la sroria di cybertron e dei transformers

Forum dedicato al mondo degli Anime
Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2793
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

la sroria di cybertron e dei transformers

Messaggioda daiko » 23/06/2017, 0:37

Un saluto a voi terrestri di gokin,il mio nome e optimus prime,(un tempo mi chiamavano orion pax)l'ultimo dei prime. Vorrei raccontarvi la storia di cybertron e di noi transformers anche se di sicuro sapete gia tutto. Sono sul vostro pianeta da tanto tempo,e ho visto che voi umani state costruendo giocattoli e modellini da collezione con le nostre fattezze, ho visto pure che avete fatto dei film su di noi e posso dire che guardando un film in streaming devo dire che non mi son piaciuti,ma come vi ho detto sono qui per parlarvi di noi. Mi ha parlato di questo forum il mio amico daiko, e devo dire che è molto bello. Cominciamo!!

La razza dei Transformers ha origini antichissime. I nostri primi antenati erano macchine senza intelligenza, costruite da una popolazione proveniente dal pianeta Quintessenza. Questa popolazione aliena costruì il pianeta Cybertron circa 10 milioni di anni fa, il quale funzionava come stabilimento per la costruzione di robot che lavorassero per loro. I Quintessenziani crearono due categorie di robot: quelli militari per la difesa del pianeta e quelli di pubblica utilità, adibiti alla ricerca e al progresso tecnologico. Per facilitare il compito di produzione, i Quintessenziani fornirono ai robot di pubblica utilità una limitata intelligenza, in modo che potessero costruirsi da soli.Però, col passare dei secoli, questi robot iniziarono a prendere coscienza del loro stato di schiavitù e lentamente iniziarono a ribellarsi. Alla fine fu il primo vero autobot, Alfa Trion, a prendere in mano la ribellione di noi Transformers. Riunendo tutti i robot, Alfa Trion riuscì a cacciare i Quintessenziani e creò un nuovo equilibrio, dove tutti i Transformers poterono vivere in pace. La pace sul nostro mondo durò per secoli; i Transformers, in base alle loro capacità, crearono due gruppi distinti: gli Autobot, tecnici e ingegneri e i Decepticon, l’esercito del pianeta. Mentre però i primi svolgevano un’esistenza all’insegna della pace e della fratellanza, i Decepticon iniziarono il loro movimento di conquista del pianeta. Da difensori di Cybertron, divennero il suo nemico più spietato. Noi Autobot eravamo incapaci di combattere nello stesso modo dei Decepticon, così inventammo la capacità di trasformarci in veicoli, per poter contrastare la minaccia, ma la battaglia era già persa in partenza. Finchè un giorno, venne proclamata la fine della nostra civiltà. Nei laboratori Decepticon venne costruito l’incarnazione stessa del male e della violenza: Megatron. Io a quell’epoca ero poco più di un giovane e mi chiamavo orion pax, quando Alfa Trion, il nostro leader mi salvò la vita da un agguato Decepticon e mi fece rinascere come successore della stirpe dei Prime. Da quel giorno fino a oggi, mi impegno con tutte le mie forze a contrastare i piani di potere di Megatron, tentando di ripristinare la pace per i sopravvissuti della mia razza. Questo è il compito di noi Prime e lo sarà finchè la nostra scintilla vitale esisterà.
Immagine
Questo e il mio pianeta

Il nostro era un mondo ricco e prosperoso. Le nostre risorse energetiche erano abbondanti e venivano utilizzate con criterio e giudizio, ma da quando i Decepticon iniziarono la loro conquista del pianeta,  sfruttarono senza ritegno ogni risorsa energetica disponibile.
Fu così che a poco a poco l’energon, questo è il nome della nostra fonte di sostentamento, iniziò a venire meno per tutti gli abitanti di Cybertron. Noi Autobot iniziammo allora a compiere azioni di guerriglia contro i Decepticon, con lo scopo di rubare la maggior quantità possibile di energia per poter sopravvivere. Ogni scontro però, causava un alto consumo dell’energon recuperato con la fatica. Decidemmo quindi di lasciare Cybertron, con lo scopo di trovare nuovi pianeti e nuove fonti di energia da poter utilizzare contro i malvagi Decepticon. A fatica tenemmo testa agli invasori con lo scopo di coprire la nostra fuga. Da Cybertron riuscirono a partire cinque navi, dirette ognuna verso rotte differenti. La nostra nave però, fu repentinamente inseguita e attaccata dalla Megatron in persona. Lo scontro fu devastante, al punto da danneggiare entrambe le navi stellari. Fummo costretti ad un atterraggio di emergenza sul pianeta Terra, il più vicino a noi in quel momento. Le due navi stellari, al contatto con l’atmosfera terrestre, iniziarono a disintegrarsi, ma riuscimmo ad effettuare un atterraggio di fortuna. Le nostre condizioni però erano critiche. Feriti e danneggiati, restammo confinati nella nostra nave per quattro milioni di anni. Alla fine, il nostro computer di bordo, Teletran 1, riuscì a ripristinare il suo ciclo di funzionamento. Grazie al suo sistema di scanner, Teletran 1 riparò me e tutta la mia squadra, dandoci la facoltà di  poter assumere le sembianze dei vostri veicoli terrestri, in modo da poterci mimetizzare fra di voi. Sfortunatamente anche il sistema centrale della nave di Megatron si è riattivato e ha rimesso in sesto ogni membro della squadra Decepticon presente nel veicolo paziale. Ora è giunto il momento di fermare la follia di Megatron e recuperare l’energon necessario per poter tornare a casa.
Immagine
Quello di rosso e bello sono io, quello brutto invece e megatron

Ed ora vorrei presentarmi come si deve e presentare anche alcuni dei miei amici,siete pronti? No? Non importa :)

Il mio nome e Optimus Prime, discendente indiscusso dell’antica famiglia che regnò sul nostro pianeta con onestà e giustizia: la famiglia dei Prime. Io sono il leader per eccellenza, intelligente, coraggioso, ma anche sensibile e onesto,e devo dire anche belloccio, dedito a riportare la pace sul nostro pianeta natale. Sempre in prima linea contro i nostri acerrimi nemici, non farei mai fare ad ognuno di lorociò che nemmeno io riuscirei a fare. Il mio concetto di giustizia e di libertà supera ogni concetto umano e la mia dedizione alla causa è soprendente, tanto da aver rischiato più volte di morire con lo scopo di difendere i miei ideali. Con me al comando, sono sicuro che un giorno la pace regnerà di nuovo sul nostro pianeta e l’intero universo verrà liberato dalla schiavitù e dalla violenza portata da Megatron e i suoi alleati.

Lui e blaster il nostro Esperto in comunicazioni che, aiutato dai suoi fidi cassettebots, mantiene costante le comunicazioni e intercetta messaggi da parte dei Decepticon. Ottima spia e esperto di segnali criptati, Blaster è un ottimo aiuto nelle operazioni di spionaggio e intercettazioni radio. All’occorenza si trasformar in una radio stereo portatile.
Immagine
Ecco una foto

Non posso non menzionare la nostra spia, nonché guardiano e protettore dei nostri amici umani, il giovane Bumblebee. Per noi è l’equivalente di un vostro adolescente, ma nonostante questo ha un coraggio e un cuore enormi. Bumblebee conobbe Optimus durante l’ultima guerra di Cybertron, 4 milioni di anni fa e da quel momento è divenuto un membro fondamentale della squadra. E’ scaltro, silenzioso e molto intelligente. Ci aiuta a recuperare dati fondamentali sulle vostre risorse ed è un’ottima sentinella. Bumblebee è sempre accompagnato Da Spike Witwicky e suo padre, i primi umani che abbiamo conosciuto dopo il nostro risveglio. In caso di necessità, Bumblebee si trasforma in una Volkswagen maggiolino, ma ormai tutti voi lo conosceranno nei panni della splendida Chevrolet Camaro SS del 2008.
Immagine
Ecco bumblebbe

I decepticon invece sono loro brutti e cattivi.

Lui e il più potente e intelligente dei Decepticon: il futuro imperatore dell’Universo, il capo indiscusso Megatron. La sua cupidigia e la sua malvagità non hanno eguali in nessun’altra parte dell’Universo. Nemmeno io posso nulla contro di lui. Lui sostiene che un giorno conquisterà il vostro insulso pianeta e da qui inizierà la sua conquista, per poi tornare a Cybertron e diventare l’imperatore assoluto! Sogna megatron sogna.
Non vi metto foto perche tanto lo avete visto prima,e quello brutto .

Lui e Starscream, il secondo in capo, anche se ancora per poco, della potente fazione dei Decepticon! Lui e il più cattivo e il più pericoloso del gruppo, anche se a volte tende a compiere ritirate strategiche durante la battaglia, non per questo significa che sia codardo, anzi! Ha il compito di eseguire gli ordini dati dal sommo Megatron, affinchè lui possa dominare l’Universo(e fissato con le conquiste) Al momento della battagli si può trasformare in un caccia F-15 da combattimento.
Immagine
Ecco una foto.

Ci sono tanti personaggi se dovessi presentarveli tutti vi annoiereste e poi il mio amico daiko mi ha detto di essere sintetico.

Però non posso lasciarvi senza presentarvi loro,le nostre donne guerriere.

E’ con grande piacere e onore che io, Optimus Prime, vi voglio presentare il nostro gruppo di guerriere contro i Decepticon  sul pianeta Cybertron: mi riferisco al coraggioso gruppo delle Autobot  donne.

Insieme al nostro mentore Alpha Trion, queste Autobot  combattono contro le forze nemiche che altrimenti avrebbero già conquistato il nostro pianeta.
Sono quattro le principali guerriere, tutte quante coraggiose,forti e anche gnocche e così che si dice vero? e non hanno nulla da invidiare a noi Autobot stanziati qui sulla terra.

Comandante in capo del gruppo di resistenza è Alita-One, la più portata al comando del gruppo: coraggiosa e sempre pronta al sacrificio per il bene della resistenza.
Immagine
Bella non e vero?

Seconda in capo è Chromia, molto tenace e impulsiva, ma anche una vera e propria guerriera. Chromia aiuta Elita nel duro compito di respingere le forze Decepticon capitanate dal malvagio Shockwave.
Immagine


Infine, ma non meno importanti, abbiamo le nostre formidabili FireStar e MoonRacer, specializzate in guerriglia e azioni di manomissione degli impianti Decepticon.
Immagine
Immagine

Insieme al nostro mentore, nonché spirito guida Alpha Trion, questo valoroso gruppo di eroine combatte ogni giorno per riportare la libertà su Cybertron e poter infine riunirsi con noi, per poter condividere un futuro pieno di speranza e felicità.

Scusatemi prima di lasciarvi il mio amico weeljack vorrebbe presentarvi i dinobot. E Grimlock vi presenterà singolarmente ogni personaggio.

Porgo i miei saluti a voi,utenti di gokin. Il mio nome è Weeljack, responsabile scientifico della fazione degli Autobot. Il nostro gruppo non è mai stato adatto alle battaglie; siamo tecnici e scienziati fondamentalmente, ma da quando Megatron ha deciso di impossessarsi del pianeta Cybertron, come gruppo di resistenza abbiamo dovuto imparare a combattere. Qui sulla terra, però, la nostra squadra è comunque in svantaggio, poiché la potenza di fuoco dei Decepticon è superiore alla nostra.
Insieme a Rachet, capo medico e esperto meccanico, ho deciso dunque di cercare una soluzione, affinchè potessimo pareggiare questo abisso che avevamo coi nostri nemici e devo dire che la soluzione ci è stata data da uno di voi. Proprio così, avete capito bene; è stato un nostro alleato umano a fornirci la risposta, il nostro amico Spyke Witwichy insieme a suo padre. Essi ci hanno mostrato delle strane creature sconosciute a noi Autobot, le quali vissero milioni di anni fa sul vostro pianeta: mi riferisco ai Dinosauri. Non appena io e Rachet siamo riusciti a saperne di più su queste preistoriche creature, un’idea ci ha folgorato e ci siamo messi subito all’opera. Quindi, è con mio sommo piacere e orgoglio che vi voglio presentare la nostra squadra di guerrieri più forti: i Dinobot!
Lascio la parola al loro leader, il potente Grimlock!

Io sono il grande Grimlock! Io sono il capo dei Dinobot! Nessuno mi può comandare!
Noi Dinobot aiutiamo i nostri compagni Autobot perché il loro comandante Optimus Prime è forte e coraggioso e rispetta noi Dinobot.
La nostra forza è superiore a qualsiasi Decepticon; Quando vogliamo scatenarci, ci trasformiamo in enormi Dinosauri armati di lanciafiamme e lanciamissili. Siamo i più forti della Terra!
Immagine
Questo sono me! Grimlock


Questi sono i miei soldati:

I primi due che sono stati costruiti insieme a me sono Slag il Triceratopo e Sludge il Brontosauro. Slag è in grado di lanciare fiamme dalla bocca e sparare raggi laser dalle sue corna e naturalmente carica i suoi avversari come fa un rinoceronte. La sua forza è inesauribile. Sludge invece, usa molto la coda come una frusta ed è in grado di creare terremoti grazie alle sue poderose zampe.
Noi tre siamo stati i primi Dinobot ad aiutare Optimus ed il suo gruppo, ma il nostro amico Weeljack ha deciso di costruire altri componenti per il nostro gruppo.

Nacquero così anche Snarl lo Stegosauro e Swoop lo Pteranodonte. Snarl possiede una coda fortissima che usa sia come randello, sia sparando raggi laser dagli aculei ed è corazzato come un carro armato. Swoop invece ci copre le spalle dal cielo, sparando missili e raggi laser. E’ un ottimo combattente, veloce e letale.
Io, Grimlock, invece mi posso trasformare in un Tirannosauro e posso lanciare fiamme dalla bocca. Le mie fauci sono armi potenti in grado di spezzare qualsiasi cosa. La mia forza è superiore a tutti i Dinobot messi insieme.

Noi Dinobot siamo quasi indistruttibili: nemmeno Devastator riesce a fermarci.
Siamo i guerrieri più forti degli Autobot e finchè ci rispettano, noi rispettiamo loro!


Eccomi sono sempre io Optimus prime,spero vi sia piaciuta la lettura e spero non vi siate annoiati....grimlock smettila di giocare!!!!!! Scusate e un bambinone si e messo ha giocare con il braccio di prowl. Tornando a noi vi ringrazio dell'affetto che ci dimostrate. E continuate ha comprare i giocattoli e i modellini di noi autobots, i decepticons potete anche non comprarli.
Un saluto il vostro amico Optimus prime!!!
Immagine

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: la sroria di cybertron e dei transformers

Messaggioda TommyGo!! » 23/06/2017, 15:53

Bellissimo racconto!!!! Complimenti Domenico...hai spiegato perfettamente l'inizio della storia dei TF...;)
Domenico.....quand'è che mi fai conoscere Commander??
...ci parlerei volentieri anche per telefono!!!!! :D :D

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: la sroria di cybertron e dei transformers

Messaggioda etnad » 23/06/2017, 17:42

bravo Dome! ottimo!

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2793
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: la sroria di cybertron e dei transformers

Messaggioda daiko » 23/06/2017, 18:28

Grazie a tutti e due per essere passati,aspettate un attimo... Scusate proprio adesso e arrivato hot road,anche lui vuole dirvi qualcosa.

Ma cavolo!!!! Hanno gia parlato tutti! Che rabbia! Lasciamo stare và.

Ciao utenti di gokin! Eccomi qui! Mi chiamo Hot Rod, ma tutti mi conoscono con il nome di Folgore.Che razza di nome mi avete dato voi italiani mantenere il mio nome no? Meglio lascar perdere e andiamo avanti.
Faccio parte del gruppo degli Autobot, ma sono tra i più giovani della squadra, perciò non sempre vengo trattato come un vero guerriero.
Non importa. Sono un grande amico di Daniel, il figlio di Spyke Witwicky, uno dei pochi umani che ha avuto il coraggio di seguirci (tutto matto daniel)fin dall’inizio di tutto.
Sono passati ormai molti anni da quando Optimus Prime e Megatron hanno ripreso a combattere, una volta risvegliatisi sul pianeta Terra.
Da quel momento, molte cose sono cambiate. Voi umani ci avete accettati come vostri alleati contro i seguaci di Megatron e ci avete concesso di costruire una base strategica sul vostro pianeta. Anche i Decepticon, però, si sono stanziati qui e hanno ricominciato ad attaccare anche il nostro pianeta natale, Cybertron, con lo scopo di renderlo schiavo sotto il loro potere.
Immagine
Questo in primo piano sono io,stavo proteggendo Optimus,in pratica gli ho salvato il culetto di metallo. Lui ovviamente nn lo ammetterà mai.

Mentre eravamo impegnati in questa lunga faida che continua ormai da milioni di anni però, nessuno si è accorto che nel nostro Universo, qualcosa di inaspettato e tremendo stava accadendo.
Mentre le nostre fazioni si combattevano senza esclusioni di colpi, subendo alla fine la perdita del nostro capo Optimus Prime e del leader dei Decepticon Megatron, l’immenso mangiatore di pianeti Unicron si era di nuovo destato e stava distruggendo l’intera galassia.
Molti pianeti sono stati assorbiti e distrutti da questo famelico divoratore stellare e nulla sembrava ostacolarlo dal compimento della sua missione: distruggere Cybertron.
Mentre tutto ciò accadeva, Optimus, sul suo letto di morte,(non e vero che e morto si e solo stufato di prendere tutte quelle mazzate) consegnò la matrice del comando al secondo ufficiale in capo della base sulla Terra, Ultra Magnus, facendolo divenire il nuovo leader degli Autobot.

Megatron, invece, ferito a morte e mal funzionante, venne scaricato nello spazio dal traditore Starscream e prontamente recuperato dallo stesso Unicron. Il piano del divoratore di pianeti era semplice: recuperare la matrice del comando di Optimus facendosi aiutare dal leader dei Decepticon, ritornato a nuova vita sotto il nome di Galvatron.

Galvatron non potè che accettare l’offerta di Unicron e così facendo egli ritornò, insieme ad un manipolo di prescelti, a riconquistare i suoi Decepticon e a lottare contro gli Autobot superstiti dall’ultima battaglia.


L’estrema gravità della cosa, mi permise di entrare in battaglia al fianco di Ultra Magnus, con la missione di tornare su Cybertron e sconfiggere Unicron con l’aiuto della matrice, ma molte insidie ci costrinsero a separarci.
Grazie all’aiuto dei Dinobot e ad un nuovo gruppo di autobot conosciuti su un pianeta sconosciuto, io e la mia squadra riuscimmo ad arrivare in tempo su Cybertron, dove ci aspettavano Galvatron e Unicron, pronti a distruggere l’intero pianeta.

L’ultima Battaglia fu devastante; Unicron si trasformò da pianeta divoratore di mondi, a super robot con l’unico scopo di devastare il pianeta. Galvatron nel frattempo era riuscito a rubare la matrice a Ultra Magnus. La disfatta sembrava ormai giunta.
Grazie alla mia squadra, riuscii a raggiungere Galvatron all’interno della testa di Unicron e dopo uno scontro furibondo, recuperai la matrice, la quale si schiuse e con il suo immenso potere distrusse Unicron e scaraventò il capo dei Decepticon lontano nello spazio.
Da quel momento,io Hot Rod cesso di esistere. Al suo posto nacque Rodimus Prime, successore di Optimus(era ora) leader del nuovo gruppo degli Autobot e la pace ritornò sui nostri pianeti.

Vi e piaciuto? Si? Bene
Ora vado che il dovere mi chiama,un saluto a tutti voi gokin terrestri.

Me grimlock giocare!

Grimlock smettila!

Che ci volete fare lui e fatto così.

Ci si vede in giro,nel caso ci si beve un bel bicchiere di energon in compagnia.

Ciao ciao
 
Immagine

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2793
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: la sroria di cybertron e dei transformers

Messaggioda daiko » 23/06/2017, 19:11

Caspita,perdonare il ritardo ma il viaggio e stato lungo, il mio nome e fortress maximus e vi racconterò cosa successe dopo gli eventi raccontati da rodimus prime.
Immagine
Questo sono io,grosso e potente. E stupendamente bello.


Allora in una galassia lontana lontana...... Scherzoooooo ihihih.
Qualche anno più avanti senza l'energia della Matrice per regolarlo, il supercomputer Vector Sigma comincia a destabilizzarsi, aprendo il pianeta fino a un'invasione da parte dei Decepticon e dei loro guerrieri Headmasters. Anche se gli Headmasters Autobot, guidati da me ovviamente, vengono per aiutare le sorti della battaglia, la vittoria non è nostra, svantaggiati anche nel non avere il potere della Matrice.
Nel corso del conflitto, Optimus Prime muore ancora una volta(perche fu riportato in vita,quindi guardate il cartoon), e Hot Rod torna ad essere Rodimus Prime, lui ora è il nuovo leader degli Autobot su Cybertron, mentre su Athenia, dove hanno un secondo posto di comando, il rappresentante del potere è Ultra Magnus, che porta la sua squadra sulla Terra ad Autobot City. I Decepticon invece sono appostati nella loro vecchia base puzzolente sul pianeta Chaar, mentre sulla Terra si trova Sixshot. Operando all'ombra di Galvatron, il leader degli Headmaster Decepticon, Scorponok, sta progettando la sua vendetta contro di me. Quando Vector Sigma produce una nuova lega, il Cybertonuron, Scorponok, progetta la distruzione di Cybertron cercando di salvare la lega, attento che non finisca nelle nostre mani o di Galvatron.
Quando Cybertron viene distrutto, si pensa che Galvatron sia morto, mentre Rodimus Prime, parte per un viaggio alla ricerca di un nuovo pianeta per i Transformers. Scorponok inizia subito un piano per sfruttare la potenza dell'energia al plasma, distruggendo Marte per la ricerca del suo piano malvagio. Tuttavia, Galvatron si scopre che è sopravvissuto e torna a prendere il controllo dei Decepticon, conducendoli in una serie di raid interplanetari allo scopo di raccogliere a sufficienza dell'Energon per varare il suo piano.
In battaglia in Alaska, però alcuni Headmaster sempre guidati da me, fanno crollare pezzi di ghiaccio su Galvatron uccidendolo, ma permettendo Scorponok di assumere la leadership ancora una volta. I Decepticon ritirati dal pianeta Master, portano diversi rifugiati per fuggire dalla Terra, quando un'esplosione di energia al plasma fonde i profughi con un gruppo di Autobot e Decepticon insieme, creando il Targetmasters.
Quando Scorponok ha terminato la sua nuova arma, mi indebolisce, in modo che io non sia più un problema per lui. In una battaglia finale al Polo Sud,io ritorno bello carico anzi super carico grazie all'energia combinata dell'intero esercito Autobot, e sono finalmente in grado di sconfiggere Scorponok e distruggere i suoi piani.

Me Grimlock giocare!!!!!

Grimlock! Guarda ti vuole rodomis...rodimis...rodimus,che razza di nome.

Sono stato bello sintetico non e vero?
Un saluto a tutti i terrestri di gokin.

Un saluto anche da me grimlock.

Grimlock la cuccia e pronta,dai vieni a fare il riposino.

Scusatemi ma oggi e così,siamo tutti a casa di daiko. E vi posso assicurare che non e più felice di averci qui.

Saluti a tutti voi.
Immagine

Avatar utente
Triklops 1
Utente
Messaggi: 699
Iscritto il: 29/05/2016, 17:52

Re: la sroria di cybertron e dei transformers

Messaggioda Triklops 1 » 23/06/2017, 22:50

e speriamo che michael bay impari qualcosa và! altro che i film sigh :-(

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: la sroria di cybertron e dei transformers

Messaggioda TommyGo!! » 23/06/2017, 23:43

Ragazzi....grazie a questo racconto, fatto dai diretti interessati, ho imparato un sacco di cose sui TF....
Ringrazio ancora Domenico per questo.....un grande!!!!

Avatar utente
ico66
Utente
Messaggi: 802
Iscritto il: 25/05/2016, 10:31

Re: la sroria di cybertron e dei transformers

Messaggioda ico66 » 10/07/2017, 13:58

Complimenti Domenico per il bellissimo racconto e per l'idea !!!
Io non sono un appassionato di Transformer/s qualsivoglia....però sicuramente dopo aver letto il tuo racconto quantomeno ho capito qualche cosa di più sulla loro storia !!!
Bravissimo !!!....e complimenti ancora !!! :D :D :D :D


Torna a “ANIME”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti