi un trailer ufficiale in arrivo proprio il 25 dicembre?

Il cast

"La serie, sexy e contorta, rivela fino a che punto le persone sono disposte a spingersi per amore, giustizia e per il bene più prezioso del mondo: la verità", si legge nella descrizione ufficiale diffusa da NBC. Nick Wotton sarà anche produttore esecutivo insieme a Jake Coburn (Arrow, Quantico) e Julie Plec (The Vampire Diaries). Il resto del cast di The Endgame include Kamal Angelo Bolden (Chicago Fire), Costa Ronin (The Americans), Noah Bean (Nikita), Jordan Johnson-Hinds (Suits) e Mark D. Espinoza (Major Crimes).

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: NBC ordina la nuova serie The Endgame, con Morena Baccarin e Ryan Michelle Bathe

Messaggioda KentoStraker » 24/01/2022, 16:01

The Endgame: Morena Baccarin e Ryan Michelle Bathé si sfidano nel trailer della nuova serie thriller di NBC

È una sfida a colpi di astuzia quella che va in scena nel trailer ufficiale di The Endgame, la nuova serie thriller di NBC che debutterà negli Stati Uniti il 21 febbraio e che vede contrapposte due enigmatiche e carismatiche protagoniste: Morena Baccarin (Homeland) e Ryan Michelle Bathé (All Rise) che interpretano due donne agli antipodi, eppure più simili di quanto possa sembrare.

https://youtu.be/Hf7KOjIJFgI

La trama di The Endgame

Scritta da Nick Wootton (Scorpion) - anche showrunner - e con il veterano del franchise di Fast and Furious Justin Lin che ha diretto l'episodio pilota, The Endgame si concentra su due antagoniste: Elena Federova (Baccarin), una trafficante d'armi internazionale recentemente catturata e brillante mente criminale dietro una serie di rapine in banca a New York, e Val Turner (Bathe), un'implacabile agente dell'FBI di sani principi ma socialmente emarginata che non si fermerà davanti a nulla per fermare Federova e sventare il suo ambizioso piano criminale. E anche se le due sembrano assai distanti, Elena è sicura che finiranno per diventare partner, come dice a Val nel trailer.

Il resto del cast

Recitano in The Endgame anche Costa Ronin (The Americans) nei panni di Sergey Vodianov, il compagno di Elena sia nella vita che nel crimine; Noah Bean (Nikita) in quelli di Jonathan Doak, il vicediretore dell'FBI che supervisiona l'agente Turner; e ancora Kamal Bolden (Rosewood), Jordan Johnson-Hinds (Nurses) e Mark D. Espinoza (Major Crimes).


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti