After 2: in streaming e in esclusiva su Prime Video a dicembre

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

After 2: in streaming e in esclusiva su Prime Video a dicembre

Messaggioda KentoStraker » 27/11/2020, 21:31

After 2, il sequel del film culto young adult sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video a partire dal 22 dicembre, dove è già possibile trovare il film originale.

Amazon Prime Video ha annunciato l'arrivo in Italia di After 2, che sarà un film Amazon Exclusive. L'atteso sequel di After sarà disponibile in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video, nel nostro paese, a partire dal 22 dicembre 2020.

After 2 arriva su Prime Video poche settimane dopo la sua uscita nei cinema in Italia, Regno Unito e Spagna e in anteprima assoluta in Francia. I clienti Prime in Italia, Francia e Regno Unito potranno vedere il film dal 22 dicembre, mentre in Spagna sarà disponibile dal primo gennaio.

Si tratta dell'adattamento del romanzo bestseller Un cuore in mille pezzi. After: 2, sequel a sua volta del caso editoriale After. Nel cast del film ci sono Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin e Dylan Sprouse. La serie After è composta da cinque libri, tutti pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer. A seguito del successo del primo film, arrivato al primo posto del box office in 17 paesi, e sollecitati dai ferventi “Afternators” che attendevano nuovi film della serie, i produttori si sono messi subito al lavoro su After 2, questa volta con l’autrice dei libri Anna Todd, affiancata da Mario Celaya in questo suo esordio come sceneggiatrice.

After 2, la trama
La storia segue Hardin Scott (Hero Fiennes Tiffin) e Tessa Young (Josephine Langford) alle prese con le conseguenze della fine del loro rapporto. Mentre Hardin cade nella trappola di alcune cattive abitudini, Tessa, armata di una rinnovata autostima, riesce ad avere lo stage dei suoi sogni presso la casa editrice Vance. Alla Vance cattura l’attenzione del suo affascinante nuovo collega Trevor (Dylan Spouse), esattamente il tipo di ragazzo che fa per lei. È intelligente, simpatico, carino e responsabile, ma Tessa non riesce a togliersi Hardin dalla testa. Dopo tutto è lui l’amore della sua vita. Anche con tutte le loro incomprensioni e difficoltà, Tessa non può reprimere la spinta che sente verso Hardin. Le piacerebbe uscire da quella situazione, ma non è così semplice. Attraverso i momenti felici e quelli più duri, i litigi e le rappacificazioni, Hardin e Tessa lotteranno per stare insieme, anche se l’universo dovesse mettersi contro di loro.

Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti