Star Trek: Lower Decks a gennaio su PrimeVideo

Forum dedicato al mondo degli Anime
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2286
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Star Trek: Lower Decks a gennaio su PrimeVideo

Messaggioda KentoStraker » 18/12/2020, 18:18

La nuova serie sarà disponibile in streaming dal 22 gennaio.

L'universo di Star Trek si espande su Prime Video. Il servizio streaming ha annunciato l'arrivo in Italia, il 22 gennaio, di Star Trek: Lower Decks, la serie animata nata sulla scia del successo di Star Trek: Discovery, apripista di una nuova primavera per le storie e i personaggi del popolare franschise di fantascienza in tv.

La trama di Star Trek: Lower Decks

Creata dal vincitore dell'Emmy Mike McMahan (Rick e Morty, Solar Opposites), Star Trek: Lower Decks ci porta nel 2380 per raccontarci le disavventure dell'equipaggio di supporto che presta servizio su una delle astronavi meno importanti della Flotta Stellare, la U.S.S. Cerritos. Un disordinato quartetto di giovani guardiani entusiasti di affrontare la loro prima missione, sebbene relegati a doveri umili come rimuovere rifiuti dalla sala ologrammi.

Lower Decks è la seconda nuova serie di Star Trek in arrivo su Prime Video dopo Star Trek: Picard. La prima stagione ospita le voci dei veterani di Star Trek: The Next Generation Jonathan Frakes e Marina Sirtis. Nel cast vocale anche la star di The Boys Jack Quaid. Una seconda stagione è già in produzione.

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2286
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: Star Trek: Lower Decks a gennaio su PrimeVideo

Messaggioda KentoStraker » 19/04/2021, 15:44

Prime Video offre un primo assaggio della attesa nuova stagione della serie di fantascienza Star Trek: Lower Decks attraverso
un teaser trailer:

https://youtu.be/a18ehIScPzg

Star Trek: Lower Decks è invece una serie animata ambientata nel 2380. La storia ruota attorno all'equipaggio di supporto che presta servizio su una delle astronavi meno importanti della Flotta Stellare, la U.S.S. Cerritos. Mariner, Boimler, Rutherford e Tendi devono continuare a svolgere i loro doveri oltre che avere una vita sociale, e spesso ciò accade mentre l'astronave viene colpita da decine di anomalie galattiche. Questo però è un disordinato quartetto di giovani guardiani che in realtà è entusiasta di affrontare le sue prime missioni, persino troppo, anche se relegato a doveri tutt'altro che onorevoli.


Torna a “ANIME”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti