I Cavalieri dello Zodiaco tornano sugli schermi con Knights of the Zodiac, una serie prodotta da Netflix

Forum dedicato al mondo degli Anime
Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: I Cavalieri dello Zodiaco tornano sugli schermi con Knights of the Zodiac, una serie prodotta da Netflix

Messaggioda Nico79 » 23/07/2019, 21:27

Wamoo85 ha scritto:
Nico79 ha scritto:Scherzi vero?


Vero????


Ma NIco dategli una possibilità! Non vedremo più una "cosa" simile! Se fa flop taglieranno la serie e io DEVO vedere tutta la saga, Ade compreso!


Dio ce ne scampi!
Non credo che gli ascolti lo permetteranno comunque

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4293
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: I Cavalieri dello Zodiaco tornano sugli schermi con Knights of the Zodiac, una serie prodotta da Netflix

Messaggioda SimonPPC » 25/07/2019, 9:56

Avremo anche nuovi Myth? :lol:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: I Cavalieri dello Zodiaco tornano sugli schermi con Knights of the Zodiac, una serie prodotta da Netflix

Messaggioda Tengen Toppa » 25/07/2019, 14:26

SimonPPC ha scritto:Avremo anche nuovi Myth? :lol:



se si sono sbattuti per fare un nuovo design delle cloth
è probabile che sia perché hanno pensato
anche a un'ipotetica linea di action figure..

bisogna vedere il riscontro della serie, poi magari chi lo sa

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4293
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: I Cavalieri dello Zodiaco tornano sugli schermi con Knights of the Zodiac, una serie prodotta da Netflix

Messaggioda SimonPPC » 25/07/2019, 14:32

Fammi indovinare i primi prototipi che mostreranno saranno Seiya, Saga, Aiolia :P
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: I Cavalieri dello Zodiaco tornano sugli schermi con Knights of the Zodiac, una serie prodotta da Netflix

Messaggioda Wamoo85 » 25/07/2019, 14:36

Fantastico, non vedo l'ora! Comunque ho visto lo scontro tra Pegasus e Sirio, uno scontro di rara poesia. Quasi commovente.

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4293
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: I Cavalieri dello Zodiaco tornano sugli schermi con Knights of the Zodiac, una serie prodotta da Netflix

Messaggioda SimonPPC » 25/07/2019, 14:38

Wamoo85 ha scritto:Fantastico, non vedo l'ora! Comunque ho visto lo scontro tra Pegasus e Sirio, uno scontro di rara poesia. Quasi commovente.


Claudio credo tu abbia sbagliato canale e stavi guardando la serie classica :lol: :lol: :lol:
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

blackrose74
Utente
Messaggi: 1600
Iscritto il: 25/05/2016, 13:57

Re: I Cavalieri dello Zodiaco tornano sugli schermi con Knights of the Zodiac, una serie prodotta da Netflix

Messaggioda blackrose74 » 26/07/2019, 20:33

ho visto i primi 6 episodi partendo prima però da queste considerazioni:
1 - non penso che la parte del tempio duri 73 episodi,
2 - il target penso sia ragazzi tra i 7 e i 10/11 anni,
3 - non è un remake identico in tutto e per tutto all'originale.
Ora con queste premesse devo dire che non mi è dispiaciuta: è vero che alcune situazioni sono molto più "svelte" (fatto dovuto al minor numero di episodi) ma non lasciano grossi buchi narrativi. Andromeda donna penso sia dovuto al fatto di voler arrivare anche a un pubblico femminile.
L'esercito modifica la vecchia trama ma non è così male.
Quello che non mi è piaciuto è la parte del tombino ma purtroppo in molti cartoni moderni ci sono ormai scene demenziali.
Quello che invece mi è piaciuto davvero tanto sono: le galaxian war che danno un senso di nascosto e segreto e non l'arena giapponese della serie "non lo deve sapere nessuno e allora usiamo un'enorme arena"; e i cavalieri neri,bella l'idea dei cavalieri sconfitti che cercano vendetta.
Nella serie originale mi son sempre chiesto perchè fossero l'immagine speculare dei 4 di bronzo.

Di sicuro non è un remake tipo quello di yamato 2199 dove però hanno voluto fare una cosa il più identica possibile a quella vecchia e portarla a un target di maggior età

Avatar utente
Hopperbox
Utente
Messaggi: 452
Iscritto il: 25/05/2016, 20:25

Re: I Cavalieri dello Zodiaco tornano sugli schermi con Knights of the Zodiac, una serie prodotta da Netflix

Messaggioda Hopperbox » 29/07/2019, 13:38

Viste ieri le prime 6 puntate con mia figlia (7 anni)
Lei era incollata allo schermo... e ha comunque già visto tutta la serie classica...notava le differenza...
...se il target è quello..direi che funziona!

Avatar utente
Triklops 1
Utente
Messaggi: 699
Iscritto il: 29/05/2016, 17:52

Re: I Cavalieri dello Zodiaco tornano sugli schermi con Knights of the Zodiac, una serie prodotta da Netflix

Messaggioda Triklops 1 » 29/07/2019, 23:44

il target è quello
serve per rilanciare il brand sul mercato statunitense ;) .
Poi c'è da dire che i jappi proseguiranno secondo me con OAV, film animati, c'è ancora tutto il capitolo di Zeus e chissà magari la terza stagione di Lost Canvas, la faranno mai per un pubblico più esigente???


Torna a “ANIME”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite