Q-Force: La serie animata LGBTQ di Netflix si mostra in un primo trailer

Forum dedicato al mondo degli Anime
Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Q-Force: La serie animata LGBTQ di Netflix si mostra in un primo trailer

Messaggioda Tengen Toppa » 31/07/2022, 11:08

Cannoloz ha scritto:Ci sono solo un branco di infami che se potessero andrebbero all'asilo a farsi direttamente i bambini, invece di "indottrinarli" e basta.



perché giustamente omosessualità e pedofilia sono la stessa cosa

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: Q-Force: La serie animata LGBTQ di Netflix si mostra in un primo trailer

Messaggioda Cannoloz » 31/07/2022, 12:10

Tengen Toppa ha scritto:
Cannoloz ha scritto:Tutt'oggi non siamo usciti dagli orrori monoteisti e...sono passati 2.000 anni da allora.



a parte che il monoteismo ha almeno 3 mila anni,
direi che è l'unico baluardo che ti resta
contro il dilagare dell'omosessualizzazione

Cannoloz ha scritto:Che tu non abbia ricevuto lo stesso trattamento che ricevono milioni di bambini occidentali al giorno d'oggi.
Non hai avuto un travone, all'asilo, che ti spieghi nei dettagli quant'è bello travestirsi e che intimo indossare.
Non hai avuto un transessuale che ti spighi alle medie quant'è bello farsi castrare.
Non hai avuto dei genitori posti in arresto per aver cercato di evitarti queste "lezioni".
Non hai avuto tutto questo ma lo avresti meritato.



ma tu lo sai che nell'era aurea del politeismo, in Grecia,
i bambini venivano portati dai precettori che ne facevano i loro studenti e i loro amanti?
conosci i concetti di erastes ed eromenos, socialmente accettati ad Atene e nelle poleis più evolute?
lo sai che la pederastia greca attecchì benissimo nell'antica Roma?
e lo sai che nell'antica Roma i matrimoni (il termine deriva per l'appunto dal latino matrem munere) tra nobili spesso erano puri contratti
per garantire una discendenza al casato, e che i mariti uscivano in pubblico anche con i loro amanti maschi?

sono state le religioni monoteistiche a condannare l'omosessualità
e in generale tutto ciò che diverge dall'ortodossia dei libri sacri,
e ora mi dici che le avresti cancellate..

mi vuoi spiegare tu che vuoi dall'umanità? una società come quella politeistica,
in cui c'erano pedofilia e omosessualità libere e socialmente ammesse,
evidentemente non ti può andar bene. ma nemmeno può andarti bene
la cultura dei nativi americani, dove era previsto un terzo genere,
oltre al maschile e al femminile..
una società bella omofobica tradizionale occidentale ispirata
alle religioni ebrea e cristiana ora mi dici che manco ti va bene!
quella araba men che meno..

che mondo vuoi Zolonnac? come possiamo aiutarti?


Prendere a modello il passato andando a selezionare da esso ciò che ti piace e/o ti fa comodo e scartando tutto il resto è una tecnica vecchia come il mondo.
Millenni fa se ti guardavano storto gli piantavi un'ascia in fronte.
Se rubavi una mela ti tagliavano una mano, almeno.
Lo stupro di uomini, donne e bambini era considerato alla stregua del sudoku.

Peraltro, ciò che hai valutato tu come "evoluzione moderna", in confronto al passato è una riunione parrocchiale.
Si, in alcune culture (mica in tutte eh) c'erano dei maestri che oltre ad insegnare ai bambini com'è la vita, se li inchiappettavano di gusto.
Stai dicendo che la nostra scuola dovrebbe prendere esempio da questo "glorioso" passato?

Questo libertinaggio totale di cui tu favoleggi, non è come lo rappresenti.
Persino millenni fa la gente s'incazzava. Se qualcuno ti stuprava il figlio, normalmente lo facevi a fette.
Se qualcuno cercava di mettere le mani addosso alla tua famiglia, di solito scorreva sangue.
Ma veramente vuoi darci a bere che in passato la gente si accoppiasse come ricci in mezzo la strada? Ma figurati, questa è la narrativa LGTB.
Le regole morali, sociali e personali sono sempre esistite, e per fortuna direi.
Anzi, una volta ho letto della disperazione di un padre romano nei confronti della figlia che aveva perso ogni ritegno ed ogni inibizione, diventando praticamente la prostituta di tutti.
Dove tu prospetti gioia e amore, io vedo disastri familiari e personali.

Forse tu avresti voluto essere il bambino in mano all'uomo esperto.
Ok, ci sta. Ma non confondere quello che vorresti tu con quello che vogliono gli altri.
C'è un'età per ogni cosa e "traviare" i bambini per me non sarà mai qualcosa che rientra nella sfera del bene.
Fresca fresca: https://www.laverita.info/gli-orrori-fa ... id=7161143

L'ultima persona trans, in ordine temporale, che ho conosciuto, è una ragazza che ha fatto una transizione completa.
Si è fatta amputare i seni, modificare varie parti del corpo ed istallare un pene finto.
Quando ho chiesto a questa ex ragazza come fosse la sua famiglia, mi ha parlato di genitori che andavano con uomini (il padre) e con donne (la madre).
Mi ha parlato di orge fatte in casa con lei che spiava.
Mi ha parlato di tutta una serie di cose che mi ha fatto capire che questa bambina che vedeva succedere sotto ai suoi occhi tutto questo, è entrata completamente nel pallone.
Senza alcun riferimento, le veniva detto semplicemente che si volevano tutti bene.
Il risultato è stato la sua devastazione mentale che ha portato a svariati tentativi di suicidio, per poi passare alla transizione.
Adesso ha poco più di 20 anni e sta pensando di aver fatto una grossa cazzata ma le mutilazioni sono permanenti.
Quindi ancora in depressione.

Dove tu vedi libertà, per tanti altri è inferno.

Quindi se mi chiedi a quale modello ispirarsi, ti dico a nessuno.
Basta prendere ciò che di buono il passato ha da offrirci ed aggiungere una visione VERAMENTE moderna e civile delle cose.
Io non mi sento in obbligo di scegliere tra la sharia e la lobby LGBT. Questi due contendenti li chiuderei serenamente nella stessa stanza. Poi se la vedano tra loro.
La vera EVOLUZIONE è qualcosa che spinge verso il nuovo.

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: Q-Force: La serie animata LGBTQ di Netflix si mostra in un primo trailer

Messaggioda Wamoo85 » 31/07/2022, 12:29

Cannoloz ha scritto:
BlueHeaven ha scritto:
Wamoo85 ha scritto:
Cannoloz ha scritto:
Wamoo85 ha scritto:
Cannoloz ha scritto:
Tengen Toppa ha scritto:
Cannoloz ha scritto:Abitua i maschietti a vestirsi e comportarsi da femminucce e viceversa e vedrai quando saranno adolescenti che livello di confusione avranno in testa.



ok, e quindi? qual è lo scopo di mettere confusione in testa?


Omosessualizzare il più possibile.
Non ci sono dietrologie da fare. Basta dire che il Re è nudo per accorgersene.


Ammettiamo che sia vero, quale sarebbe il vantaggio per "loro" nell'omosessualizzare il più possibile? Secondo me è questo il dettaglio che sfugge per capire la tua tesi.


I motivi sono e possono essere svariati.
Se è per questo ci sono parecchi siti e forum LGTB (soprattutto americani ed inglesi) dove la gente lì dentro si vanta di aver "omosessualizzato" qualche giovincello implume.
Evidentemente loro hanno degli scopi che a te sfuggono mentre a me sembrano elementari.

Ok ma aiutami a capire allora. Perché gli omosessuali trarrebbero dei vantaggi a omosessualizzare i bambini o il prossimo in generale? Per avere più partner potenziali? Per fare dei gay pride più nutriti? Io non riesco a capire davvero.


Perdonami, ma non mi pare oscuro. E' normalissimo per un gruppo fare proselitismo. E' vero che non tutti i gruppi lo fanno, ma è anche vero che non ti serve essere una minoranza per volere che tutti abbraccino il tuo credo, o la tua visione del mondo o il tuo modo di vivere. Per le minoranze è un modo per uscire dallo status di minoranza, per le maggioranze è un modo di annientare la resistenza. Per entrambi può essere un modo per acquisire potere sociale e/o politico.


Infatti, qualsiasi lobby di potere non fa altro che proselitismo al fine di accrescere il suo numero di adepti.
Funziona così in politica, nella religione e persino nei gruppi LGBT che sono una lobby potentissima in tutto l'occidente.
Senza sottovalutare il fatto che, aumentando gli adepti, aumentano anche i potenziali parthner sessuali.
Non è che ci siano dietro chissà quali raffinate macchinazioni alla Spectre maniera.
Ci sono solo un branco di infami che se potessero andrebbero all'asilo a farsi direttamente i bambini, invece di "indottrinarli" e basta.

Ok grazie per la risposta. Il tuo pensiero mi è molto più chiaro ora.

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Q-Force: La serie animata LGBTQ di Netflix si mostra in un primo trailer

Messaggioda Tengen Toppa » 31/07/2022, 12:40

Cannoloz ha scritto:Prendere a modello il passato andando a selezionare da esso ciò che ti piace e/o ti fa comodo e scartando tutto il resto è una tecnica vecchia come il mondo.


stiamo parlando di un argomento specifico,
dunque non ho selezionato quello che mi piace,
ma ciò che attiene a quell'argomento specifico.
la condanna morale dell'omosessualità e della pedofilia
è arrivata con le religioni monoteistiche,
prima in occidente erano pratiche socialmente accettate
(ovviamente quando non fossero violenze e soprusi, dobbiamo precisarlo?)

Cannoloz ha scritto:Persino millenni fa la gente s'incazzava. Se qualcuno ti stuprava il figlio, normalmente lo facevi a fette.
Se qualcuno cercava di mettere le mani addosso alla tua famiglia, di solito scorreva sangue.



sì, ma ripeto: omosessualità (consenziente) e pedofilia nell'ambito dell'educazione
dei giovani (incoraggiata dagli stessi genitori) erano socialmente accettate.

Cannoloz ha scritto:Stai dicendo che la nostra scuola dovrebbe prendere esempio da questo "glorioso" passato?


sto dicendo che questo "glorioso" passato è stato spazzato via dalle religioni monoteistiche,
che però hanno solo imposto una morale esteriore e ipocrita, visto che certe cose hanno continuato
a esistere, trasformandosi troppo spesso in abusi


Cannoloz ha scritto:Ma veramente vuoi darci a bere che in passato la gente si accoppiasse come ricci in mezzo la strada?


per niente, mai scritto e mai pensato.
sei tu che sei a corto di argomenti e tenti di estremizzare la conversazione.


Cannoloz ha scritto:Le regole morali, sociali e personali sono sempre esistite, e per fortuna direi.
C'è un'età per ogni cosa e "traviare" i bambini per me non sarà mai qualcosa che rientra nella sfera del bene.

le regole morali sono sempre state diverse da epoca a epoca e da luogo a luogo.
a proposito di "traviare", fino al medioevo (ma diciamo la verità: ben oltre il medioevo) in occidente
le figlie venivano date in spose che erano ancora bambine o, forse peggio, rinchiuse in monasteri per tutta la vita.
cose considerate buone e giuste per millenni


Cannoloz ha scritto:
Fresca fresca: https://www.laverita.info/gli-orrori-fa ... id=7161143


questo è esattamente in contraddizione con quanto sostieni tu: come vedi, il sistema non è connivente con gli abusi.
nessuno dice che non esistano problemi o che non ci siano spostati di testa a piede libero in questo ambito (come in qualsiasi ambito),
ma come vedi nel momento in cui si appura una stortura, per fortuna si interviene. ci saranno poi casi in cui purtroppo
non si riesce a (o non si vuole) fare altrettanto (basta pensare agli scandali nella Chiesa cattolica),
ma ciò non significa che esista un grande complotto LGBT

Cannoloz ha scritto:L'ultima persona trans, in ordine temporale, che ho conosciuto, è una ragazza che ha fatto una transizione completa.
Si è fatta amputare i seni, modificare varie parti del corpo ed istallare un pene finto.
Quando ho chiesto a questa ex ragazza come fosse la sua famiglia, mi ha parlato di genitori che andavano con uomini (il padre) e con donne (la madre).
Mi ha parlato di orge fatte in casa con lei che spiava.
Mi ha parlato di tutta una serie di cose che mi ha fatto capire che questa bambina che vedeva succedere sotto ai suoi occhi tutto questo, è entrata completamente nel pallone.
Senza alcun riferimento, le veniva detto semplicemente che si volevano tutti bene.
Il risultato è stato la sua devastazione mentale che ha portato a svariati tentativi di suicidio, per poi passare alla transizione.
Adesso ha poco più di 20 anni e sta pensando di aver fatto una grossa cazzata ma le mutilazioni sono permanenti.
Quindi ancora in depressione.



è una storia tremenda, ma non è la storia di tutti i trans
(e comunque un conto è essere trans, altro conto essere omosessuali,
tu fai un calderone di tutto, confondendo cinquemila concetti diversi)

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: Q-Force: La serie animata LGBTQ di Netflix si mostra in un primo trailer

Messaggioda Cannoloz » 01/08/2022, 19:44

In epoca romana si viveva mediamente tra i 30 ed i 40 anni.
E' ovvio che il concetto moderno di "minorenne" fosse alquanto diverso.
Fino a non molti anni fa la gente si sposava a 12/14 anni, anche meno. Praticamente all'arrivo delle mestruazioni per le femminucce.
Si faceva tutto prima. Era normale morire in battaglia a 12 anni.
Evidentemente tu hai nostalgia di un'epoca che non hai mai vissuto.
O forse cerchi di normalizzare le tue pulsioni che non sono ben viste nella società moderna, chissà.

Fatto sta che prendere singoli pezzi di questa offensiva gender a tutto campo per mostrare a tutti quanto "pulita" sia questa operazione è penoso.
Le sfilate pride non sono altro che il volto più presentabile di questa oscenità.

I governanti moderni hanno tolto tutto ai loro sudditi: hanno tolto il valore di nazione, di patria, di popolo, di razza, di famiglia, di religione. Non contenti, da almeno un decennio attaccano i singoli individui togliendo loro il genere e la sessualità, mischiando e confondendo le carte.
In pratica hanno formattato la mente di quante più persone hanno potuto (ovviamente gli riesce meglio con giovani e giovanissimi) creando dei vuoti a perdere pronti per essere riempiti di tutto ciò che i governanti vogliono.
Oppure, perchè no, lasciandoli semplicemente come vuoti a perdere.
Individui che non metteranno su famiglia, non avranno figli, avranno tagliato i rapporti con le famiglie d'origine reputandoli tossici e patriarcali.
Il nulla.
Ecco ciò che si nasconde dietro i bei proclami arcobaleno: una mare di nulla.

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Q-Force: La serie animata LGBTQ di Netflix si mostra in un primo trailer

Messaggioda Tengen Toppa » 01/08/2022, 20:36

Cannoloz ha scritto:O forse cerchi di normalizzare le tue pulsioni che non sono ben viste nella società moderna, chissà.


è che io provo un'attrazione irresistibile verso di te
e non voglio più nasconderlo

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: Q-Force: La serie animata LGBTQ di Netflix si mostra in un primo trailer

Messaggioda Cannoloz » 04/08/2022, 11:58

Tengen Toppa ha scritto:
Cannoloz ha scritto:O forse cerchi di normalizzare le tue pulsioni che non sono ben viste nella società moderna, chissà.


è che io provo un'attrazione irresistibile verso di te
e non voglio più nasconderlo


Come darti torto.
Persino io sono attratto da me stesso :lol:

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: Q-Force: La serie animata LGBTQ di Netflix si mostra in un primo trailer

Messaggioda Wamoo85 » 04/08/2022, 12:28

Cannoloz ha scritto:
Tengen Toppa ha scritto:
Cannoloz ha scritto:O forse cerchi di normalizzare le tue pulsioni che non sono ben viste nella società moderna, chissà.


è che io provo un'attrazione irresistibile verso di te
e non voglio più nasconderlo


Come darti torto.
Persino io sono attratto da me stesso :lol:

Nonostante tu abbia il PENE?!?!?

Avatar utente
moonlit knight
Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: 27/05/2016, 9:28

Re: Q-Force: La serie animata LGBTQ di Netflix si mostra in un primo trailer

Messaggioda moonlit knight » 05/08/2022, 15:23

Trovo quasi divertente che tutti questi pipponi sulle presunte pericolosissime "ideologie gender" siano basati sull'assunto implicito che orientamenti sessuali e disforie di genere siano sostanzialmente delle discipline che possono essere insegnate e che, come tali, possano essere divulgate o bloccate.
É un atteggiamento che rivela un bisogno infantile di controllo su una realtà che si rifiuta di accettare. Anziché relazionarsi con la realtà così come essa è, si preferisce forzarla per renderla come "dovrebbe" essere.
Addirittura il fine ultimo del popolo LGBTI+ sarebbe "fare proselitismo"... come se l'orientamento sessuale o l'identità di genere fossero una religione e gli attivisti fossero dei missionari.
Non so se sia più patetico o inquietante.


Torna a “ANIME”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti