yattaman la serie tv in dvd in edicola

Forum dedicato al mondo degli Anime
Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2775
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

yattaman la serie tv in dvd in edicola

Messaggioda daiko » 22/02/2017, 23:32

Dopo la collezione delle statuine,le divertenti avventure degli Yattaman e del Trio Drombo sono al centro di una nuova edizione editoriale in collaborazione con Yamato Video, Corriere dello Sport e Tuttosport.
Dopo la collezione delle statuine, Yattaman torna in edicola con la serie animata originale grazie a una nuova collaborazione editoriale firmata Yamato Video, Corriere dello Sport e Tuttosport.
Da questa settimana sarà quindi disponibile il primo DVD della raccolta Yattaman Cult Collection che, in 22 uscite settimanali al prezzo di 9,99 Euro (più il costo del giornale), permetterà agli appassionati di collezionare la serie animata storica della Tatsunoko Production. Con la prima uscita in omaggio il cofanetto per contenere la serie intera.
Immagine
Immagine

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: yattaman la serie tv in dvd in edicola

Messaggioda etnad » 24/02/2017, 22:18

jumpo , ho già fatto uno sforzo (economico) con le statuine

Avatar utente
wbirillo
Utente
Messaggi: 187
Iscritto il: 29/05/2016, 19:10

Re: yattaman la serie tv in dvd in edicola

Messaggioda wbirillo » 25/02/2017, 14:19

A me sarebbe piaciuto prenderla tutta visto anche in rete non trovo gli episodi. Ho preso il primo numero per curiosità, ma mi chiedo come si faccia ancora nel 2017 a proporre a 220 € una raccolta di cartoni che non dovrebbe costare più di 50 € in totale...boh.....peccato però, però se il prezzo fosse stato molto più abbordabile avrebbero sicuramente avuto un cliente in più (me).

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: yattaman la serie tv in dvd in edicola

Messaggioda etnad » 25/02/2017, 14:22

wbirillo ha scritto:A me sarebbe piaciuto prenderla tutta visto anche in rete non trovo gli episodi. Ho preso il primo numero per curiosità, ma mi chiedo come si faccia ancora nel 2017 a proporre a 220 € una raccolta di cartoni che non dovrebbe costare più di 50 € in totale...boh.....peccato però, però se il prezzo fosse stato molto più abbordabile avrebbero sicuramente avuto un cliente in più (me).

sì, infatti io salto per il prezzo, altrimenti mi sarebbe piaciuto prenderla


Torna a “ANIME”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti