TommyGo!! ha scritto:phoenix79 ha scritto:TommyGo!! ha scritto:Come inizio direi che hai dei modelli di tutto rispetto.....complimenti!!!
L'unico appunto che mi sento di dire è che, dato che in vetrina hai spazio in quantità (per adesso....), sarebbe meglio una esposizione più "dinamica"...
...nel senso che adesso sono belli impalati........ma questo è solo un mio pensiero volto a valorizzare la tua già bella collezione, con dei pezzi importanti (vedi Voltron).
PS: quando il Daltanious ha la spada infuocata, non tiene mai lo scudo in mano....è con l'altra spada che lo usa....
Complimenti ancora......
Ciao Tommy grazie, si lo so sembrano dei soldatini. Cerco di non spupazzarli troppo, ho paura che si allenti qualcosa
Per quanto riguarda Daltanius hai ragione, ho pensato solo a mettere in evidenza gli accessori più belli.
Tranquillo....ho capito perfettamente il tuo pensiero....
...per la "dinamicità" dei modelli, era solo che adesso puoi posarli al meglio....fra un po....te lo scordi!!! ahahahahaah....
Mi associo anche io a Frizio e a Dante.....una illuminazione adeguata fa risaltare la vetrina in modo strepitoso....sembreranno dei gioielli in una teca....
Le strisce a led adesive sono la cosa migliore....non costano tanto e consumano pochissimo....
Io poi l'illuminazione della vetrina la uso al posto della luce ad incandescenza della stanza ....fa più luce e risparmio pure....
Col tempo, personalizzerai la vetrina come vuoi....avanti così.....
Grazie ancora. Devo illuminare altri tre piani.