Neo-Human Casshern R La Nuova Serie

Forum deditato al mondo dei manga e dei fumetti
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27703
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Neo-Human Casshern R La Nuova Serie

Messaggioda kengiu » 19/09/2023, 22:47


lgatt1
Utente
Messaggi: 4203
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: Neo-Human Casshern R La Nuova Serie

Messaggioda lgatt1 » 20/09/2023, 20:31

Quanto tempo è passato dalla prima volta che trasmisero questo anime e se ben ricordo, era all'interno di Bim Bum Bam su Italia 1. Non era tra i miei preferiti però vidi tutta la serie.

grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: Neo-Human Casshern R La Nuova Serie

Messaggioda grendizer73 » 20/09/2023, 20:44

Kyashan e' un grandissimo mito (insieme a polymar) ed il mio cuore ha pianto vedendo il film live che poteva essere invece realizzato in maniera stepitosa ma era infarcito di troppa filosofia e poc azione... io penso invece che potrebbe essere invece realizzata una serie di film o una serie live strepitosi se fatti bene... gli ingredienti ci sono tutti fantascienza, sacrificio, eroismo, amore, condivisione, problemi raziali e morali e non ultimo (ahime) il richiamo all'olocausto nazista (e forse Terminator un pò si e ispirato a questo anime) e i toni drammatici di ogni episodio ma con un finale pieno di speranza e riscatto tutto condito con animazione ben realizzata e colonne sonore (anche se jap) strepitose!
Alla fine poi i nemici non erano neanche un granchè ma la semplicità delle loro armi spesso era compensata dalla numerosità esagerata e/o dalla possanza delle dimensioni!
Speriamo che questa realizzazione mantenga le linee dell'originale con qualche miglioria e soprattutto che arrivi tradotto in italia con le tavole a colori!!!
E magari riuscissimo a vedere delle action figures /doll in scala e ben realizzate (magari 1/6 io ho il RAH e la donna CG COOL GIRL) con qualche robot nemico e i tre Cyborg cattivi insieme a flender e le sue trasfigurazioni nei mezzi che aiutavano Kyashan a vincere !
Flender jet ...

Avatar utente
spidey73
Utente
Messaggi: 1113
Iscritto il: 25/05/2016, 1:26

Re: Neo-Human Casshern R La Nuova Serie

Messaggioda spidey73 » 27/09/2023, 15:34

Gli artworks mi ispirano fiducia, speriamo venga fuori qualcosa di fantastico.


Torna a “MANGA - FUMETTI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti