La collezioncina di AnerCasval

Forum dedicato alle vostre collezioni di modelli
Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: La collezioncina di AnerCasval

Messaggioda AnerCasval » 15/11/2019, 22:46

Wamoo85 ha scritto:
AnerCasval ha scritto:..tende a mettere in bocca di tutto...


....moanotto....

Molto moanotto
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: La collezioncina di AnerCasval

Messaggioda Phoebus Abel » 16/11/2019, 14:18

AnerCasval ha scritto:
Tobi ha scritto:..ma sono tenerissimi come cani! il mio vicino di casa ne ha uno buonissimo... il tuo è tremendo? :lol:
vedo un gran bel modello invece in foto..compliments.

Si è tremendo, ha la fissa di abbaiare a qualsiasi cosa, tende a mettere in bocca di tutto e devo avere sempre la guardia alta ed è molto dispettoso. Non a caso, ha fatto andare via anche l'addestratrice per quanto è impossibile


porta pazienza una domanda: cosa gli avete fatto per comportarsi così?? avete fatto movimenti bruschi? alzate la voce? rumori molesti?
di solito gli animali reagiscono se disturbati da qualcuno/qualcosa.
aiuto un amico che ha un grosso allevamento/addestramento di cani molossoidi. un pò me ne intendo di psicologia comportamentale canina.
attenti che può diventare molto pericoloso, può mordere e rompere qualsiasi cosa...

quanti anni ha? a quanti anni l'avete portato a casa? dove l'avete preso?
ha mandato via l'addestratrice? mi dispiace, ma io cambierei cane di corsa..è una causa persa.non riuscite a recuperarlo..
altrimenti bisogna lasciarlo ad una scuola di addestramento. che costa parecchio. anche se di solito ci vengono mandati i molossoidi come i bovari del bernese, i pastori del caucaso, i corsi, i mastini, i pastori come il tedesco, il cecoslovacco, ecc. cani che lavorano..oppure i famigerati rottweiler, gli husky, i pitbull..

fai attenzione!
Immagine

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: La collezioncina di AnerCasval

Messaggioda AnerCasval » 16/11/2019, 14:23

Tobi ha scritto:
AnerCasval ha scritto:
Tobi ha scritto:..ma sono tenerissimi come cani! il mio vicino di casa ne ha uno buonissimo... il tuo è tremendo? :lol:
vedo un gran bel modello invece in foto..compliments.

Si è tremendo, ha la fissa di abbaiare a qualsiasi cosa, tende a mettere in bocca di tutto e devo avere sempre la guardia alta ed è molto dispettoso. Non a caso, ha fatto andare via anche l'addestratrice per quanto è impossibile


porta pazienza una domanda: cosa gli avete fatto per comportarsi così?? avete fatto movimenti bruschi? alzate la voce? rumori molesti?
di solito gli animali reagiscono se disturbati da qualcuno/qualcosa.
aiuto un amico che ha un grosso allevamento/addestramento di cani molossoidi. un pò me ne intendo di psicologia comportamentale canina.
attenti che può diventare molto pericoloso, può mordere e rompere qualsiasi cosa...

quanti anni ha? a quanti anni l'avete portato a casa? dove l'avete preso?
ha mandato via l'addestratrice? mi dispiace, ma io cambierei cane di corsa..è una causa persa.non riuscite a recuperarlo..
altrimenti bisogna lasciarlo ad una scuola di addestramento. che costa parecchio. anche se di solito ci vengono mandati i molossoidi come i bovari del bernese, i pastori del caucaso, i corsi, i mastini, i pastori come il tedesco, il cecoslovacco, ecc. cani che lavorano..oppure i famigerati rottweiler, gli husky, i pitbull..

fai attenzione!

E' di allevamento, ma a parte dargli attenzioni tipiche, tra coccole o altro, è sempre stato così insistente. Vuole mordere di tutto ed è in ogni caso di una curiosità eccessiva, ed è testardo(tipico dei bassotti, mia zia ne ha due). Poi è selettivo, in caso di persone estranee si fa coccolare e da altre no. E' un cane che se coccolato si posiziona a pancia in su, sino a piangere quando la persona che gli ha dato attenzioni va via. Ha 1 anno e 5 mesi, premetto che ha passato anche un periodaccio, negli ultimi mesi aveva dei disturbi motori ed abbiamo scoperto che è affetto da lussazione bilaterale congenita delle rotule, e diastasi lombo-sacrale. Inoltre, è un cane allergico, mi stava morendo col vaccino per la lepto al terzo mese di vita e l'abbiamo salvato in tempo. Purtroppo, ha anche acciacchi suoi, ed onestamente per quanto sia un brigante, non lo cambierei con nessuno. Anche perché le vite non si cambiano, le si cerca di apprezzare con tutti i relativi difetti, e migliorarle dove possibile.
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: La collezioncina di AnerCasval

Messaggioda Phoebus Abel » 16/11/2019, 14:44

caspita mi dispiace sentire queste vicissitudini. testardi? insomma io invece ne conosco di buonissimi.
il suo carattere mi ricorda molto il mio vecchio gatto siamese matisse mancato 3 anni fa alla veneranda età di 20 anni..era una belva, e si faceva avvicinare da pochissime persone..ma era un gatto, molti si comportano così, ce l'hanno nel dna la selezione..io l'avevo trovato piccolo e randagio per strada, l'ho nutrito, curato, seguito con un amico veterinario..insomma l'ho salvato dalle acque ;)

adesso ho 2 giovani bovari del bernese..ho un pezzetto di giardino nel condominio in cui abito,si sgranchiscono le gambe, e sono dei solerti guardiani :lol:
Immagine

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: La collezioncina di AnerCasval

Messaggioda AnerCasval » 17/11/2019, 13:13

Tobi ha scritto:caspita mi dispiace sentire queste vicissitudini. testardi? insomma io invece ne conosco di buonissimi.
il suo carattere mi ricorda molto il mio vecchio gatto siamese matisse mancato 3 anni fa alla veneranda età di 20 anni..era una belva, e si faceva avvicinare da pochissime persone..ma era un gatto, molti si comportano così, ce l'hanno nel dna la selezione..io l'avevo trovato piccolo e randagio per strada, l'ho nutrito, curato, seguito con un amico veterinario..insomma l'ho salvato dalle acque ;)

adesso ho 2 giovani bovari del bernese..ho un pezzetto di giardino nel condominio in cui abito,si sgranchiscono le gambe, e sono dei solerti guardiani :lol:

Non conoscevo la razza così l'ho cercata, e vedendola in foto, posso dire che qui da me ve ne sono diversi. Sono dei bei cagnoloni, li vedo anche parecchio tranquilli, d'inverno durante il freddo saranno delle belle stufe :D
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: La collezioncina di AnerCasval

Messaggioda Phoebus Abel » 17/11/2019, 13:22

attento che l'apparenza inganna... :lol: sono come dei san bernardi neri e bianchi ma da guardia..si affezionano morbosamente al padrone, ma se annusano/vedono un estraneo sono implacabili :lol:
Immagine

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: La collezioncina di AnerCasval

Messaggioda Phoebus Abel » 20/11/2019, 13:32

novità sul mobile?
la collezione respira? :D
Immagine

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: La collezioncina di AnerCasval

Messaggioda AnerCasval » 22/11/2019, 14:20

Immagine
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: La collezioncina di AnerCasval

Messaggioda Phoebus Abel » 22/11/2019, 14:36

wow il combattler..forte :D
Immagine

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: La collezioncina di AnerCasval

Messaggioda AnerCasval » 22/11/2019, 14:52

Si è caruccio :p
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: La collezioncina di AnerCasval

Messaggioda Phoebus Abel » 22/11/2019, 15:51

AnerCasval ha scritto:Si è caruccio :p


a dir poco ;)
Immagine

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: La collezioncina di AnerCasval

Messaggioda AnerCasval » 22/11/2019, 18:05

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
sauron72
Utente
Messaggi: 176
Iscritto il: 25/05/2016, 9:46

Re: La collezioncina di AnerCasval

Messaggioda sauron72 » 22/11/2019, 18:18

Bella
Un Anello per domarli, un Anello per trovarli,
Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli,
Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra cupa scende.

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: La collezioncina di AnerCasval

Messaggioda Phoebus Abel » 23/11/2019, 14:02

bella la yamato..e anche la tastiera ;)
Immagine

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: La collezioncina di AnerCasval

Messaggioda AnerCasval » 23/11/2019, 15:12

Grazie mille, la tastiera è una aukey meccanica RGB, non costa neanche molto e mi ci trovo molto bene
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!


Torna a “LE VOSTRE COLLEZIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti