Guitar collection

Forum dedicato alle vostre collezioni di modelli
Avatar utente
alibalbà
Utente
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/05/2016, 20:15

Re: Guitar collection

Messaggioda alibalbà » 13/06/2017, 21:36

complimenti Marco! anche a me piacciono molto il GGG e il Gundam f-91, ma se mi regalassero Kyashan me lo acchiapperei :D

Avatar utente
guitar hero78
Utente
Messaggi: 729
Iscritto il: 26/05/2016, 0:11

Re: Guitar collection

Messaggioda guitar hero78 » 04/08/2017, 15:15

Grazie alì!


:wink:

Acquisti di giugno e luglio, vamos con il bellissimo Megatron Takara. Anche se la trasformazione è un mezzo incubo, per me è uno dei masterpiece più belli, nonché il Megatron più riuscito sul mercato. Bellissimo.

Immagine

Immagine

Immagine


Molto riuscito anche Grapple devo dire


Immagine


E poi il bel Devilman figuarts, direi che ci voleva, che dite?

Immagine

Immagine

Con questa foto ho anche partecipato al concorso fotografico del gruppo Facebook S.H.Figuarts Italia, che prevedeva di NON utilizzare il photoshop, e avrei piacere di parlarvi di questo ennesimo contest a base di figures e di come è andata. Come si sapeva fin dall’inizio, il concorso era da prendere molto alla leggera e solo per divertimento, vista l’organizzazione acerba e semi-improvvisata. Ma no problem, si gioca per divertimento e per passione verso le nostre figures.
Purtroppo però, questo semplicissimo concetto è stato completamente travisato e trasformato nella solita cazzata all’italiana, in cui sentite un po’ cosa è successo:
- Soliti allucinanti movimenti dei “mi piace”, con dozzine di preferenze chiamate a votare per Tizio e Caio, compresi mamme, papà, cani, gatti e persone defunte
- Beccati in flagrante anche profili falsi creati dall’utenza per autovotarsi… tutti sanno tutto, ma nessuno fa niente naturalmente, son ragazzi…
- Nonostante fosse inserito nel regolamento (redatto dagli organizzatori stessi), a fine concorso è stato omesso il voto alle pose, quindi mancava un voto su tre, da sommarsi poi al mitico voto popolare. Nessuno se ne è occupato. Lo so, fa ridere, ma nessuno ha valutato le pose delle ACTION figures.
- Non che abbia importanza, ma nessuno sa esattamente chi abbia organizzato cosa, ne chi siano stati i giudici.
Personalmente, senza puntare la pistola alla tempia a nessuno, mi ha fatto molto sorridere il voto 5/10 alla tecnica della mia foto, giudicata tecnicamente una delle peggiori (anzi, LA peggiore del concorso se non fosse stato per la “positiva composizione”) e che per la cronaca è arrivata tipo ventesima, sommersa da foto, alcune delle quali molto amatoriali o super sfocate. Credo possiate valutare con i vostri occhi; e non intendo che meritassi chissà quali premi (non credo che avrei vinto comunque e frega cazzi ovviamente, si giocava per divertirsi), sto solo dicendo di valutare quanto questa foto sia pessima, come mi ha detto il giudice sconosciuto.
Pensate che, anche se nessuno ha messo in dubbio la validità della bellissima foto vincitrice, e anche se nessuno ha chiesto di mandare a monte qualcosa, per il solo fatto di aver mosso appunti all’organizzazione è scoppiato un putiferio infernale (visto che siamo in tema), manco avessimo lanciato terribili anatemi ai famigliari dei baldi organizzatori, ma vi risparmio il triste siparietto all’italiana. Perfino coi giocattoli si riesce ad arrivare a qualcosa di molto antipatico.


E poi creazioni legose fresche fresche, venghino signori e signori

viewtopic.php?f=138&t=1671&p=66853#p66853 :D
Le mie foto ai modelli le trovi anche su INSTAGRAM :D , seguimi https://www.instagram.com/marco_debon/

Avatar utente
frizio
Utente
Messaggi: 2600
Iscritto il: 25/05/2016, 22:02

Re: Guitar collection

Messaggioda frizio » 05/08/2017, 12:44

Ahahahahah
La foto peggiore del concorso?!?!
Ridiamoci sopra guitar!!
Complimenti per la posa,per la scenografia(è un serpente giocattolo?)e per l'illuminazione,non penso che gli altri partecipanti abbiano curato questi aspetti come te.
Bellussimo megatron!

Avatar utente
guitar hero78
Utente
Messaggi: 729
Iscritto il: 26/05/2016, 0:11

Re: Guitar collection

Messaggioda guitar hero78 » 06/08/2017, 0:22

:D Grazie mille Frizio! Le foto più belle che c'erano nel concorso erano davvero molto belle, niente da ridire; sarebbe stato bello competere, e anche perdere, con una sfida più equa, giusto per gustarsi il concorso fino in fondo (mica per vincere, ripeto). Ma che ci vuoi fare, è andata ;) Si si, il serpentone è un'oscenità cinesoide di bassa lega, di sotto è tutto cavo e nero, quindi ho dovuto attorcigliarlo per esporre il suo lato più sexy :lol: Grazie ancora
Le mie foto ai modelli le trovi anche su INSTAGRAM :D , seguimi https://www.instagram.com/marco_debon/

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Guitar collection

Messaggioda etnad » 23/08/2017, 21:19

Ottimi arrivi! anch'io me li sono acchiappati, tutti e tre molto belli!
Foto sempre al top! E per il concorso mi vien da ridere !!
Un saluto Marco!

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: Guitar collection

Messaggioda TommyGo!! » 23/08/2017, 21:40

Bellissimi arrivi....complimenti Guitar...
E la foto con Devilman, per me, é ottima...
...sei uno dei migliori fotografi di modelli che abbiamo tra noi...non te la prendere...;)

Avatar utente
Ra Cailum
Utente
Messaggi: 2266
Iscritto il: 21/10/2016, 12:14

Re: Guitar collection

Messaggioda Ra Cailum » 09/09/2017, 21:31

Grande Guitar! Sempre foto incredibili! Quella di Devilman sembra proprio una scena dell' anime ;)

Avatar utente
guitar hero78
Utente
Messaggi: 729
Iscritto il: 26/05/2016, 0:11

Re: Guitar collection

Messaggioda guitar hero78 » 20/09/2017, 23:09

Vi ringrazio cari Tommy & Re Cailum ;) .

Aggiornamentos!

Hi Metal R Xabungle, davvero un gioiellino di tecnica e posabilità. Però confermo che non è verniciato (dettagliuzzi a parte)


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


E poi la ghiotta ristampa dell'MP -11. Piazzato subito l'MP-03 e spazio ai "giovini" :D

Immagine


E qualche creazione Lego in vista della mia prima esposizione :wink:

viewtopic.php?f=138&p=74064#p74064
Le mie foto ai modelli le trovi anche su INSTAGRAM :D , seguimi https://www.instagram.com/marco_debon/

Avatar utente
frizio
Utente
Messaggi: 2600
Iscritto il: 25/05/2016, 22:02

Re: Guitar collection

Messaggioda frizio » 21/09/2017, 16:35

ma quell' Astrum l'hai conciato così tu o è proprio così?
col mantellone e corona...ma che c'entra?
dello xambugle mi piaciono un sacco quelle caviglie così mobili
ma sarebbe il minipla o non c'entra niente?

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Guitar collection

Messaggioda Garion-Oh » 21/09/2017, 16:49

Mai visto il film animato dei Transformers? Dopo la morte di Megatron, Astrum/Starscream si concia a quel modo (ma dura poco, visto che poi arriva Galvatron).
Lo Xabungle è un Hi Metal-R.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Guitar collection

Messaggioda etnad » 21/09/2017, 18:30

Ciao Marco! belli tutti e due! Astrum ok, lo conosco bene, ma l'altro è proprio figo (l'avevo già visto da Garion-oh) , bella la colorazione , l'armamentario e la posabilità e si trasforma pure !
Salutiiiii!!!

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: Guitar collection

Messaggioda TommyGo!! » 21/09/2017, 19:15

Come sempre, super acquisti!!!!!
Bravissimo Marco ....e foto stupende....:D

Avatar utente
guitar hero78
Utente
Messaggi: 729
Iscritto il: 26/05/2016, 0:11

Re: Guitar collection

Messaggioda guitar hero78 » 24/09/2017, 21:26

frizio ha scritto:ma quell' Astrum l'hai conciato così tu o è proprio così?
col mantellone e corona...ma che c'entra?
dello xambugle mi piaciono un sacco quelle caviglie così mobili
ma sarebbe il minipla o non c'entra niente?


E' come ha detto Garion, ed è proprio fatto così l'MP-11 di Takara. Il coronation set è opzionale, lo si può togliere naturalmente ;)

etnad ha scritto:Ciao Marco! belli tutti e due! Astrum ok, lo conosco bene, ma l'altro è proprio figo (l'avevo già visto da Garion-oh) , bella la colorazione , l'armamentario e la posabilità e si trasforma pure !
Salutiiiii!!!


Grazie per il passaggio Dante ;)
Si, io poi non ho il GX, quindi quest'uscita mi giunge graditissima.

TommyGo!! ha scritto:Come sempre, super acquisti!!!!!
Bravissimo Marco ....e foto stupende....:D


Grazie tommyyy!!
Le mie foto ai modelli le trovi anche su INSTAGRAM :D , seguimi https://www.instagram.com/marco_debon/

Avatar utente
guitar hero78
Utente
Messaggi: 729
Iscritto il: 26/05/2016, 0:11

Re: Guitar collection

Messaggioda guitar hero78 » 16/10/2017, 23:07

Sotto con due grandi action doll, nientemeno che Han Solo & Chewbecca dall'Episodio IV. No, non ho speso oggi 1.000 euro, in quanto li ricevetti (cioè, li comprai io :lol: ) per il Natale di ben due anni fa, e me li sono aperti solo per il mio compleanno di due mesi fa. Prima non ch'avevo voglia :mrgreen:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


e poi un piccolo reportage sulla mia prima esposizione di robot Lego:

viewtopic.php?f=138&p=79183#p79183
Le mie foto ai modelli le trovi anche su INSTAGRAM :D , seguimi https://www.instagram.com/marco_debon/

Avatar utente
frizio
Utente
Messaggi: 2600
Iscritto il: 25/05/2016, 22:02

Re: Guitar collection

Messaggioda frizio » 18/10/2017, 22:11

Bravo guitar,hai fatto come la formichina che si tiene le provviste per i periodi di magra!


Torna a “LE VOSTRE COLLEZIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti