Freeform ordina la sua prima serie animata, con Annie Murphy e John Cho nel cast vocale

Forum dedicato al mondo degli Anime
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Freeform ordina la sua prima serie animata, con Annie Murphy e John Cho nel cast vocale

Messaggioda KentoStraker » 13/12/2021, 17:08

Freeform, la rete via cavo che fa parte del grande gruppo di ABC/Disney, ha ordinato ufficialmente la sua prima serie animata prodotta naturalmente da 20th Television Animation. Si intitola Praise Petey, porta la firma dell'autrice del Saturday Night Live Anna Drezen e può vantare nel cast vocale la star di Schitt's Creek Annie Murphy.

La trama di Praise Petey, la prima serie animata di Freeform

Praise Petey segue Peyey (doppiata da Murphy), una ragazza di New York City che ha tutto fino a quando la sua vita non le crolla addosso. Per fortuna, un misterioso regalo di suo padre le dà una nuova prospettiva di vita: dovrà modernizzare il suo culto e la sua chiesa di provincia.

Il cast vocale e i personaggi

Il cast vocale include anche John Cho (Cowboy Bebop) nel ruolo di Bandit, un potenziale interesse amoroso di Petey e membro di una setta fin dall'infanzia; Kiersey Clemons (The Flash) in quello di Eliza, barista del bar di paese e riluttante migliore amica di Petey, che lavora nel suo nuovo culto; Christine Baranski (The Good Fight) che presterà la voce a White, la madre di Petey. È una direttrice di una rivista, una donna dell'alta società di Manhattan e una terrificante perfezionista che non ha mai mangiato, assaggiato o visto il ketchup in vita sua; Amy Hill (Magnum PI) sarà Mae Mae, la mamma del sud di Bandit, una tipica mamma del sud che trasuda ospitalità e che sembra essere il braccio destro di un leader del culto; Stephen Root (Barry) che sarà l'amorevole padre di Petey, affascinante leader della sua chiesa, solitario e freddo come la pietra con alcune idee piuttosto uniche sulla meditazione, lo spazio, e su come la sua stirpe sia necessaria per la salvezza dell'umanità. Secondo la descrizione ufficiale "potrebbe o non potrebbe essere morto".

Gli altri progetti animati di Freeform

Freeform ha anche annunciato lo sviluppo di altre due commedie animate, anch'esse prodotte dalla 20th TV Animation. Il primo degli altri due progetti animati in sviluppo a Freeform è SupaShawty Girls, Funkamatic BangBang, dagli scrittori e produttori esecutivi Adamma e Adanne Ebo, con Tiffany Haddish e Melanie Clark produttrici esecutive. Lo spettacolo segue Yeze e Tule, due gemelli studenti universitari che si trasformano in supereroi in seguito a uno strano incidente di laboratorio. Devono imparare a gestire le loro nuove vite e i loro superpoteri. Sfortunatamente per l'umanità, però, preferiscono prendere a calci i loro simili invece di salvare il mondo.

L'altra serie animata è Wallflower, degli scrittori e produttori esecutivi Julia Edelman, Danielle Uhlarik e Olivia de Recat. La serie segue Ren, un'introversa e arguta ventenne che ha il potere di comunicare con le sue piante d'appartamento. Con l'aiuto maldestro del suo affascinante ma disfunzionale insieme di vegetazione, Ren affronta goffamente le sue ansie.

Torna a “ANIME”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti