dragon ball super su italia uno

Forum dedicato al mondo degli Anime
Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2775
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

dragon ball super su italia uno

Messaggioda daiko » 08/12/2016, 9:53

Dragon Ball Super andrà in onda su Italia 1 il 23 dicembre 2016 alle 13.45. Il famoso cartone animato giapponese, trasmesso per tanti anni dalla rete Mediaset, è stato da sempre amato una larga parte di pubblico, che può dire di essere cresciuta guardando le avventure dei suoi protagonisti. Ed ora proprio questi personaggi sono pronti a tornare sui nostri piccoli schermi, con i primi 27 episodi, che seguiranno le nuove vicende delle vite di Goku e Vegeta, ma anche delle loro mogli e di tutti gli altri personaggi.
Immagine

lgatt1
Utente
Messaggi: 4183
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: dragon ball super su italia uno

Messaggioda lgatt1 » 08/12/2016, 20:58

Proprio ieri ho visto la pubblicità su Italia 1.

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2826
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: dragon ball super su italia uno

Messaggioda Nico79 » 16/12/2016, 9:06

lo sto seguendo coi sub..penso che un occhio per vedere come viene doppiato, lo do comunque.

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2775
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: dragon ball super su italia uno

Messaggioda daiko » 05/02/2018, 20:52

Dragon Ball Super, la messa in onda della serie di Goku e compagni sarebbe stata interrotta.

In questi giorni sono state fatte diverse ipotesi che potessero spiegare la chiusura di un anime dal così grande successo; ora, finalmente, Fuji TV ha diffuso una dichiarazione ufficiale ai microfoni di Rocket News 24:
 
-È vero che “Dragon Ball Super” finirà?



- la serie attualmente in onda si concluderà.
Davvero…? Quindi non si tratta di un cambio d’orario?

No. Al momento è stato deciso per la sua conclusione. Cosa accadrà in futuro NON è ancora stato deciso.

-Ciò significa che il Torneo del Potere si concluderà insieme alla serie?

Sì.

-Il Torneo del Potere si concluderà alla fine di marzo.
Ci sarà un sequel?

Ora come ora non è stato ancora deciso nulla, pertanto non ho una risposta da darvi. Nel caso in cui venga deciso qualcosa, avviseremo il pubblico tramite un comunicato stampa.
 



Nonostante le dichiarazioni di cui sopra, appare improbabile che non siano stati fatti piani a lungo termine per una serie che, ogni settimana negli ultimi tre anni, si è posizionata regolarmente nelle prime posizioni degli anime più seguiti dal pubblico giapponese; detto ciò, anche nel caso in cui nuovi progetti fossero segretamente in cantiere, non ci saranno annunci in merito nel breve periodo.
Qualche anno fa, il direttore dell’animazione Tadayoshi Yamamuro aveva dichiarato che un nuovo film cinematografico non era possibile perché lo staff che aveva lavorato a La Battaglia degli Dei e La Resurrezione di ‘F’ era al lavoro su Dragon Ball Super; questa affermazione è perfettamente coerente con la situazione attuale: la serie potrebbe essere stata interrotta per permettere al medesimo staff di dedicarsi alla nuova avventura che arriverà sul grande schermo, invece di affidare il progetto ad altri artisti.
Inoltre, il film in arrivo il prossimo dicembre potrebbe non essere l’unico: Infatti sono stati registrati i domini “dragonball2018.com”, “dragonball2019.com” e “dragonball2020.com”.
Dobbiamo aspettarci una pausa triennale per Goku e compagni sul piccolo schermo in favore di una trilogia cinematografica?
Immagine

lgatt1
Utente
Messaggi: 4183
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: dragon ball super su italia uno

Messaggioda lgatt1 » 05/02/2018, 21:51

Potrebbe essere così.

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2826
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: dragon ball super su italia uno

Messaggioda Nico79 » 06/02/2018, 12:19

il film che arriverà a dicembre racconterà le gesta del primo super saiyan god della storia, ovvero Yamoshi.

questa la sua storia in breve raccontata da Toriyama:

Yamoshi era un Saiyan dal cuore puro che esisteva molto prima del Pianeta Vegeta. Accanto ai suoi cinque compagni, Yamoshi iniziò una ribellione contro i cattivi Saiyan, fu messo alle strette e divenne un Super Saiyan, ma fu comunque sconfitto dopo aver esaurito le sue energie. Secondo la storia di Shenron dal Libro della Leggenda Namecciano, i cinque giusti compagni di Yamoshi lo hanno aiutato a trasformarsi nel Super Saiyan God, tuttavia, mentre ha sopraffatto i diabolici Saiyan, il suo potere è svanito ed è stato sconfitto con i suoi compagni. Tuttavia il suo spirito ha continuato a cercare un nuovo Super Saiyan God.

fonte: dragonball.wikia

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: dragon ball super su italia uno

Messaggioda BlueHeaven » 07/02/2018, 0:46

Va be, continuano a rivisitare la storia originale per dare spazio a queste assurdità. Lo sto seguendo perchè DB è DB, ma sta trovata del SS God é davvero la peggiore in assoluto. Anche perchè adesso si sono proprio fottuti. Quando Goku eguaglierà e supererà Virus non potranno piu' esistere avversari da combattere.
Molto meglio la piega che aveva preso DB GT, almeno lasciava spazio ad altre evoluzioni.
No black and white in the blue...

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2611
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: dragon ball super su italia uno

Messaggioda Spriggan » 23/02/2018, 18:51

BlueHeaven ha scritto:Va be, continuano a rivisitare la storia originale per dare spazio a queste assurdità. Lo sto seguendo perchè DB è DB, ma sta trovata del SS God é davvero la peggiore in assoluto. Anche perchè adesso si sono proprio fottuti. Quando Goku eguaglierà e supererà Virus non potranno piu' esistere avversari da combattere.
Molto meglio la piega che aveva preso DB GT, almeno lasciava spazio ad altre evoluzioni.


Vegetto in SSB lo ha già superato Beerus......
Per ovviare a questo problema hanno già tirato fuori un personaggio che supera il dio della distruzione del proprio universo (quello del 6 credo, insomma quello dove c'è il pagliaccio).
O chiudono tutto o usano questo come spunto per creare qualcosa del tipo nuovi dei della distruzione o un qualcosa sopra loro, del resto gli angeli o come si chiamano sono già più potenti degli dei della distruzione.

Cmq concordo, questa di Yamoshi è una caxxxa pazzesca

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: dragon ball super su italia uno

Messaggioda BlueHeaven » 25/02/2018, 19:46

Comunque sia, è un'esagerazione "esagerata". Che bisogno c'era di tirare in ballo dei e mica dei...
No black and white in the blue...

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: dragon ball super su italia uno

Messaggioda BlueHeaven » 07/05/2018, 21:25

Sto continuando a seguire questo anime (lentamente), ho appena finito la saga di Trunks del futuro (ancora??).
Purtroppo proprio non riesco a farmelo piacere, troppo ripetitivo. I colori delle trasformazioni non mi piacciono (un milione di volte meglio la direzione presa con i SS4 di GT). Qualitativamente, poi, le animazioni e disegni hanno ogni due per tre hanno delle cadute imbarazzanti.
I livelli di potenza, inoltre, ormai non hanno più senso. Già Freezer, non trasformato, senza il minimo sforzo con l'energia generata da un dito faceva eplodere interi pianeti. Quindi adesso ache livello dovremmo essere??? E' implausibile senza appello che creature cosi' potenti riescano a combattere su un pianeta senza distruggerlo al primo rutto.
E che senso dovrebbero mai avere ormai i colpi che scaraventano a terra o contro le montagne e i palazzi? Non dovrebbero manco fargli il solletico tali impatti.
Poi sta cosa ridicola che Black Goku si mette a decimare la popolazione umana un po' per volta invece di far esplodere il pianeta direttamente è troppo scema.
Poi mi piace che ste sfere del Dragon (e ce n'è di Terrestri, Namecciane, Super) si usano sempre come capita. Ma usarle per ripristinare quel poraccio di mondo di Trunks e tutte le persone morte no, eh? Troppo scontato.
A me GT non era dispiaciuto troppo, a parte Pan e qualla cagata di Goku che ritorna piccolo.
Mah, andiamo avanti per inerzia.
No black and white in the blue...

Avatar utente
frizio
Utente
Messaggi: 2600
Iscritto il: 25/05/2016, 22:02

Re: dragon ball super su italia uno

Messaggioda frizio » 09/05/2018, 10:22

BlueHeaven ha scritto:Sto continuando a seguire questo anime (lentamente), ho appena finito la saga di Trunks del futuro (ancora??).
Purtroppo proprio non riesco a farmelo piacere, troppo ripetitivo. I colori delle trasformazioni non mi piacciono (un milione di volte meglio la direzione presa con i SS4 di GT). Qualitativamente, poi, le animazioni e disegni hanno ogni due per tre hanno delle cadute imbarazzanti.
I livelli di potenza, inoltre, ormai non hanno più senso. Già Freezer, non trasformato, senza il minimo sforzo con l'energia generata da un dito faceva eplodere interi pianeti. Quindi adesso ache livello dovremmo essere??? E' implausibile senza appello che creature cosi' potenti riescano a combattere su un pianeta senza distruggerlo al primo rutto.
E che senso dovrebbero mai avere ormai i colpi che scaraventano a terra o contro le montagne e i palazzi? Non dovrebbero manco fargli il solletico tali impatti.
Poi sta cosa ridicola che Black Goku si mette a decimare la popolazione umana un po' per volta invece di far esplodere il pianeta direttamente è troppo scema.
Poi mi piace che ste sfere del Dragon (e ce n'è di Terrestri, Namecciane, Super) si usano sempre come capita. Ma usarle per ripristinare quel poraccio di mondo di Trunks e tutte le persone morte no, eh? Troppo scontato.
A me GT non era dispiaciuto troppo, a parte Pan e qualla cagata di Goku che ritorna piccolo.
Mah, andiamo avanti per inerzia.

mahhhh
io penso che non sia + roba per noi...
io leggevo DB a 17 anni e ne andavo matto
questa produzione non è per 40enni ma per le nuove leve, tutto viene riciclato e ripetuto(ed è giusto così)
idem per i cavalieri soul of gold, avevo visto il primo episodio e mi era bastato...
se proprio sento la mancanza preferisco riguardarmi (o rileggermi) gli originali ma non questi seguiti che non aggiungono niente su tutti i fronti

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: dragon ball super su italia uno

Messaggioda BlueHeaven » 09/05/2018, 20:58

Ma DB non ha mai offerto un granchè a livello di trama, tutto verte sulle mazzate. Solo che gli espedienti nuovi ora sono finiti (non sanno piu' cosa inventarsi) e la coerenza è andata a farsi benedire. Almeno fino alla fine di DBZ c'era una progressione sensata della potenza. Adesso è tutto alal cavolo di cane.
No black and white in the blue...


Torna a “ANIME”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti