Terminator: L'anime in arrivo su Netflix

Forum dedicato al mondo degli Anime
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Terminator: L'anime in arrivo su Netflix

Messaggioda KentoStraker » 01/03/2021, 16:39

L'offerta di anime si moltiplica su Netflix. Poche settimane dopo gli annunci delle serie animate basate su Godzilla, Tomb Raider e DOTA 2, il servizio di video in streaming unisce le forze con lo sceneggiatore di The Batman Mattson Tomlin e lo studio d'animazione giapponese di Ghost in the Shell Production I.G per portare in tv un adattamento di Terminator, il primo animato del franchise di successo e il secondo per la tv dopo The Sarah Connor Chronicles.

Nessun ulteriore dettaglio è disponibile al momento. "Chiunque conosca la mia scrittura sa quanto creda sia importante prendersi delle libertà e seguire il cuore", si è limitato a dire Tomlin. "Sono onorato che Netflix e Skydance mi abbiano dato l'opportunità di avvicinarmi a Terminator in un modo che rompe le convenzioni, sovverte le aspettative e ha tanto coraggio".

Skydance ha prodotto gli ultimi due film di Terminator, Genisys del 2015 e Destino oscuro del 2019, in entrambi quali Arnold Schwarzenegger è tornato a interpretare l'androide cibernetico travestito da essere umano T-800. Al momento non ci sono indicazioni su un suo coinvolgimento anche in questo nuovo progetto.

Avatar utente
Jt81
Utente
Messaggi: 435
Iscritto il: 08/06/2016, 17:35

Re: Terminator: L'anime in arrivo su Netflix

Messaggioda Jt81 » 01/03/2021, 16:55

Grazie per le news, speriamo bene, immagino che sarà in computer grafica,
..ad ogni modo io aspetto l'anime di blade runner

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Terminator: L'anime in arrivo su Netflix

Messaggioda Phoebus Abel » 02/03/2021, 1:54

Jt81 ha scritto:Grazie per le news, speriamo bene, immagino che sarà in computer grafica,
..ad ogni modo io aspetto l'anime di blade runner


non necessariamente.
pure io sto aspettando quella cosa su blade runner.
Immagine


Torna a “ANIME”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti