DOTA: Dragon's Blood su Netflix

Forum dedicato al mondo degli Anime
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

DOTA: Dragon's Blood su Netflix

Messaggioda KentoStraker » 18/02/2021, 16:02

Netflix ha presentato DOTA: Dragon's Blood, un nuovo anime di otto episodi basato sul popolare franchise videoludico creato da Valve, in particolare sul videogame del 2013 DOTA 2. Una creazione di Ashely Edward Miller (X-Men: First Class, Thor, Black Sails), la serie sarà disponibile in streaming dal prossimo 25 marzo e un teaser trailer ne mostra un'anteprima.

https://youtu.be/JM-NqFX2jU8

La trama di DOTA: Dragon's Blood

DOTA: Dragon's Blood racconta le gesta di Davion, un rinomato Cavaliere del Drago determinato a cancellare il flagello dalla faccia del mondo. Dopo i suoi incontri con un potente Drago Anziano e la nobile principessa Mirana, alle prese con una propria missione segreta, il protagonista si ritrova coinvolto in eventi molti più grandi di quanto avrebbe mai potuto immaginare.

"I fan adoreranno il modo in cui abbiamo immaginato l'universo di DOTA 2 e tessuto insieme una storia epica, emozionante e destinata a una pubblico adulto su alcuni dei loro personaggi più amati", ha commentato Miller. "L'animazione, la recitazione e le musiche sono semplicemente il livello successo e sono grato a Valve per aver supportato le nostre ambizioni creative".

Great Mazinkayser
Utente
Messaggi: 488
Iscritto il: 27/09/2019, 17:10

Re: DOTA: Dragon's Blood su Netflix

Messaggioda Great Mazinkayser » 28/03/2021, 16:19

Sembra interessante, anche se ricorda molto Gatsu nel periodo con i falchi


Torna a “ANIME”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti