The Legend of Vox Machina: Una clip in anteprima della serie animata di Amazon basata su Dungeons & Dragons

Forum dedicato al mondo degli Anime
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

The Legend of Vox Machina: Una clip in anteprima della serie animata di Amazon basata su Dungeons & Dragons

Messaggioda KentoStraker » 23/12/2021, 15:32

The Legend of Vox Machina, la nuova serie animata per un pubblico adulto di Amazon Prime Video basata sul popolare gioco di ruolo fantasy Dungeons & Dragons, e in particolare sull'omonima campagna della webserie Critical Role, sarà disponibile in streaming dal 28 gennaio (anche in Italia). L'annuncio è accompagnato da una generosa anteprima: una clip che mostra i protagonisti lavorare insieme per superare il più subdolo degli ostacoli - una porta chiusa a chiave.

La trama e il cast di The Legend of Vox Machina

The Legend of Vox Machina, della quale Amazon ha ordinato due stagioni di 12 episodi, segue un gruppo di stravaganti avventurieri di second'ordine in missione per salvare il regno da mostri terrificanti e forze magiche oscure, rendendosi contro lungo la strada di stare diventando una famiglia. La clip mostra lo gnomo bardo Scanlan Shorthalt (la voce di Sam Riegel) usare per primo i suoi testi magici per aprire la porta, ma non funziona. Il mezzelfo druido Keyleth (Marisha Ray) prova quindi a sciogliere la serratura, mentre lo gnomo chierico Pike Trickfoot (Ashley Johnson) non riesce a percepire alcun meccanismo magico; che è un buon segno. A salvare la situazione è Grog Strongjaw (Travis Willingham). O meglio, il suo panino. Mentre il guerriero barbaro sazia la propria fame, ammesso sia possibile, il furfante mezzelfo Vax'ildan (Liam O'Brien) usa lo stuzzicadenti che tiene insieme la prelibatezza per forzare la serratura manualmente. Niente di più semplice.

https://youtu.be/BoxYvgDjXAI

Creata dal game master di Critical Role Matthew Mercer, anche uno dei doppiatori della serie, The Legend of Vox Machina è stata realizzata dallo studio di animazione Titmouse con il supporto di Phil Bourassa, una leggenda dell'animazione DC. Il resto del cast vocale include Taliesin Jaffe nel ruolo del pistolero umano Percival de Rolo III e Laura Bailey del mezzelfo ranger Vex'ahlia.

Torna a “ANIME”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti