Saintia Sho: Le sacre guerriere di Atena diventa un anime

Forum dedicato al mondo degli Anime
Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Saintia Sho: Le sacre guerriere di Atena diventa un anime

Messaggioda Garion-Oh » 01/02/2017, 20:47

Questo è uno spin-off, ma a differenza degli altri è ambientato nello stesso mondo del manga classico. Prima durante la Galaxian War e poi dopo le 12 case.
Poi credo che Bandai voglia provare a sfruttare il corpo femminile, che finora è stato usato solo su 4 soggetti.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Saintia Sho: Le sacre guerriere di Atena diventa un anime

Messaggioda Z Alcor » 01/02/2017, 22:51

Garion-Oh ha scritto:Questo è uno spin-off, ma a differenza degli altri è ambientato nello stesso mondo del manga classico. Prima durante la Galaxian War e poi dopo le 12 case.
Poi credo che Bandai voglia provare a sfruttare il corpo femminile, che finora è stato usato solo su 4 soggetti.

Bisogna vedere se vorrà fare come il LC, cioè Myth e non Ex. Mi facesseri u og LC ex li prenderei al volo.
Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Saintia Sho: Le sacre guerriere di Atena diventa un anime

Messaggioda Garion-Oh » 01/02/2017, 23:11

Purtroppo LC è stata una serie pià seguita dalle ragazze che non dai maschi. E alle ragazze dei myth frega un bel niente.
Saintia Sho sembra fatto con filosofia contraria.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2828
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Saintia Sho: Le sacre guerriere di Atena diventa un anime

Messaggioda Nico79 » 01/02/2017, 23:17

Non mi interessa minimamente questo progetto, proprio non sentivo la mancanza delle Saint che da dove sono sbucate non si sa..
Non seguo il manga, e penso che non seguiró l'anime, figuriamoci se comprerò i myth, se mai li faranno..
Amo questo brand, ma non è che si può raschiare il barile fino a sti livelli..

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Saintia Sho: Le sacre guerriere di Atena diventa un anime

Messaggioda Garion-Oh » 02/02/2017, 16:13

A me avere tutti e 88 i cloth non dispiacerebbe, per cui quando vedo un silver o un bronze nuovo mi va bene. E' che Bandai li realizza solo se ci sono gli anime. Per cui per Crateris Suikyo e il Gold di Ofiuco ci sarà da aspettare.
E pensa che a me l'anime storico nemmeno piace granchè. Preferisco il manga.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Saintia Sho: Le sacre guerriere di Atena diventa un anime

Messaggioda Z Alcor » 02/02/2017, 20:37

Garion-Oh ha scritto:A me avere tutti e 88 i cloth non dispiacerebbe, per cui quando vedo un silver o un bronze nuovo mi va bene. E' che Bandai li realizza solo se ci sono gli anime. Per cui per Crateris Suikyo e il Gold di Ofiuco ci sarà da aspettare.
E pensa che a me l'anime storico nemmeno piace granchè. Preferisco il manga.

Se per questo nell'anime c'è Pavone ma per fortuna non lo fanno. Poi a me mischiare Ex e classic non mi piace, quindi.
Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Saintia Sho: Le sacre guerriere di Atena diventa un anime

Messaggioda Garion-Oh » 02/02/2017, 21:17

Non rifaranno mai tutti i classici come Ex, quindi tanto vale mischiarli.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Triklops 1
Utente
Messaggi: 699
Iscritto il: 29/05/2016, 17:52

Re: Saintia Sho: Le sacre guerriere di Atena diventa un anime

Messaggioda Triklops 1 » 02/02/2017, 22:36

beh non è detto, mi sembra che l'intenzione della linea EX non fosse soltanto quella di riproporre i gold saints con migliori accorgimenti, io penso che la linea EX andrà avanti ancora per un pò. Certo i classic ormai sono proprio tanti......mi incacchio se invece mi rifanno tutti gli 88 modellini in stile panoramation :-(

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Saintia Sho: Le sacre guerriere di Atena diventa un anime

Messaggioda Z Alcor » 02/02/2017, 22:46

Garion-Oh ha scritto:Non rifaranno mai tutti i classici come Ex, quindi tanto vale mischiarli.

Ma infatti lo so, tuttavia hanno design e altezze diverse quindi per me solo Ex.
Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Saintia Sho: Le sacre guerriere di Atena diventa un anime

Messaggioda Garion-Oh » 02/02/2017, 22:59

Z Alcor ha scritto:Ma infatti lo so, tuttavia hanno design e altezze diverse quindi per me solo Ex.


Sinceramente affiancando gli ultimi Specter classic usciti agli Specter EX, non trovo nulla di così diverso.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Saintia Sho: Le sacre guerriere di Atena diventa un anime

Messaggioda Z Alcor » 03/02/2017, 1:09

Garion-Oh ha scritto:
Z Alcor ha scritto:Ma infatti lo so, tuttavia hanno design e altezze diverse quindi per me solo Ex.


Sinceramente affiancando gli ultimi Specter classic usciti agli Specter EX, non trovo nulla di così diverso.

Riconosco anche io il grosso passo avanti degli attuali classic rispetto a quelli pre-ex, tuttavia il vitino si nota eccome e le altezze spesso idem.
Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Saintia Sho: Le sacre guerriere di Atena diventa un anime

Messaggioda Garion-Oh » 03/02/2017, 9:04

Da notare come all'inizio erano gli EX ad essere accusati di avere il vitino. Cmq di Ex Specter dovremmo avere sicuri Grifone, Garuda e Aquarius. Pisces non s'è più visto e Shion mai apparso.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Saintia Sho: Le sacre guerriere di Atena diventa un anime

Messaggioda Z Alcor » 03/02/2017, 9:24

Garion-Oh ha scritto:Da notare come all'inizio erano gli EX ad essere accusati di avere il vitino. Cmq di Ex Specter dovremmo avere sicuri Grifone, Garuda e Aquarius. Pisces non s'è più visto e Shion mai apparso.

Ma li ha tutti da parte mica li butta. Si ricordo le guerre per il vitino, pi buona parte si convinse alla fine. Shion Specter Ex era nel sondaggio.
Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Saintia Sho: Le sacre guerriere di Atena diventa un anime

Messaggioda Garion-Oh » 03/02/2017, 11:47

Il sondaggio dove non c'è scritto "Bandai" da nessuna parte? ;-)
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Saintia Sho: Le sacre guerriere di Atena diventa un anime

Messaggioda Z Alcor » 03/02/2017, 12:01

Garion-Oh ha scritto:Il sondaggio dove non c'è scritto "Bandai" da nessuna parte? ;-)

Sbagli. Non ci sarà scritto "Bandai" ma è fatto da loro, infatti oltre ad essere ufficialmente annunciato e pubblicizzato il sondaggio attraverso l'account twitter del Tamashii Nation, viene proposto in fondo alla pagina Premium Bandai dedicata a Balrog Lune.
Immagine


Torna a “ANIME”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti