South Park: In arrivo un episodio speciale sulla vaccinazione

Forum dedicato al mondo degli Anime
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

South Park: In arrivo un episodio speciale sulla vaccinazione

Messaggioda KentoStraker » 22/02/2021, 15:38

La rete americana Comedy Central ha annunciato la messa in onda di un nuovo speciale di South Park a tema Covid-19. Dopo l'episodio dello scorso autunno sulla crisi pandemica, il 10 marzo la popolare e irriverente serie animata andrà in onda negli Stati Uniti con South ParQ The Vaccination Special, un episodio della durata di un'ora che affronterà la sfida della vaccinazione contro il dannatissimo nuovo coronavirus.

https://youtu.be/HreDhYZq9F0

La trama di South ParQ The Vaccination Special

Lo speciale vedrà i cittadini di South ParQ chiedere a gran voce il vaccino anti Covid-19. Sfortunatamente, un nuovo esilarante gruppo militare (probabilmente no-vax) cercherà di impedire ai ragazzi di far vaccinare il loro insegnante. La Q nel titolo dello speciale e nel nome della cittadina lascia pensare che l'episodio affronterà - a modo suo, ovviamente - la questione QAnon, il movimento complottista di estrema destra che di recente ha fatto da guida a molti fra quelli che hanno assaltato il Congresso statunitense.

Il primo speciale di South Park, South Park's The Pandemic Special, che sarà riproposto prima di South ParQ The Vaccination Special, ha riunito davanti ai teleschermi 4,4 milioni di spettatori, diventando il più visto della serie negli ultimi sette anni. La puntata ha ironizzato sulla risposta pasticciata dell'ex Presidente Donald Trump alla crisi pandemica, affrontando allo stesso tempo la questione della polizia violenta.

Torna a “ANIME”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti