Nuova disposizione vetrina (stocca fisso)

Forum dedicato alle vostre collezioni di modelli
Avatar utente
daltanious75
Utente
Messaggi: 254
Iscritto il: 02/06/2016, 21:46

Nuova disposizione vetrina (stocca fisso)

Messaggioda daltanious75 » 21/11/2023, 21:56

Questa è una vetrina che ho desiderato veramente da tanto tempo, in quanto la volevo grande ma stretta, voi direte,come stretta? È si perché di solito per i nostri modelli cerchiamo vetrine con profondità elevate , giustamente, e infatti per fortuna ne ho trovate anche di quelle e di ottima qualità. Ma per certi modelli ho voluto appositamente trovare questa vetrina.In particolar modo per i Soul of chogokin classici , per alcuni farli stare in meno di 20 cm di profondità è stata una vera e propria impresa , per il GX-41 in particolar modo.Ho dovuto inventarmi un modo per tenerlo in maniera longitudinale in modo da apprezzarne tutta la sua bellezza. Anche per il GX-04 S non è stato facile ma alla fine con un piccolo compromesso sono riuscito a farcelo stare. Alcuni modelli sono sprovvisti di pugni chiusi in quanto avendo fatto un trasloco tempo addietro non ho potuto sostituire le mani aperte come per lo ZAMBOT e la testa del Tryder-G7.Spero che vi piaccia la mia idea e la disposizione dei modelli anche trasformabili che ho fortunatamente in più copie e quindi mi consente di metterli in pose fissa o come mi piace definirla io nella classica posa che mi piace chiamare " posa a stocca fisso"
=https://imgbox.com/jFBJpWLa]Immagine[/URL] Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27709
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Nuova disposizione vetrina (stocca fisso)

Messaggioda kengiu » 21/11/2023, 21:57

wow che bella dani poi ti metto sul sito !

Avatar utente
daltanious75
Utente
Messaggi: 254
Iscritto il: 02/06/2016, 21:46

Re: Nuova disposizione vetrina (stocca fisso)

Messaggioda daltanious75 » 21/11/2023, 22:11

kengiu ha scritto:wow che bella dani poi ti metto sul sito !

Grazie mille Giustino era tanto tempo che non ci mettevo mano .

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4304
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Nuova disposizione vetrina (stocca fisso)

Messaggioda SimonPPC » 21/11/2023, 23:44

Bella collezione e bella esposizione, complimenti
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
daltanious75
Utente
Messaggi: 254
Iscritto il: 02/06/2016, 21:46

Re: Nuova disposizione vetrina (stocca fisso)

Messaggioda daltanious75 » 22/11/2023, 0:02

SimonPPC ha scritto:Bella collezione e bella esposizione, complimenti


Detta da te mi fa solo che onore questa è una piccola parte appena potrò e finirò di sistemare bene la mia vetrina diciamo più importante metterò le foto aggiornate.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Nuova disposizione vetrina (stocca fisso)

Messaggioda Tiger II » 22/11/2023, 14:11

Ottima esposizione,bellissima vetrina e bella l'idea di fare praticamente una zona con modelli esclusivamente di una casa!

Ovviamente per tempistica sul mercato Bandai è privilegiata in quanto è nel settore da parecchi anni,mentre case nascenti hanno ancora pochi modelli per poter occupare delle vetrine intere!ma piano piano....

Anche io come te ho diverse copie(alcuni ho fatto il 4x ed il 5x) di alcuni modelli che mi consentiranno come prendo delle vetrine anch'io,di fare diverse esposizioni con svariate pose;quindi non sentirti solo in questo bellissimo viaggio!!!

Attendiamo altre foto.....

Avatar utente
costa76
Utente
Messaggi: 1914
Iscritto il: 26/05/2016, 22:39

Re: Nuova disposizione vetrina (stocca fisso)

Messaggioda costa76 » 22/11/2023, 21:04

tutto bellissimo...ma facci vedere pure la vetrina di fronte!

Avatar utente
guitar hero78
Utente
Messaggi: 731
Iscritto il: 26/05/2016, 0:11

Re: Nuova disposizione vetrina (stocca fisso)

Messaggioda guitar hero78 » 26/11/2023, 21:17

Esporre così i classiconi ha il suo perchè, ottima idea! Ma il resto della collezione ce l'hai sempre, vero? Io mi ricordo che avevi anche delle vetrine sospese 8-)
Le mie foto ai modelli le trovi anche su INSTAGRAM :D , seguimi https://www.instagram.com/marco_debon/


Torna a “LE VOSTRE COLLEZIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti