Netflix ordina Bad Crimes, serie animata degli ideatori di King of the Hill

Forum dedicato al mondo degli Anime
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2286
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Netflix ordina Bad Crimes, serie animata degli ideatori di King of the Hill

Messaggioda KentoStraker » 20/01/2022, 18:05

Il sodalizio tra l'ideatore di The Office Greg Daniels e Netflix ha dato i natali a una nuova comedy, questa volta animata, dopo il successo di Space Force. Il servizio di video in streaming ha ordinato Bad Crimes, procedurale del quale Daniels è il produttore esecutivo con l'ideatore di Beavis and Butt-Head e Silicon Valley Mike Judge, con il quale ha creato negli anni '90 il cult dell'animazione King of the Hill, e la nominata a quattro Emmy Nicole Silverberg (Full Frontal with Samantha Bee) l'ideatrice e sceneggiatrice.

La trama e il cast di Bad Crimes

Con le voci delle ritratte Nicole Byer (Nailed It!) e Lauren Lapkus (Orange Is the New Black), Bad Crimes è una dark comedy incentrata su due agenti dell'FBI che viaggiano in lungo e in largo attraverso gli Stati Uniti d'America per risolvere crimini orribili, mentre si destreggiano tra amicizie, ambizioni professionali e... quanti più uomini possibile.

"Questo è un progetto da sogno" ha dichiarato Mike Moon, per Netflix a capo della divisione serie animate per un pubblico adulto. "Greg e Mike sono i visionari dietro alcune delle commedie più intelligenti e divertenti di tutti i tempi, inclusa una delle serie animate più amate di sempre. Insieme alla mente brillante di Nicole Silverberg e agli immensi talenti vocali di Nicole Byer e Lauren Lapkus, sappiamo che Bad Crimes ha tutte le carte per essere un grande successo".

Silverberg ha aggiunto: "Realizzare Bad Crimes con Greg, Mike e New Bandera Entertainment Company, che sono l'unico motivo per cui ho sognato di poter scrivere per la tv un giorno, è un'esperienza davvero surreale e incredibile. Riteniamo tutti che lavorare con Netflix - che non solo rende possibile, ma incoraggia le mie fantasie comiche più grossolane e violente - sia un sogno che si avvera. Inoltre, sto collaborando con Erica Hayes e un geniale team di sceneggiatori i quali stanno trasformando questa serie in qualcosa di unico e speciale".

Torna a “ANIME”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti