SimonPPC Collection

Forum dedicato alle vostre collezioni di modelli
Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: SimonPPC Collection

Messaggioda AnerCasval » 09/07/2022, 6:54

Ma è impressione mia o sembra troppo magro?? Inoltre il montaggio del mantello è ostico come l'ex?? Io faticai proprio a capire come metterlo e chiudere la pettorina vista la forma degli spallacci. Buona cosa che mettono dentro anche lo stand, bandai dovrebbe fare mllo stesso. Volevo usare anche io il fiore di loto ma la cintura non mi consentiva di metterlo seduto per bene e la parte frontale della cintura salta facile. Io continuo a preferire la chiusura con i fori e non quella che scivola
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4282
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: SimonPPC Collection

Messaggioda SimonPPC » 09/07/2022, 9:06

AnerCasval ha scritto:Ma è impressione mia o sembra troppo magro?? Inoltre il montaggio del mantello è ostico come l'ex?? Io faticai proprio a capire come metterlo e chiudere la pettorina vista la forma degli spallacci. Buona cosa che mettono dentro anche lo stand, bandai dovrebbe fare mllo stesso. Volevo usare anche io il fiore di loto ma la cintura non mi consentiva di metterlo seduto per bene e la parte frontale della cintura salta facile. Io continuo a preferire la chiusura con i fori e non quella che scivola


No lo stand non c'era sono io che ce l'ho e mi piacerebbe avere quelli che mi mancano della LCM ma sono difficili da trovare.
L'effetto magrezza potrebbe essere causato dalla foto. Dal vivo però ho un po' la stessa sensazione. Infatti forse non lo terrò con l'elmo
e dovrei avere i capelli dell'LCM aperti ;)
Il montaggio è stato facilissimo, sia pettorina che spallacci. La cintura si è a scivolo e vedrò quando deciderò di metterlo a sedere come si comporterà un po' il tutto.

Questa mattina ho montato Sagittario Dark Version. DI grande impatto devo dire. Non sono un amante delle colorazioni non originali, ma queste surplici devo dire che meritano.
Fare tutti e 12 i Gold saint in questo modo deve essere una bella visione d'insieme (Ma Aiolos dormiva quando i 6 Gold Saint rinnegati hanno fatto la salita alle 12 case? :lol: :lol: :lol: :lol: )

Per quanto riguarda questo modello essendo un Bootleg so che si porta dietro alcuni difetti. Però non riesco a farlo stare in piedi da solo.
Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: SimonPPC Collection

Messaggioda AnerCasval » 09/07/2022, 10:55

Aldilà dei difetti è veramente bello, poi ci sta onetamente, lo si potrebbe mettere seduto come in LC come se dormisse. Tutto molto figo, hai altri myth in arrivo?
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4282
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: SimonPPC Collection

Messaggioda SimonPPC » 09/07/2022, 11:03

AnerCasval ha scritto:Aldilà dei difetti è veramente bello, poi ci sta onetamente, lo si potrebbe mettere seduto come in LC come se dormisse. Tutto molto figo, hai altri myth in arrivo?


Si infatti voglio metterlo a sedere in futuro.

La mia lista di Myth attualmente in peorder ho i due cavalieri d'acciaio revival, Acquarius Revival e Kanon Revival, Babel, Garuda OCE
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4282
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: SimonPPC Collection

Messaggioda SimonPPC » 09/07/2022, 21:22

AnerCasval ha scritto:Aldilà dei difetti è veramente bello, poi ci sta onetamente, lo si potrebbe mettere seduto come in LC come se dormisse. Tutto molto figo, hai altri myth in arrivo?


Si dimenticavo che ho preso anche Ox Spectre Anime Version e Frodi di Gullinburst entrambi EX-Metal e non vedo l'ora che mi arrivi questo secondo di cui farò una recensione ;)
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: SimonPPC Collection

Messaggioda Phoebus Abel » 22/07/2022, 16:24

ah, ti compri pure i villains di soul of gold.
coraggioso. io ci devo pensare..ho troppi acquisti in ballo :lol:
Immagine

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4282
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: SimonPPC Collection

Messaggioda SimonPPC » 27/07/2022, 21:02

Arrivato qualche cosuccia.


Leo Myth Cloth EXM (Bootleg)
Ha un difetto nelle caviglie troppo rigide che ovviamente basta allentare e invece i piedi sono troppo molli e tende a cadere.
Per il resto pur essendo non originale non ho trovato particolari difetti.
Regulus è cresciuto bene :lol:
Immagine Immagine Immagine


Metal Club Pisces Bootleg
Sono rimasto piacevolmente colpito. A parte il corpo che risulta più morbido rispetto a un originale
le parti in armatura e quelle in plastica sono fatte veramente bene e la vernice è stesa molto bene.
Albafica è un po' diverso :lol:
Immagine Immagine Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: SimonPPC Collection

Messaggioda AnerCasval » 28/07/2022, 0:10

Della metaclub io ho gli oce di toro, aphrodite, aiolos e mu, ormai li posseggo da anni e mai dato problemi. Eccetto toro che per un difetto di perno non riesce a tenere bene le braccia conserte ma cosa da poco. Begli acquisti, gli originali sono ormai ostici da reperire
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4282
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: SimonPPC Collection

Messaggioda SimonPPC » 28/07/2022, 0:12

AnerCasval ha scritto:Della metaclub io ho gli oce di toro, aphrodite, aiolos e mu, ormai li posseggo da anni e mai dato problemi. Eccetto toro che per un difetto di perno non riesce a tenere bene le braccia conserte ma cosa da poco. Begli acquisti, gli originali sono ormai ostici da reperire


Si infatti... All'epoca non ero interessato ai Revival, poi mi sono deciso a prenderli e purtroppo i prezzi sono da sciacalli.
Peccato perchè così perdo anche la possibilità di completare le schede del raccoglitore da inserire insieme a quelle di Soul of Gold
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: SimonPPC Collection

Messaggioda AnerCasval » 28/07/2022, 0:20

Mah alle schede non ci sono mai andato appresso, che poi non le inseriscono neanche nei myth nuovi come i V3. Quindi almeno per me, non sono proprio imprescindibili
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4282
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: SimonPPC Collection

Messaggioda SimonPPC » 28/07/2022, 0:23

AnerCasval ha scritto:Mah alle schede non ci sono mai andato appresso, che poi non le inseriscono neanche nei myth nuovi come i V3. Quindi almeno per me, non sono proprio imprescindibili


E' giusto perchè sono un completista :P

Vorrà dire che me le farò da solo un giorno tanto con Photoshop ormai faccio di tutto ;)
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4282
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: SimonPPC Collection

Messaggioda SimonPPC » 01/08/2022, 18:15

I miei arrivi di Oggi.

Ox di Gorgon (Spectre) e Frodi di Gullinbursti (God Warrior)

Immagine

A breve recensione
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4282
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: SimonPPC Collection

Messaggioda SimonPPC » 03/08/2022, 19:52

Arrivo di oggi

Gargoyle di Gargoyles da Next Dimension

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: SimonPPC Collection

Messaggioda AnerCasval » 04/08/2022, 14:18

Questo non me lo ricordo, ormai è passato un sacco di tempo da quando cominciai a leggere nd. Bello comunque, sopratutto la colonna
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4282
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: SimonPPC Collection

Messaggioda SimonPPC » 04/08/2022, 16:25

AnerCasval ha scritto:Questo non me lo ricordo, ormai è passato un sacco di tempo da quando cominciai a leggere nd. Bello comunque, sopratutto la colonna


Si vede davvero poco, da quello che ricordo io in una sola pagina, di cui non si conosce nemmeno il suo nome preciso.
Però poi è stato mostrato anche il totem.

Immagine Immagine Immagine

Io l'ho preso perchè mi piaceva molto appunto anche la colonna epoi è molto particolare come corpo.
Non credo verrà mai realizzato come Myth Cloth nemmeno da un'azienda cinese e mi accontento di questo.
Come ho fatto con Markino e Zelos di Frog
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it


Torna a “LE VOSTRE COLLEZIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti