Moon Girl and Devil Dinosaur: Il primo teaser trailer della nuova serie animata Marvel

Forum dedicato al mondo degli Anime
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Moon Girl and Devil Dinosaur: Il primo teaser trailer della nuova serie animata Marvel

Messaggioda KentoStraker » 17/12/2021, 17:12

Era il lontano febbraio del 2018 quando Disney Channel annunciò di essere al lavoro su Moon Girl and Devil Dinosaur, una nuova serie animata basata sull'omonimo fumetto di successo della Marvel, a cura dei produttori esecutivi di Black-ish Laurence Fishburne e Helen Sugland. A distanza di anni, sappiamo che l'adattamento si farà attendere ancora un po'. L'arrivo in tv, infatti, è previsto per la prossima estate, ma una piccola anteprima presentata da Fishburne è stata condivisa a sorpresa nelle scorse ore.

https://youtu.be/v2d3W9E1Nco

Moon Girl and Devil Dinosaur: I dettagli della nuova serie animata Marvel

Moon Girl and Devil Dinosaur racconta le avventure di Lunella Lafayette, una geniale bambina afroamericana di 13 anni che, accompagnata dal suo amico dinosauro color cremisi, usa la sua intelligenza per salvare la situazione.

Diamond White (Empire) presta la voce alla protagonista, anche conosciuta come la supereroina Moon Girl, mentre il T-Rex di 10 tonnellate che l'accompagna è doppiato dal veterano dei I Griffin Fred Tatasciore, anche la voce di Hit-Monkey nell'omonima serie animata di Hulu. La veterana dello schermo Alfre Woodard (See, Luke Cage) interpreta la nonna di Lunella, mentre il resto della sua famiglia è doppiato da Sasheer Zamata, Jermaine Fowler e Gary Anthony Williams. Casey, la sua migliore amica, è interpretata infine da Libe Barer.

Torna a “ANIME”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti