Q-Force: La serie animata LGBTQ di Netflix si mostra in un primo trailer

Forum dedicato al mondo degli Anime
Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: Q-Force: La serie animata LGBTQ di Netflix si mostra in un primo trailer

Messaggioda Cannoloz » 17/07/2022, 17:21

Tengen Toppa ha scritto:
Cannoloz ha scritto:
Se tutto quello che ho detto e linkato ti è scivolato addosso non è colpa mia.
Si vede che sei poco attento, magari è il caldo... :?


veramente ti ho posto una domanda precisa,
a cui tu non hai risposto: sei mai andato a un pride?


No, è il pride che è passato davanti a me, qui in Toscana.
Perché?

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: Q-Force: La serie animata LGBTQ di Netflix si mostra in un primo trailer

Messaggioda Wamoo85 » 18/07/2022, 13:45

Io però non capisco tutta questa aggressività. Mi sono trovato a guardare la.sfilata di un paio di pride (Roma e Bruxelles) per caso e, mentre il 99% dei partecipanti sembra uscito fuori da una sfilata di Carnevale a tema.burlesque, è vero che c'è quell'1% un filo troppo eccessivo. Ma si sa, non ci porterei Mia figlia, ma come non la.porterei a vedere un film.horror o splatter. Ogni cosa ha la sua età di fruizione. Dopodiché, a me piace il gaypride? Assolutamente no, ma non lo disprezzo di più di una sfilata di Carnevale, di una maratona cittadina, degli stramaledettissimi ciclisti o di una festa patronale.
Se poi la paura è davvero "circuiscono i nostri figli che potranno a 10 anni tagliarsi il pene senza assenso dei genitori, o perizia psichiatrica o valutazione giudiziaria" allora li scusatemi ma mi sembra una boutade paragonabile a "io sono contro i gay perché se fossimo tutti gay il mondo si estinguerebbe"..

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1092
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: Q-Force: La serie animata LGBTQ di Netflix si mostra in un primo trailer

Messaggioda BlueHeaven » 18/07/2022, 21:27

E' perchè ti manca un anello di collegamento nel discorso.
Se vedi semplicemente il gay pride come una parata sopra le righe, come potrebbe essere il carnevale di Rio, allora il tuo discorso non fa una piega.
Ma è davvero solo questo il gay pride? Io credo proprio di no, perchè veicola e si fa promotore di certi ideali e visioni. E' proprio per questo che è nato, per gridare qualcosa al mondo.
Ora, si può approvarlo o disapprovarlo, ma sottovalutarlo e porlo alla stregua di una Stramilano è un grosso errore.
No black and white in the blue...

Avatar utente
Seya75
Utente
Messaggi: 302
Iscritto il: 16/10/2019, 8:55

Re: Q-Force: La serie animata LGBTQ di Netflix si mostra in un primo trailer

Messaggioda Seya75 » 20/07/2022, 15:36

Wamoo85 ha scritto:Dopodiché, a me piace il gaypride? Assolutamente no, ma non lo disprezzo di più di una sfilata di Carnevale, di una maratona cittadina, degli stramaledettissimi ciclisti o di una festa patronale.


Sai che stai rinnegando le tue radici e secoli di tradizioni.

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: Q-Force: La serie animata LGBTQ di Netflix si mostra in un primo trailer

Messaggioda Korovev » 20/07/2022, 16:49

Seya75 ha scritto:
Wamoo85 ha scritto:Dopodiché, a me piace il gaypride? Assolutamente no, ma non lo disprezzo di più di una sfilata di Carnevale, di una maratona cittadina, degli stramaledettissimi ciclisti o di una festa patronale.


Sai che stai rinnegando le tue radici e secoli di tradizioni.


Io mi sono immedesimato molto nel fastidio per i ciclisti. Devo essere ciclofobo
(nonostante usi moltissimo bici e monopattino ultimamente. Ma io penso alle bici nelle strade di scorrimento. Bici e auto non sono fatte per condividere lo stesso spazio)

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: Q-Force: La serie animata LGBTQ di Netflix si mostra in un primo trailer

Messaggioda Cannoloz » 24/07/2022, 16:18

Wamoo85 ha scritto:Io però non capisco tutta questa aggressività. Mi sono trovato a guardare la.sfilata di un paio di pride (Roma e Bruxelles) per caso e, mentre il 99% dei partecipanti sembra uscito fuori da una sfilata di Carnevale a tema.burlesque, è vero che c'è quell'1% un filo troppo eccessivo. Ma si sa, non ci porterei Mia figlia, ma come non la.porterei a vedere un film.horror o splatter. Ogni cosa ha la sua età di fruizione. Dopodiché, a me piace il gaypride? Assolutamente no, ma non lo disprezzo di più di una sfilata di Carnevale, di una maratona cittadina, degli stramaledettissimi ciclisti o di una festa patronale.
Se poi la paura è davvero "circuiscono i nostri figli che potranno a 10 anni tagliarsi il pene senza assenso dei genitori, o perizia psichiatrica o valutazione giudiziaria" allora li scusatemi ma mi sembra una boutade paragonabile a "io sono contro i gay perché se fossimo tutti gay il mondo si estinguerebbe"..


Come ha già detto qualcun altro, queste sfilate pride sono solo l'avanguardia di un'offensiva gender a tutto campo.
Diciamo che sono la facciata colorata ed edulcorata di una lobby che riesce a mandare travestiti negli asili a fare educazione sessuale.
Non parliamo poi delle leggi che in tutto l'occidente stanno distruggendo la vita di decine di migliaia di ragazzi/e.

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Q-Force: La serie animata LGBTQ di Netflix si mostra in un primo trailer

Messaggioda Tengen Toppa » 24/07/2022, 16:23

Cannoloz ha scritto:Diciamo che sono la facciata colorata ed edulcorata di una lobby che riesce a mandare travestiti negli asili a fare educazione sessuale.




ma quale sarebbe lo scopo di ciò?

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: Q-Force: La serie animata LGBTQ di Netflix si mostra in un primo trailer

Messaggioda Wamoo85 » 24/07/2022, 17:00

Cannoloz ha scritto:
Wamoo85 ha scritto:Io però non capisco tutta questa aggressività. Mi sono trovato a guardare la.sfilata di un paio di pride (Roma e Bruxelles) per caso e, mentre il 99% dei partecipanti sembra uscito fuori da una sfilata di Carnevale a tema.burlesque, è vero che c'è quell'1% un filo troppo eccessivo. Ma si sa, non ci porterei Mia figlia, ma come non la.porterei a vedere un film.horror o splatter. Ogni cosa ha la sua età di fruizione. Dopodiché, a me piace il gaypride? Assolutamente no, ma non lo disprezzo di più di una sfilata di Carnevale, di una maratona cittadina, degli stramaledettissimi ciclisti o di una festa patronale.
Se poi la paura è davvero "circuiscono i nostri figli che potranno a 10 anni tagliarsi il pene senza assenso dei genitori, o perizia psichiatrica o valutazione giudiziaria" allora li scusatemi ma mi sembra una boutade paragonabile a "io sono contro i gay perché se fossimo tutti gay il mondo si estinguerebbe"..


Come ha già detto qualcun altro, queste sfilate pride sono solo l'avanguardia di un'offensiva gender a tutto campo.
Diciamo che sono la facciata colorata ed edulcorata di una lobby che riesce a mandare travestiti negli asili a fare educazione sessuale.
Non parliamo poi delle leggi che in tutto l'occidente stanno distruggendo la vita di decine di migliaia di ragazzi/e.

Sarà, a me sembra più una teoria complottara basata su qualche news letta si traverso a tanta ignoranza.

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: Q-Force: La serie animata LGBTQ di Netflix si mostra in un primo trailer

Messaggioda Cannoloz » 28/07/2022, 15:09

Tengen Toppa ha scritto:
Cannoloz ha scritto:Diciamo che sono la facciata colorata ed edulcorata di una lobby che riesce a mandare travestiti negli asili a fare educazione sessuale.




ma quale sarebbe lo scopo di ciò?



Tu riesci a darti una risposta?

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Q-Force: La serie animata LGBTQ di Netflix si mostra in un primo trailer

Messaggioda Tengen Toppa » 28/07/2022, 15:11

Cannoloz ha scritto:
Tengen Toppa ha scritto:
Cannoloz ha scritto:Diciamo che sono la facciata colorata ed edulcorata di una lobby che riesce a mandare travestiti negli asili a fare educazione sessuale.




ma quale sarebbe lo scopo di ciò?



Tu riesci a darti una risposta?


aspetto la tua, visto che sembri conoscerla

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: Q-Force: La serie animata LGBTQ di Netflix si mostra in un primo trailer

Messaggioda Cannoloz » 28/07/2022, 15:23

Wamoo85 ha scritto:
Cannoloz ha scritto:
Wamoo85 ha scritto:Io però non capisco tutta questa aggressività. Mi sono trovato a guardare la.sfilata di un paio di pride (Roma e Bruxelles) per caso e, mentre il 99% dei partecipanti sembra uscito fuori da una sfilata di Carnevale a tema.burlesque, è vero che c'è quell'1% un filo troppo eccessivo. Ma si sa, non ci porterei Mia figlia, ma come non la.porterei a vedere un film.horror o splatter. Ogni cosa ha la sua età di fruizione. Dopodiché, a me piace il gaypride? Assolutamente no, ma non lo disprezzo di più di una sfilata di Carnevale, di una maratona cittadina, degli stramaledettissimi ciclisti o di una festa patronale.
Se poi la paura è davvero "circuiscono i nostri figli che potranno a 10 anni tagliarsi il pene senza assenso dei genitori, o perizia psichiatrica o valutazione giudiziaria" allora li scusatemi ma mi sembra una boutade paragonabile a "io sono contro i gay perché se fossimo tutti gay il mondo si estinguerebbe"..


Come ha già detto qualcun altro, queste sfilate pride sono solo l'avanguardia di un'offensiva gender a tutto campo.
Diciamo che sono la facciata colorata ed edulcorata di una lobby che riesce a mandare travestiti negli asili a fare educazione sessuale.
Non parliamo poi delle leggi che in tutto l'occidente stanno distruggendo la vita di decine di migliaia di ragazzi/e.

Sarà, a me sembra più una teoria complottara basata su qualche news letta si traverso a tanta ignoranza.



Il sito sarà anche di parte ma puoi cercare altrove i riferimenti alla notizia:
https://www.provitaefamiglia.it/blog/in ... a-famiglia

Articolo del 2014. In Germania se ti opponi al gender finisci agli arresti.
https://www.ilgiornale.it/news/mondo/ge ... 67842.html

Quindi, cortesemente, scendi dal piedistallo e complottista glielo vai a dire a qualcuno che vive al di fuori di questo mondo.
Cosa che io non sono.

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: Q-Force: La serie animata LGBTQ di Netflix si mostra in un primo trailer

Messaggioda Cannoloz » 28/07/2022, 15:27

Tengen Toppa ha scritto:
Cannoloz ha scritto:
Tengen Toppa ha scritto:
Cannoloz ha scritto:Diciamo che sono la facciata colorata ed edulcorata di una lobby che riesce a mandare travestiti negli asili a fare educazione sessuale.




ma quale sarebbe lo scopo di ciò?



Tu riesci a darti una risposta?


aspetto la tua, visto che sembri conoscerla


Un po' come quando ti misi di fronte al fatto che, a parità di povertà, gli afroamericani avevano una tendenza a delinquere enormemente superiore ai caucasici.
Tu ti eri aggrappato alla questione economica ma smentita quella sei rimasto come un bimbo a cui hanno sottratto il suo giocattolo preferito.

Stessa cosa qui, non riesci a dare risposta alla domanda sul perchè un travone dovrebbe andare in asilo ad istruire bambini piccolissimi sulle meraviglie del travestitismo.

Se proprio vuoi, ti rispondo io che il coraggio ce l'ho: è chiaro a tutti che il livello di influenzabilità dei questi bambini è elevatissimo e che basta presentargli le cose come un gioco per fargli fare tutto quello che vuoi. Abitua i maschietti a vestirsi e comportarsi da femminucce e viceversa e vedrai quando saranno adolescenti che livello di confusione avranno in testa.

Ma tu fregatene, per te questa è "evoluzione". Lascia che se ne occupino gli altri.

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Q-Force: La serie animata LGBTQ di Netflix si mostra in un primo trailer

Messaggioda Tengen Toppa » 28/07/2022, 15:33

Cannoloz ha scritto:
Articolo del 2014. In Germania se ti opponi al gender finisci agli arresti.
https://www.ilgiornale.it/news/mondo/ge ... 67842.html



non ti rendi nemmeno conto che ti propinano da leggere articoli scritti come gli opuscoletti
dei testimoni di Geova. nessuna fonte diretta, nessun contraddittorio, nessuna verifica,
solo la voce di un rappresentante di "Genitori preoccupati". ma dai?

la questione è abbastanza diversa da come l'hanno riportata il Giornale e altre testate di chiaro orientamento:
l'arresto è scattato perché non è stata pagata un'ammenda prevista per l'assenza ingiustificata a qualsiasi tipo di lezione

https://www.bufale.net/disinformazione- ... ne-gender/

su quello che scrive provitaefamiglia non perdo nemmeno tempo
Ultima modifica di Tengen Toppa il 28/07/2022, 15:35, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Q-Force: La serie animata LGBTQ di Netflix si mostra in un primo trailer

Messaggioda Tengen Toppa » 28/07/2022, 15:35

Cannoloz ha scritto:Abitua i maschietti a vestirsi e comportarsi da femminucce e viceversa e vedrai quando saranno adolescenti che livello di confusione avranno in testa.



ok, e quindi? qual è lo scopo di mettere confusione in testa?

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: Q-Force: La serie animata LGBTQ di Netflix si mostra in un primo trailer

Messaggioda Cannoloz » 28/07/2022, 16:10

Tengen Toppa ha scritto:
Cannoloz ha scritto:
Articolo del 2014. In Germania se ti opponi al gender finisci agli arresti.
https://www.ilgiornale.it/news/mondo/ge ... 67842.html



non ti rendi nemmeno conto che ti propinano da leggere articoli scritti come gli opuscoletti
dei testimoni di Geova. nessuna fonte diretta, nessun contraddittorio, nessuna verifica,
solo la voce di un rappresentante di "Genitori preoccupati". ma dai?

la questione è abbastanza diversa da come l'hanno riportata il Giornale e altre testate di chiaro orientamento:
l'arresto è scattato perché non è stata pagata un'ammenda prevista per l'assenza ingiustificata a qualsiasi tipo di lezione

https://www.bufale.net/disinformazione- ... ne-gender/

su quello che scrive provitaefamiglia non perdo nemmeno tempo


Quindi è assolutamente normale, per te, che i genitori rifiutino di mandare i figli all'indottrinamento gender e che per questo finiscano multati e/o ingabbiati.
Che vuoi che ti dica?
Io in tutto questo vedo l'ORRORE, tu no evidentemente.


Torna a “ANIME”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti