Netflix rinnova Jurassic World per la terza stagione

Forum dedicato al mondo degli Anime
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Netflix rinnova Jurassic World per la terza stagione

Messaggioda KentoStraker » 12/03/2021, 15:54

Netflix non perde tempo con Jurassic World: Nuove avventure, la serie animata ambientata nella linea temporale dell'omonimo successo cinematografico. Non solo il servizio di video in streaming ne annuncia il rinnovo per una terza stagione di 10 episodi, ne fissa già il debutto al 21 maggio e ne mostra un inquietante teaser trailer.

https://youtu.be/PHv1vD-eQEw

La stagione 3 di Jurassic World: Nuove avventure

La clip mette in allerta su una nuova minaccia proveniente dal mondo dei dinosauri. Negli ultimi momenti della stagione precedente, i giovani protagonisti di Jurassic World: Nuove avventure avevano visto i loro tentativi di fuggire da Isla Nublar nuovamente compromessi quando un laboratorio criogenico si era ritrovato improvvisamente senza energia elettrica, dando a qualsiasi cosa si trovasse al suo interno la possibilità di risvegliarsi e liberarsi. Nulla di buono, a giudicare da quel ruggito.

Il regista e produttore esecutivo Colin Trevorrow ha raccontato a Entertainment Weekly che gli eventi nella serie si collegheranno a ciò che succederà presto sul grande schermo con Jurassic World: Dominion, sesto capitolo del franchise Jurassic Park. "Questa stagione continuerà a tessere la storia più ampia e rivelerà alcune cose, anche su Dominion, di cui sono davvero entusiasta", ha detto.

Torna a “ANIME”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti