Big Mouth 5: Nel trailer ufficiale tanti nuovi mostri e una sorpresa natalizia

Forum dedicato al mondo degli Anime
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2286
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Big Mouth 5: Nel trailer ufficiale tanti nuovi mostri e una sorpresa natalizia

Messaggioda KentoStraker » 18/10/2021, 19:06

La quinta stagione di Big Mouth, attesa in streaming su Netflix dal 5 novembre, introdurrà tanti nuovi mostri pronti a rendere la vita di Nick, Andrew, Jessi e dei loro amici ancora più caotica e infernale. Li mostra per la prima volta il trailer ufficiale, ricordando implicitamente che questo ciclo di episodi aprirà una nuova fase per la fortunata serie animata, in cui il suo folle universo si espanderà con lo spin-off Human Resources. E fa una cosa in più, questa volta del tutto inaspettata: mostrare i fotogrammi di un episodio natalizio in stop-motion.

https://youtu.be/51YgvJ_Xqio

Big Mouth: La trama della stagione 5

Parendo dalla No Nut November (lasciamo a voi scoprire di cosa si tratta) e proseguendo fino a Capodanno, la quinta stagione di Big Mouth affronta il tema dell'eterna ambivalenza amore-odio con l'introduzione di lovebug e vermi dell'odio, creature amorfe che possono cambiare tra due forme (come i bruchi e le farfalle). Il lovebug di Nick, Walter (la voce di Brandon Kyle Goodman), spinge quest'ultimo a perseguire i suoi sentimenti per Jessi, finché lei non lo rifiuta pubblicamente, trasformando Walter in un verme dell'odio che conduce Nick su un sentiero oscuro e rancoroso.

Nel frattempo, il lovebug di Jessi, Sonya (Pamela Adlon), si palesa mentre lei si avvicina ad Ali chiedendosi se quella nei suoi confronti sia più di un'amicizia. Il nuovo stretto legame di Jessi e Ali e la cooptazione congiunta del gruppo di affinità di Missy fanno precipitare quest'ultima nella propria spirale d'odio, alimentata dal verme dell'odio Rochelle (Keke Palmer). Gelosia, amore non corrisposto e nuove cotte abbondano in questa nuova stagione di rottura delle forme mentre i ragazzi di Big Mouth affrontano la terza media.

Torna a “ANIME”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti