Hit-Monkey: La nuova serie animata Marvel su Disney+ dal 17 novembre

Forum dedicato al mondo degli Anime
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2286
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Hit-Monkey: La nuova serie animata Marvel su Disney+ dal 17 novembre

Messaggioda KentoStraker » 21/10/2021, 19:21

Se siete fan della Marvel e avete amato M.O.D.O.K. e la più recente What If...?, sarete felici di sapere che l'ultima serie animata ambientata nel colorato universo della Casa delle Idee, Hit-Monkey, sarà disponibile in streaming in Italia, in contemporanea con gli Stati Uniti, dal 17 novembre, chiaramente su Disney+. L'annuncio è di pochi minuti fa, mentre dagli Stati Uniti, dove a proporla sarà Hulu, arriva il trailer ufficiale.

https://youtu.be/gb72HBB1QbA

La trama di Hit-Monkey, la nuova serie animata Marvel di Disney+

Lunga 10 episodi, Hit-Monkey racconta la storia di un macaco giapponese che, guidato dal fantasma di un assassino americano, usa le sue abilità per fare fuori un'ampia fetta della criminalità di Tokyo - rappresentata principalmente dai membri della Yakuza - in un'oscura e divertente saga di vendetta dopo il massacro della sua tribù.

La serie si basa sul personaggio omonimo dei fumetti Marvel Comics creato da Daniel Way (testi) e Dalibor Talajić (disegni), pubblicato per la prima volta nel 2010. Nelle versione originale, i personaggi avranno le voci di Fred Tatasciore (Star Trek: Lower Decks), Jason Sudeikis (premiato con l'Emmy per Ted Lasso), George Takei (Star Trek) e Olivia Munn (The Newsroom).

Torna a “ANIME”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti