La collezioncina di AnerCasval

Forum dedicato alle vostre collezioni di modelli
Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: La collezioncina di AnerCasval

Messaggioda Phoebus Abel » 14/05/2020, 1:24

AnerCasval ha scritto:
Wamoo85 ha scritto:
AnerCasval ha scritto:Chiaro non me l'ha prescritto nessuno XD Ora come ora, devo fare attenzione ad eventuali annunci sulla ristampa di Ikki v1 sperando che la facciano nell'arco dell'anno

Ottimo trio, onestamente non saprei dirti quale sia il più bello tra SIon, Deathmask e Aphrodite.
Sui V1 non essere frettoloso, vedrai che li ristampano o meglio ancora proporranno la versione EX

Claudio, ho trovato Balrog Rune intorno i 180, come lo vedi a livello di prezzo e come myth?


rispondo pure io -se permetti- al tuo quesito.
l'hai trovato di "seconda mano" o nuovo a quel prezzo? se è nuovo è un affare, dacci dentro.se è usato, costicchia..ma li ho visti anch'io in linea con quei prezzi!
come myth a me piace..tutto sommato la surplice è bella ed anche la colorazioni, così come il totem ed i tratti somatici di Rune. Hanno deciso di "arronzare, cioè raffazzonare" certi punti come se avessero avuto fretta di rilasciarlo. vedi coprispalla o il gonnellino.infatti la sua riuscita è stata definita -ricordo ai tempi le review- innaccettabile e penosa..ma il totem è assai bello ;)
se te gusta..fai tu ;)
Immagine

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: La collezioncina di AnerCasval

Messaggioda Wamoo85 » 14/05/2020, 8:17

AnerCasval ha scritto:
Wamoo85 ha scritto:
AnerCasval ha scritto:Chiaro non me l'ha prescritto nessuno XD Ora come ora, devo fare attenzione ad eventuali annunci sulla ristampa di Ikki v1 sperando che la facciano nell'arco dell'anno

Ottimo trio, onestamente non saprei dirti quale sia il più bello tra SIon, Deathmask e Aphrodite.
Sui V1 non essere frettoloso, vedrai che li ristampano o meglio ancora proporranno la versione EX

Claudio, ho trovato Balrog Rune intorno i 180, come lo vedi a livello di prezzo e come myth?


Andrea fossi in te lascerei perdere Rune. Se dovessi iniziare ora a collezionare myth punterei sugli EX, sono molto meglio qualitativamente, e soprattutto eviterei di "mischiare" EX e classic che per me non figurano bene insieme (gli EX sono un filo più alti). Poi per 180 euro, se hai trovato Minos a 200 euro (io non lo trovo a meno di 300 euro) prefirei prendere quest'ultimo che é molto più d'impatto, é un EX e completeresti i 3 giganti.

Piccolo appunto per i V1: personalmente credo che siano gli unici classic parzialmente compatibili con gli EX, ma anche in quel caso io punterei sui V2 EX (bellissimi).

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: La collezioncina di AnerCasval

Messaggioda AnerCasval » 14/05/2020, 10:35

Wamoo85 ha scritto:
AnerCasval ha scritto:
Wamoo85 ha scritto:
AnerCasval ha scritto:Chiaro non me l'ha prescritto nessuno XD Ora come ora, devo fare attenzione ad eventuali annunci sulla ristampa di Ikki v1 sperando che la facciano nell'arco dell'anno

Ottimo trio, onestamente non saprei dirti quale sia il più bello tra SIon, Deathmask e Aphrodite.
Sui V1 non essere frettoloso, vedrai che li ristampano o meglio ancora proporranno la versione EX

Claudio, ho trovato Balrog Rune intorno i 180, come lo vedi a livello di prezzo e come myth?


Andrea fossi in te lascerei perdere Rune. Se dovessi iniziare ora a collezionare myth punterei sugli EX, sono molto meglio qualitativamente, e soprattutto eviterei di "mischiare" EX e classic che per me non figurano bene insieme (gli EX sono un filo più alti). Poi per 180 euro, se hai trovato Minos a 200 euro (io non lo trovo a meno di 300 euro) prefirei prendere quest'ultimo che é molto più d'impatto, é un EX e completeresti i 3 giganti.

Piccolo appunto per i V1: personalmente credo che siano gli unici classic parzialmente compatibili con gli EX, ma anche in quel caso io punterei sui V2 EX (bellissimi).


Io come myth Ex togliendo i Classic che comprai secoli fa(era giochi preziosi) ho i seguenti:

Myth Ex
Gold Saints( ho tolto i Gold della metal club da questa lista, lascio solo gli originali):
Gemini Anime
Camus Anime
Lybra Oce
Virgo Oce
Scorpio Oce

Hades Ex:
Shion
Aphro
DM in arrivo
Rhadamantys
Aiacos

Bronze Ex:
Seiya Oce e tutti gli altri (ikki ha la pettorina che si è scolorita misteriosamente)

Myth Classic:
God Cloth Bronze Saints
Poseidon 15th Anniversary
Queen Alrune
Hyoga v1 revival
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: La collezioncina di AnerCasval

Messaggioda Wamoo85 » 14/05/2020, 10:39

AnerCasval ha scritto:
Wamoo85 ha scritto:
AnerCasval ha scritto:
Wamoo85 ha scritto:
AnerCasval ha scritto:Chiaro non me l'ha prescritto nessuno XD Ora come ora, devo fare attenzione ad eventuali annunci sulla ristampa di Ikki v1 sperando che la facciano nell'arco dell'anno

Ottimo trio, onestamente non saprei dirti quale sia il più bello tra SIon, Deathmask e Aphrodite.
Sui V1 non essere frettoloso, vedrai che li ristampano o meglio ancora proporranno la versione EX

Claudio, ho trovato Balrog Rune intorno i 180, come lo vedi a livello di prezzo e come myth?


Andrea fossi in te lascerei perdere Rune. Se dovessi iniziare ora a collezionare myth punterei sugli EX, sono molto meglio qualitativamente, e soprattutto eviterei di "mischiare" EX e classic che per me non figurano bene insieme (gli EX sono un filo più alti). Poi per 180 euro, se hai trovato Minos a 200 euro (io non lo trovo a meno di 300 euro) prefirei prendere quest'ultimo che é molto più d'impatto, é un EX e completeresti i 3 giganti.

Piccolo appunto per i V1: personalmente credo che siano gli unici classic parzialmente compatibili con gli EX, ma anche in quel caso io punterei sui V2 EX (bellissimi).


Io come myth Ex togliendo i Classic che comprai secoli fa(era giochi preziosi) ho i seguenti:

Myth Ex
Gold Saints( ho tolto i Gold della metal club lascio solo gli originali):
Gemini Anime
Camus Anime
Lybra Oce
Virgo Oce
Scorpio Oce

Hades Ex:
Shion
Aphro
DM in arrivo
Rhadamantys
Aiacos

Bronze Ex:
Seiya Oce e tutti gli altri (ikki ha la pettorina che si è scolorita misteriosamente)

Myth Classic:
God Cloth Bronze Saints
Poseidon 15th Anniversary
Queen Alrune
Hyoga v1 revival


Non saprei cosa consigliarti, hai una collezione parecchio eterogenea. Io ad esempio tutti i recolor e gli OCE li salto a pié pari. Io punterei sugli EX. Ad esempio Stanno iniziando con Asgard, e sembrano fantastici.

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: La collezioncina di AnerCasval

Messaggioda AnerCasval » 14/05/2020, 10:49

Asgard preferisco saltare, infatti voglio solo cercare di completare i goldini per bene, ad esempio ho prenotato DM e Shura OCE originali per togliere quelli fake. Anche se, purtroppo come collezione è compromessa dal fatto che le v4 sono senza scatole, ed i myth oce non riesco più a trovare gli scatoli che ricordo benissimo di aver conservato in garage e con essi son scomparsi anche alcuni accessori dei metal club di cui comunque non ho gli scatoli. Con i v1 e minosse, arriverei a terminare. Su Rune grazie del consiglio vedrò di dare la caccia proprio a Minosse e chiudere con tutti i saint in via definitiva.
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: La collezioncina di AnerCasval

Messaggioda Wamoo85 » 14/05/2020, 10:54

Quindi tutti gold che hai sono OCE? Comunque peccato per scatole e accessori, cosi sono praticamente invendibili, anche qualora volessi sbarazzartene e sostituirli con altro

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: La collezioncina di AnerCasval

Messaggioda AnerCasval » 14/05/2020, 11:41

Si sono OCE ad eccezione di Gemini e Camus. I Cavalieri per motivi affettivi è qualcosa che non venderei mai, perché vi sono molto legato quasi quanto le tartarughe ninja e la roba Nintendo che ho. Sono stati una parte importante durante la mia infanzia e giovinezza, facendomi compagnia in periodi veramente brutti. Ne ho un bel ricordo e non me ne sbarazzerei, anche solo per il fatto che sono cavalieri ed io vado pazzo per le armature. Purtroppo ho visto che l'unico Camus OCE accessibile ed originale è finito, ma comunque non sarei riuscito a trovarli i soldi per lui adesso. Minosse anche l'unico intorno i 200 è andato, ora stanno tutti a 300, mi sa che se riesco settimana prossima mi butto su Aiolia Oce che bene o male è reperibile.
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: La collezioncina di AnerCasval

Messaggioda Phoebus Abel » 14/05/2020, 13:10

Wamoo85 ha scritto:Quindi tutti gold che hai sono OCE? Comunque peccato per scatole e accessori, cosi sono praticamente invendibili, anche qualora volessi sbarazzartene e sostituirli con altro

esatto, spiace se non ci stanno le confezioni..sono fuori mercato in caso di bisogno di..."monetizzazione"
Immagine

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: La collezioncina di AnerCasval

Messaggioda AnerCasval » 15/05/2020, 15:40

Arrivato DM e chiuso il trio iniziale dei surplice rinnegati, con cui mi fermo del tutto. Per questo mese sto apposto, salvo eventuali arrivi di pre-ordini fatti in passato come il Barbatos MRS e Seiya V1, che sicuramente saranno in ritardo per via dell'emergenza. Poi basta corrieri, anche se devo aspettarne uno per settimana prossima che mi deve portare dello yogurt in polvere ma dubito possa interessare a qualcuno XD
Immagine
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: La collezioncina di AnerCasval

Messaggioda Phoebus Abel » 15/05/2020, 16:28

yogurt in polvere? apperò :D
Immagine

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: La collezioncina di AnerCasval

Messaggioda AnerCasval » 15/05/2020, 18:24

Zambazir ha scritto:yogurt in polvere? apperò :D

Viene buono eh, lo metti nella yogurtiera sua, lasci 24h...e ti fai lo yogurt in casa
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: La collezioncina di AnerCasval

Messaggioda Phoebus Abel » 15/05/2020, 19:41

AnerCasval ha scritto:
Zambazir ha scritto:yogurt in polvere? apperò :D

Viene buono eh, lo metti nella yogurtiera sua, lasci 24h...e ti fai lo yogurt in casa


sì,grazie, piace anche a me ;)
Immagine

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: La collezioncina di AnerCasval

Messaggioda AnerCasval » 16/05/2020, 15:24

Wamoo85 ha scritto:Quindi tutti gold che hai sono OCE? Comunque peccato per scatole e accessori, cosi sono praticamente invendibili, anche qualora volessi sbarazzartene e sostituirli con altro

Claudio, stavo pensando ad una cosa, come Myth di Hades quali sono quelli che conviene prendere e da avere? Chiedo giusto per curiosità
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: La collezioncina di AnerCasval

Messaggioda Wamoo85 » 16/05/2020, 19:47

AnerCasval ha scritto:
Wamoo85 ha scritto:Quindi tutti gold che hai sono OCE? Comunque peccato per scatole e accessori, cosi sono praticamente invendibili, anche qualora volessi sbarazzartene e sostituirli con altro

Claudio, stavo pensando ad una cosa, come Myth di Hades quali sono quelli che conviene prendere e da avere? Chiedo giusto per curiosità

É difficile risponderti, Andrea. Guardando la tua collezione ti direi di prendere i myth che ri piacciono.
Personalmente credo ci siano 3 modi du collezionare myth:
1. Prendi solo i modelli che ti piacciono
2. Vai per caster
3. Compri tutto

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: La collezioncina di AnerCasval

Messaggioda AnerCasval » 16/05/2020, 20:10

Wamoo85 ha scritto:
AnerCasval ha scritto:
Wamoo85 ha scritto:Quindi tutti gold che hai sono OCE? Comunque peccato per scatole e accessori, cosi sono praticamente invendibili, anche qualora volessi sbarazzartene e sostituirli con altro

Claudio, stavo pensando ad una cosa, come Myth di Hades quali sono quelli che conviene prendere e da avere? Chiedo giusto per curiosità

É difficile risponderti, Andrea. Guardando la tua collezione ti direi di prendere i myth che ri piacciono.
Personalmente credo ci siano 3 modi du collezionare myth:
1. Prendi solo i modelli che ti piacciono
2. Vai per caster
3. Compri tutto

Che intendi per caster?
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!


Torna a “LE VOSTRE COLLEZIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti