Masters of the Universe: Data e prime foto della serie animata di Netflix

Forum dedicato al mondo degli Anime
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Masters of the Universe: Data e prime foto della serie animata di Netflix

Messaggioda KentoStraker » 15/05/2021, 14:01

Il ritorno sui teleschermi di He-Man ha i giorni contati. Netflix ha annunciato finalmente che l'attesa serie animata Masters of the Universe: Revelation, nata dalla mente di Kevin Smith come un'ideale continuazione delle amate storie narrate negli anni '80, sarà disponibile in streaming con i suoi cinque episodi dal 23 luglio. Il servizio di video in streaming ne ha diffuso anche le prime foto ufficiali.

La trama di Masters of the Universe: Revelation

La guerra per Eternia culmina in Masters of the Universe: Revelation, una serie animata innovativa e ricca di azione che riprende la storia dal punto in cui si era interrotta decenni fa con i suoi personaggi iconici. Dopo una battaglia catastrofica tra He-Man e Skeletor, Eternia è distrutta e i Guardiani di Grayskull dispersi. Lacerata da anni di segreti, tocca a Teela riunire la banda di eroi e risolvere il mistero della scomparsa della Spada del Potere in una corsa contro il tempo per risanare Eternia e prevenire la fine dell'universo.

Il prestigiosissimo cast vocale include nella versione originale Mark Hamill (Star Wars) nel ruolo di Skeletor, Lena Headey (Il Trono di Spade) di Evil-Lyn, Chris Wood (Supergirl) del principe Adam/He-Man, Sarah Michelle Gellar (Buffy l'ammazzavampiri) di Teela, Liam Cunningham (Il Trono di Spade) di Man-At-Arms, Stephen Root (Barry) di Cringer, Justin Long (New Girl) di Roboto e tantissimi altri.

Parla Kevin Smith

"La nostra serie è come l'episodio successivo della serie animata degli anni '80", ha spiegato Smith a The Hollywood Reporter. "Questa è una continuazione di quella storia. Giochiamo con la mitologia e i personaggi originali, rivisitando e scavando più a fondo in alcune trame irrisolte. Visivamente abbiamo preso anche la decisione cosciente di appoggiarci anche alla linea di giocattoli Masters of the Universe per trarne ispirazione".

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6288
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: Masters of the Universe: Data e prime foto della serie animata di Netflix

Messaggioda fred77 » 16/05/2021, 23:25

Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Masters of the Universe: Data e prime foto della serie animata di Netflix

Messaggioda Phoebus Abel » 17/05/2021, 0:21

Speriamo in una futura presenza di Hordak e di king Hiss! così avremo un quadro completo.
Immagine

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1092
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: Masters of the Universe: Data e prime foto della serie animata di Netflix

Messaggioda BlueHeaven » 17/05/2021, 15:11

Speriamo che non sia una bambocciata e che non la interrompano. La serie 200X era molto a mio dire (anche se vorrei qualcosa di piu' maturo).
No black and white in the blue...

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Masters of the Universe: Data e prime foto della serie animata di Netflix

Messaggioda Phoebus Abel » 17/05/2021, 23:51

BlueHeaven ha scritto:Speriamo che non sia una bambocciata e che non la interrompano. La serie 200X era molto a mio dire (anche se vorrei qualcosa di piu' maturo).

quoto, speriamo sulla maturità.
Immagine

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: Masters of the Universe: Data e prime foto della serie animata di Netflix

Messaggioda KentoStraker » 12/06/2021, 14:44

He-Man, Skeletor, Man-At-Arms, Beastman, Mer-Man, Teela, Stratos e Zodac. E poi tutti gli altri.
Se avete una certa età, o siete appassionati di vintage anni Ottanta, basta leggere certi nomi per evocare mondi, e per capire che stiamo parlando dei Masters of the Universe, i personaggi nati come action figure della Mattel e diventati fumetti, serie televisive animate e film, perfino in live action (il pessimo I dominatori dell'universo con Dolph Lundgren nei panni di He-Man) che hanno segnato l'infanzia di tutti quelli che sono cresciuti in quel decennio.
Mentre da anni si fa un gran parlare di un nuovo lungometraggio cinematografico con attori in carne e ossa che riporti sul grande schermo quei personaggi e il mondo di Eternia, ecco che su Netflix debutterà in streaming il prossimo 23 luglio la prima stagione di una nuova serie animata che può essere considerata un reboot di quella classica, e che si intitola Masters of the Universe: Revelation.
E attenzione, perché a curare la realizzazione della serie, in veste di produttore esecutivo e di showrunner, è stato Kevin Smith, regista di Clerks e di tantissimi altri film di culto, nonché autorità indiscussa quando si tratta di fumetti, e del vintage anni Ottanta.
Questo è il teaser trailer ufficiale della serie Masters of the Universe: Revelation, che nella sua versione originale conta su un cast di doppiatori composto da Chris Wood, Mark Hamill, Lena Headey, Sarah Michelle Gellar, Liam Cunningham, Alicia Silverstone e tanti altri:

https://youtu.be/JqQtma8P3fU

La guerra per Eternia raggiunge l'apoteosi con "Masters of the Universe: Revelation", una serie animata innovativa e carica d'azione che riprende il filo della storia dall'ultima apparizione dei leggendari personaggi decenni fa. Dopo una battaglia cataclismica tra He-Man e Skeletor, Eternia è in frantumi e i guardiani di Grayskull sono dispersi. Nonostante decenni di segreti abbiano dilaniato la malandata banda di eroi, Teela farà il possibile per riunirla e risolvere il mistero della spada del potere scomparsa, in una lotta contro il tempo per salvare Eternia ed evitare la fine dell'universo.

Great Mazinkayser
Utente
Messaggi: 488
Iscritto il: 27/09/2019, 17:10

Re: Masters of the Universe: Data e prime foto della serie animata di Netflix

Messaggioda Great Mazinkayser » 12/06/2021, 21:32

Scusate, ma la battaglia c'è stata veramente? Ho visto le due stagioni di He-Man da piccolo e pensavo di aver visto tutti gli episodi storici, ma non ricordo la battagliona

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Masters of the Universe: Data e prime foto della serie animata di Netflix

Messaggioda Phoebus Abel » 12/06/2021, 23:26

Great Mazinkayser ha scritto:Scusate, ma la battaglia c'è stata veramente? Ho visto le due stagioni di He-Man da piccolo e pensavo di aver visto tutti gli episodi storici, ma non ricordo la battagliona

perchè non c'è stata.la serie si è fermata prima..perchè gli ascolti erano calati.
Immagine

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1092
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: Masters of the Universe: Data e prime foto della serie animata di Netflix

Messaggioda BlueHeaven » 12/06/2021, 23:51

Ho rivisto bene il trailer: per me 3D terrificante, animazione davvero meh, il design riprende molto 200X ma ho l'impressione che sia un po' adulcorato (si vedrà), infine cura nei disegni mi sembra decente ma senza esultare. Così, dal trailer, sembra il solito compitino alla Netflix.
No black and white in the blue...

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Masters of the Universe: Data e prime foto della serie animata di Netflix

Messaggioda Phoebus Abel » 13/06/2021, 11:42

BlueHeaven ha scritto:Ho rivisto bene il trailer: per me 3D terrificante, animazione davvero meh, il design riprende molto 200X ma ho l'impressione che sia un po' adulcorato (si vedrà), infine cura nei disegni mi sembra decente ma senza esultare. Così, dal trailer, sembra il solito compitino alla Netflix.


purtroppo hai ragione..solita "roba" netflix e qualità altalenante.
Immagine

grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: Masters of the Universe: Data e prime foto della serie animata di Netflix

Messaggioda grendizer73 » 16/06/2021, 16:41

A me sembra fatto abbastanza bene.. spero in una storia coerente ... le animazioni sembrano belle ... l'aspettavo una serie così ...
ed anche un film (o piu' film) dal vero ... è che le case produttrici non si impegnano o non hanno fiducia ... altrimenti sarebbe un bel
filone da sfruttare... magari prendendo a prestito qualche attore dal wrestling ... visto che sono tutti molto muscolosi ... ma sai che botte...

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Masters of the Universe: Data e prime foto della serie animata di Netflix

Messaggioda Phoebus Abel » 16/06/2021, 23:59

grendizer73 ha scritto:A me sembra fatto abbastanza bene.. spero in una storia coerente ... le animazioni sembrano belle ... l'aspettavo una serie così ...
ed anche un film (o piu' film) dal vero ... è che le case produttrici non si impegnano o non hanno fiducia ... altrimenti sarebbe un bel
filone da sfruttare... magari prendendo a prestito qualche attore dal wrestling ... visto che sono tutti molto muscolosi ... ma sai che botte...


staremo a vedere, comunque quoto..e fiducia sia allora!
Immagine

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1092
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: Masters of the Universe: Data e prime foto della serie animata di Netflix

Messaggioda BlueHeaven » 18/06/2021, 23:20

Guarda, questi sono una pio di 3D, decisamente brutti e integrati male per gli standard attuali

Immagine
Immagine

Questi invece sono i dettagli del design (ok, non tutti così, ma neanche pochi). Brutti no, ma nemmeno belli. Giusto le ombre gli danno un tocco di profondità, ma fine. Dettagli quasi zero (nel primo Mer-man, nel secondo la manona):

Immagine
Immagine
No black and white in the blue...

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Masters of the Universe: Data e prime foto della serie animata di Netflix

Messaggioda Phoebus Abel » 19/06/2021, 0:10

sono perplesso e..pure scettico.
Immagine

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1092
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: Masters of the Universe: Data e prime foto della serie animata di Netflix

Messaggioda BlueHeaven » 21/06/2021, 11:09

Un fan ha rifatto il trailer con scene prese dalla serie 200X.
Si puo' vedere come nella nuova serie ci siano cose visivamente piu' apprezzabili, superiori. Ma soffre gia' nel trailer di brutte cadute di stile. La serie del 2002, invece, per me tiene botta ed ha uno stile tutte uniforme, senza quel brutto 3D. Nel complesso, spiace dirlo, e' piu' gradevole.

https://www.youtube.com/watch?v=pEQ1mf3JrCk

Un'altra cosa che non mi piace, ma minore e' il logo di He-Man che e' adesso una H. Capisco che la croce del giocattolo vintage era poco evocativa, ma la soluzione della serie 2002 mi sembra piu' intelligente e particolare: una H che si confonde con una croce.

PS: come caspita si inseriscono i video??
No black and white in the blue...


Torna a “ANIME”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti