I Croods: Il trailer ufficiale della nuova serie animata Family Tree

Forum dedicato al mondo degli Anime
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2286
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

I Croods: Il trailer ufficiale della nuova serie animata Family Tree

Messaggioda KentoStraker » 06/09/2021, 19:45

Nuove avventure attendono I Croods, la simpatica famiglia di cavernicoli protagonista già di due film della DreamWorks Animation. Negli Stati Uniti è attesa per il prossimo 23 settembre in streaming su Hulu e Peacock la serie The Croods: Family Tree, sequel del secondo film della saga uscito anche in Italia lo scorso luglio dopo una lunga attesa. Ecco il trailer ufficiale diffuso da DreamWorks Animation.

https://youtu.be/nnV2_9yyrSU

La trama di The Croods: Family Tree

Spin-off della saga cinematografica di successo, The Croods: Family Tree continuerà la storia dei Crood e dei Betterman (nella versione italiana i Superior) che abbiamo già conosciuto nel film I Croods 2: Una nuova era. Le due famiglie rivali dovranno imparare a vivere insieme nella fattoria più idilliaca della preistoria. I protagonisti affronteranno esilaranti avventure nel tentativo di superare le loro divergenze e trasformare due case sull'albero in una sola. Mark Banker e Todd Grimes sono produttori esecutivi e showrunner della nuova serie (che non bisogna confondere con I Croods - Le origini, serie prequel animata approdata nel 2015 su Netflix e terminata dopo quattro stagioni).

Il cast vocale

Kelly Marie Tran (Star Wars: L'ascesa di Skywalker) torna a doppiare il personaggio di Dawn insieme alla new entry Amy Landecker (Your Honor) come voce di Ugga. Oltre a Tran e Landecker, il cast vocale originale include Kiff VandenHeuvel (This Is Us) come Grug, Ally Dixon (The Interview) come Eep, AJ Locascio (Voltron: Legendary Defender) come Thunk, Dee Bradley Baker (The Suicide Squad) come Sandy, Artemis Pebdani (Big City Greens) come Gran, Darin Brooks (Beautiful) come Guy, Matthew Waterson (Tales of Arcadia) come Phil e Amy Rosoff (Scandal) come voce di Hope.

Torna a “ANIME”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti