Castlevania - La Serie Animata

Forum dedicato al mondo degli Anime
Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Castlevania - La Serie Animata

Messaggioda Z Alcor » 25/05/2017, 12:22

Una produzione originale Netflix, in arrivo a partire dal 7 Luglio.

https://www.youtube.com/watch?v=d81mx2oTIqg
Immagine

Avatar utente
frizio
Utente
Messaggi: 2600
Iscritto il: 25/05/2016, 22:02

Re: Castlevania - La Serie Animata

Messaggioda frizio » 25/05/2017, 20:25

Sarebbe bello se inserissero personaggi storici dei games tipo simon,richter,alucard,soma etc

Avatar utente
spidey73
Utente
Messaggi: 1104
Iscritto il: 25/05/2016, 1:26

Re: Castlevania - La Serie Animata

Messaggioda spidey73 » 27/05/2017, 21:28

Io devo ancora completare lord of shadow 2. :mrgreen:

Avatar utente
frizio
Utente
Messaggi: 2600
Iscritto il: 25/05/2016, 22:02

Re: Castlevania - La Serie Animata

Messaggioda frizio » 09/07/2017, 23:53

Visto il primo episodio,veramente notevole!
Disegni,storia,animazioni,tutto molto bello!
Dai crediti mi pare di capire che è una collaborazione americana-coreana,i primi si occupano della sceneggiatura i secondi della realizzazione grafica.
Cmq è mooolto castlevania!!
Interessante dracula raffigurato in una maniera diversa dai cliche' e le prime entrate in scena di alucard e di un belmont.
Peccato che dovrebbero essere solo 4 episodi:(

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Castlevania - La Serie Animata

Messaggioda Z Alcor » 10/07/2017, 0:41

frizio ha scritto:Visto il primo episodio,veramente notevole!
Disegni,storia,animazioni,tutto molto bello!
Dai crediti mi pare di capire che è una collaborazione americana-coreana,i primi si occupano della sceneggiatura i secondi della realizzazione grafica.
Cmq è mooolto castlevania!!
Interessante dracula raffigurato in una maniera diversa dai cliche' e le prime entrate in scena di alucard e di un belmont.
Peccato che dovrebbero essere solo 4 episodi:(

Sono 4 adesso, altri 4 poi nel 2018. I fatti del primo episodio narrano in realtà i retroscena svelati in Castlevania 3. Guarda prima gli altri 3 episodi, meritano.
Immagine

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: Castlevania - La Serie Animata

Messaggioda BlueHeaven » 17/07/2017, 22:52

Visto il primo episodio (premetto che conosco il merchandising solo di nome) e mi è piaciuto. Trovo però che in certi punti chiave manchi di pathos.
► Mostra testo
No black and white in the blue...

Avatar utente
frizio
Utente
Messaggi: 2600
Iscritto il: 25/05/2016, 22:02

Re: Castlevania - La Serie Animata

Messaggioda frizio » 23/01/2019, 12:29

PS.contiene spoiler!


è uscita la seconda parte della serie con 8 nuovi episodi che vanno a concludere le vicende della prima parte.
i personaggi e il contesto storico sono presi da castelvania 3 per nintendo( o famicon o nes).
La serie mi è piaciuta molto ma non è perfetta.
Fino all'episodio 6 c'è poca azione e la sequenza degli eventi è molto statica : da una parte i protagonisti fermi a cercare una soluzione e dall'altra tutti gli intrighi di potere alla corte di Dracula,sIcuramente quest'ultima parte gestita meglio.
Tra gli altri personaggi ci sono anche Hector e Isaac che fan parte del seguito Curse of Darkness per Play 2(gioco stupendo che ho divorato oltre che completarlo al 100%):se dovessero fare un seguito spero s'ispirino a quel gioco.
Nell'episodio 7 esplode e si conclude tutto quanto e gli animatori danno sfogo a tutto il loro estro e maestria.
I 3 protagonisti combattono in 3 modi completamente differenti ma fra tutti è Trevor che spacca : il suo utilizzo della frusta è da paura,l'arma caratteristica di tutta la serie!!!!
Come se non bastasse cotanta meraviglia è stata aggiunta anche una delle musiche storiche della serie videoludica!!!
L'ultimo episodio fa da epilogo(sperando per un seguito).
Tra le altre citazioni è stato nominato Leon Belmont, capostipite della famiglia, protagonista di Lament of Innocence, primo episodio per PS2.
Cmq veramente un ottimo prodotto con un chara design perfetto!!!

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Castlevania - La Serie Animata

Messaggioda Z Alcor » 23/01/2019, 17:36

frizio ha scritto:PS.contiene spoiler!


è uscita la seconda parte della serie con 8 nuovi episodi che vanno a concludere le vicende della prima parte.
i personaggi e il contesto storico sono presi da castelvania 3 per nintendo( o famicon o nes).
La serie mi è piaciuta molto ma non è perfetta.
Fino all'episodio 6 c'è poca azione e la sequenza degli eventi è molto statica : da una parte i protagonisti fermi a cercare una soluzione e dall'altra tutti gli intrighi di potere alla corte di Dracula,sIcuramente quest'ultima parte gestita meglio.
Tra gli altri personaggi ci sono anche Hector e Isaac che fan parte del seguito Curse of Darkness per Play 2(gioco stupendo che ho divorato oltre che completarlo al 100%):se dovessero fare un seguito spero s'ispirino a quel gioco.
Nell'episodio 7 esplode e si conclude tutto quanto e gli animatori danno sfogo a tutto il loro estro e maestria.
I 3 protagonisti combattono in 3 modi completamente differenti ma fra tutti è Trevor che spacca : il suo utilizzo della frusta è da paura,l'arma caratteristica di tutta la serie!!!!
Come se non bastasse cotanta meraviglia è stata aggiunta anche una delle musiche storiche della serie videoludica!!!
L'ultimo episodio fa da epilogo(sperando per un seguito).
Tra le altre citazioni è stato nominato Leon Belmont, capostipite della famiglia, protagonista di Lament of Innocence, primo episodio per PS2.
Cmq veramente un ottimo prodotto con un chara design perfetto!!!

Felice sia piaciuto anche a te e ti dico che non solo hanno confermato una terza stagione ma gli autori han detto che mirano agli Ammy. Seppur non perfetta il miglioramento rispetto la prima stagione si nota e Bloody Tears sta bene assai.
Immagine

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: Castlevania - La Serie Animata

Messaggioda BlueHeaven » 24/01/2019, 21:51

Questa serie è semplicemente magnifica. Perfetta in ogni punto.
No black and white in the blue...

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Castlevania - La Serie Animata

Messaggioda Z Alcor » 24/01/2019, 21:53

Poi penso al remake di SS...
Immagine

Avatar utente
Triklops 1
Utente
Messaggi: 699
Iscritto il: 29/05/2016, 17:52

Re: Castlevania - La Serie Animata

Messaggioda Triklops 1 » 24/01/2019, 23:55

iniziata da poco, la prima stagione mi aveva colpito positivamente e conoscevo solo di fama il gioco per Playstation
Spero tanto che Netflix stia preparando una serie coi contro per Devil May Cry, lì si che ci ho passato ore, specie col capitolo 2 e 3 su ps2

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Castlevania - La Serie Animata

Messaggioda Z Alcor » 24/01/2019, 23:56

Triklops 1 ha scritto:iniziata da poco, la prima stagione mi aveva colpito positivamente e conoscevo solo di fama il gioco per Playstation
Spero tanto che Netflix stia preparando una serie coi contro per Devil May Cry, lì si che ci ho passato ore, specie col capitolo 2 e 3 su ps2

Attendo tanto Castlevania 3 quanto DMC.
Immagine


Torna a “ANIME”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti